Colpi di sole.
di Aven90

08/11/13, ore 21:31

ahahahahahahah!!!!
Ma come ti vengono in mente certe scenette???
Spassosissima!!!!
Povero Crilin che ha fatto di male per meritarsi Goku come amico?! ahahahahah
Forte la battuta del restare in vita per cinque anni di fila! li sono morta di risate!
Bravissimo!

18/09/13, ore 17:57

Ciao! :)
Una combinazione di eventi mi ha portato sulla tua pagina di EFP (stavo guardando le presentazioni autori sul forum e ho visto il tuo nome, mi sono ricordata di te, sono entrata nella tua pagina.. Mi sarebbe piaciuto leggere i tuoi crossover, ma non conoscendo affatto il fandom Death Note [e rifiutandomi tra l'altro di approfondire l'argomento, causa ex fidanzato totalmente appassionato], ho cominciato a girare tra le storie e... proprio oggi ho rivisto un episodio di Dragon Ball e sono stata trasportata indietro nel tempo. Insomma, per concludere, mi è venuta una voglia pazza di leggere qualcosa in questo fandom, e poi sei arrivato tu! :) )
Adorabile flash! Voglio proprio vedere se trovo nel tuo account un'altra storia interessante! :)
Emma

07/09/13, ore 15:45

Aahahahah molto carina e divertente questa flash, oltre che scritta bene.
Credo che non dimenticherò mai il finale, assolutamente geniale e inaspettato XD
Ho riso di cuore e per questo ti ringrazio. Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

06/09/13, ore 18:13

è totalmente demenziale,ed io che credevo cha alla fine Goku dicesse che stava scherzando xD
Comunque una sola domanda:che vuol dire il titolo?

06/09/13, ore 14:43

XD E' diametralmente opposta a quella mia hihi. Genio è decisamente IC.
Correzioni:
“Facciamo una cosa: io ti dico quante vote [volte] sono morto io e tu mi dici quante volte sei morto tu, e vediamo chi è in vantaggio”
“MA SEI [SEI] IMPAZZITO?” urlò Crilin nel panico, ma finirono per rincorrersi attorno alla Kame House.