Di gaie sedute in palestra e rossori
di bambolinazzurra

08/06/15, ore 22:02

Ehilà, spero non te la prenderai se recensisco solo quest'ultimo capitolo ma è mio uso fare sempre così, in questo modo ho più cose da dire, nonché un'impressione complessiva della storia. Allora, premetto che sono parecchio difficile quando si tratta di fanfiction: le storie troppo prolisse alla lunga mi stancano, quelle troppo demenziali mi infastidiscono, quelle troppo corte mi esasperano, e così via. Ma questa tua storia, devo dire, mi è piaciuta da morire. Sei riuscita a dosare abilmente comicità, fluff, colpi di scena; hai inserito gran parte dei personaggi di KH riuscendo a creare pairing spassosi. Bella, bella, bella, complimentoni (aggiungerò questa fic alle preferite e mi farò sicuramente un giro tra le altre tue storie) e... mnn, riguardo quella certa one-shot a rating rosso di cui parlasti nelle note di un preciso capitolo... ci conto, eh! ;)

28/03/15, ore 02:00

Non leggevo una Long così da troppo tempo. Al contrario di altre io ho fatto di tutto per leggerla il meno possibile e farmela durare più a lungo. Grazie per queste emozioni. Mi hai fatto ritrovare una parte di me che con la routine e gli Impegni avevo perso. Ora vado a vedere le altre tue opere per tamponare questo vuoto post-finale che mi è rimasto. Sei stata meravigliosa, got It memorized?

12/09/13, ore 20:35

che carina questa fic, l'ho scoperta qualche giorno fa e me la sono letta tutta d'un colpo. E' abbastanza strano vedere i personaggi trovare come luogo di aggregazione una palestra però è originale ^^
spero che continuerai a scrivere

08/09/13, ore 21:46

Ho letto tutta la storia da stanotte alle 3, poi a tratti e l'ho finita adesso. Wow. Adesso capisco perché ha avuto così tanto successo: trovo che sia una storia sia sofisticata sia semplice, quindi accessibile a tutti. Poi, dato che è dalla nostra parte il fatto che gli yaoi siano molto in voga, e che tu sei riuscita a descrivere tutte le emozioni e i sentimenti di Roxas e Axel perfettamente, non sono assolutamente sorpreso, e ti confido che mi rivedo molto nel tuo Roxas (nonostante non sia né un figo né abbia un ragazzo ahah). Ti faccio un grandissimo applauso, è stata una bella sorpresa, come trovare un diamante costosissimo in un mare di orecchini con le perle made in china: Questi ultimi sono carini, ma quello che vale di più è il diamante. Mi auguro proprio di leggere ancora delle storie da parte tua, ciao! *w*