Danze dall'inferno
di PeaceS

14/09/13, ore 12:12

Tesoro finalmente ho iniziato a leggere questa benedetta storiaa!
Solo una parola: curiositàààà, mi intriga molto questa nuova storiaa *-*
Voglio proprio vedere cosa farà Draco!!
Bene vado a leggere l'altro capitolo, sciaooo <3

09/09/13, ore 13:22

Bellissima storia, con questa fic mi hai praticamente incollato al computer non vedo l'ora di legere il seguito

07/09/13, ore 13:25

Da quanto non recensisco una tua fic? DA TROPPO CAVOLO,ma non ho dimenticato come solo tu provochi in me mille emozioni con quelle ditina...( nessuna allusione sessuale,attenzione..)..quindi ritorno in gioco ed eccomi qua!
č solo il prologo..vero..ma anche con questo "solo prologo" hai attirato la mia piena attenzione!
Sono sicura che non deluderai nemmeno con questa fic...sono sicura che sarā l'ennesimo successo!
con l'attesa del prossimo capitolo,la tua adorata che ti ama <3
A PRESTO! :*

06/09/13, ore 18:33

Questa storia è molto interessante !
Sono curiosa di come agirà Draco e di come si svolgeranno tutti gli eventi!
Chissà quale sarà la reazione di Silente vedendo Harry amico del giovane Malfoy e smistato in Serpeverde!
E poi, oltre che avere una trama molto intrigante, la storia è scritta molto bene :)
La metto subito tra le preferite !

Claudia

06/09/13, ore 17:36

e ora voglio proprio vedere un Draco costretto ad essere gentile con Harry e Hermione. anche solo a dirlo non sembra naturale la cosa. vediamo se Draco riesce nella sua missione.
Harry a Serpeverde? guai in arrivo e un Severus Piton non molto contento della cosa č assicurato. chissā cosa accadrā al secondo anno. per non parlare del terzo.
povero Sirius!!! il figlio del suo migliore amico a Serpeverde! per me si spara da solo.
alla prossima
iaele