Waiting for you
di elyxyz

06/09/13, ore 22:45

ciao! molto carino questo capitolo, aspettavo quest'aggiornamento *_*
mi hai strappato diverse risate xD arthur isterico in piena crisi col cucciolo lo adoro. oltre a trovarlo comicissimo, mi fa tanta tenerezza perché è chiaro che il suo istinto sia quello di prendersi cura del cane, ma che non sappia come farlo bene ed abbia paura di sbagliare ogni cavolata. povero arthur, emotivamente rovinato da un padre molto poco paterno ç_ç però sono sicura che d'ora in avanti le cose andranno meglio per lui <3 al prossimo capitolo!

06/09/13, ore 15:39

Francamente dopo una nottata passata a svegliarsi ogni tre per due a causa dei guaiti del cane, mi sorprendo che Arthur non abbia dato di matto xD
Ma in effetti è così, quelle poche volte che ho provato a far dormire Benji fuori da camera mia non smetteva di frignare e alla fine cedevo (come Arthur); non c’è niente da fare, se cedi una volta te la faranno pagare a vita xD

Alla fine, quel dannato cane aveva vinto.
Ma solo per questa notte! Tzé!

Ahahahaha ti piacerebbe *ride*
La telefonata a Merlin prima del fantomatico canto del gallo è stata il massimo, quel ragazzo ha la pazienza di un santo nonostante i modi bruschi e scorbutici di Arthur, che continuano a fare la loro bella presenza anche nell’ambulatorio veterinario mentre aspetta il suo turno (e cerca di passare avanti a tutti gli altri xD)
Meno male che ci penserà Merlin a raddrizzarlo un po’ :D

06/09/13, ore 15:20

Uuh, un altro tuo aggiornamento, che bello *-*
Grazie per averlo postato il prima possibile e, soprattutto, grazie per avermi avvisata tramite mex :3 (mi sono accorta solo ora che l'altra volta non ho aggiunto questa storia tra le seguite. Ora ho subito provveduto nel farlo ^^)
Povero Arthy, sia in "Linette" che qui, ne deve subire di tutti i colori. Non ha mai un attimo di pace xD
Più di tutte, mi sono piaciute queste parti:
- il ricordo di Arthy da piccolo quando, durante i temporali, veniva cullato da Morgana. Ma che teneri *-* Finalmente una storia dove questi due non pensano solo a indispettirsi a vicenda u.u
- beh, la notte di sclero è fantastica, ma anche il risveglio non è stato male. Ahahah quando si pulisce la mano sul piumone e lui, scandalizzato, pensa di doverlo bruciare il prima possibile xD
- ovviamente, infine, c'è la parte con il caro Dottore Emrys. La chiamata di mattina e il loro primo incontro nello studio. E' da quando ho letto nel precedente capitolo lo spoiler sulle orecchie di Merlin, che non vedevo l'ora di leggere questo pezzo ihihih.
E anche i nuovi spoiler mi fanno pensare che mi divertirò ancora di + la prox volta :P
Come sempre, ti ho adorata anche in questo capitolo! *-*
A presto, ciau.

Kiss :3
Flame

06/09/13, ore 14:12

Ahahah come al solito il nostro Asinuccio col ciuffo non capisce una mazza, ehh ma per fortune c' è Merlin!!!
Comunque bello il capitolo e spero che la bestiolina pulciosa sia come il mio subconscio l' ha partorita :)
Aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti e le nuove storie (continua a tenermi informata perché la mia svampitaggine è abissale!!)
ciao ciao a presto e baci!

06/09/13, ore 13:54

ahah, diventa sempre più divertente! Capisco benissimo Arthur, ho allevato per circa una settimana un piccolo uccellino buttato giù dal nido dai muratori, e lo tenevo in uno scatolone vicino a me mentre dormivo per paura che i miei gatti gli facessero la festa... e la mattina nonostante dorma coi tappi venivo svegliata dai suoi cinguettii, non era proprio il massimo XD insomma, credo mi piaccia così tanto questa storia perché mi ci rivedo molto ^^ e quindi so che Arthur finirà con l'affezionarsi davvero al cane-topo-pecora! Anzi, credo si sia già affezionato a lui anche se non vuole ammetterlo... D'altronde è Arthur, non lo ammetterà mai, orgoglioso com'è :P ma già da ora lo fa sorridere ^^ quel cane mi fa tanta tenerezza!!
Povero Merlin, le sue orecchie non passano mai inosservate eh? Però mi piace il loro incontro, Merlin è sarcastico con Arthur proprio come nel telefilm, riesci sempre a caratterizzarli bene in ogni situazione ^^