Wish you where here
di Aibaf

22/09/13, ore 21:25

Ok, sei spettacolosa.
Basta, non so che dire, diamine! ç___ç
Me ne vado triste.

Mi piace tantissimo, mi ispira... riesco perfino a farmi piacere la Larry! ç_ç
Don't ask me more, non so che dire. Non c'è un errore e non c'è una sola imperfezione.
Sono gelosa. XD AHAHHAAHAH
<3 bravissima.
Un bacio,
-El.

07/09/13, ore 14:48

Uhmm, son qui a combattere la mia pigrizia, sì, proprio così. XD
Intanto, non hai alcun bisogno di rigraziarmi, sai che lo faccio volentieri. Per te sono disponibile sempre e comunque, non solo quel giorno, solo per fartelo sapere. u.u
Be', uhm, l'avventura con la condivisione su facebook tramite il profilo di mia mamma già te l'ho raccontata, quindi tanto vale andare dritto al punto: io già la adoro, questa storia. Adoro i personaggi, adoro il modo in cui li hai caratterizzati e, uhm, io sono ossessionata dalla caratterizzazione, quindi se mi sono innamorata di quella siamo già a cavallo, perché significa che la storia mi fa impazzire!
C'è da dire che al momento non è ancora successo molto, ma sono sicura che non mi deluderai - quando mai l'hai fatto?
Come immagino si sia notato dai commenti idioti che ti ho lasciato in giro per il capitolo, adoro Lia e il suo essere un po' fangirl, adoro Niall in quanto Niall e mi piace un botto anche Harry. :3 Non so spiegarti esattamente perché, credo sia quella vena ironica che permea il tutto o forse proprio il quadro dei personaggi, ma io ho fangirlato e sto fangirlando un sacco. *^*
Detto questo, è d'obbligo farti i miei più sentiti e fangirlanti complimenti. :3 Ottimo lavoro, Fab! :3
Un abbraccio da un Mich! :D

06/09/13, ore 16:16