Come innamorarsi della propria cena
di TheHobbitOfBakerStreet

18/03/15, ore 23:19

Salve. Vorrei proprio sapere se mi riconoscerai subito, ma penso proprio di sì. Premettendo che non è proprio proprio il mio genere e che più che altro ero curiosa di scoprire che cosa scrivessi, devo dire che la storia a primo impatto mi è piaciuta. Poi mi sono chiesta come potessero funzionare le cose tra un serpente e un lemure, ma sono problemi secondari. Il tuo stile è abbastanza pulito e corretto, tranne qualche errorino qua e là, ma anche questi sono problemi secondari ;) Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai la prossima volta! A presto (domani mattina) -SH

17/01/15, ore 21:04

fa niente per gli errori e la storia è bellissima non avrei potuto farla meglio^^.Non so che dire ma ho una domanda(puntino rosso):ma i serpenti masturbano?scusa per ala volgarità,ma lo DOVEVO chiedere e se non a te a syugi.ma non l'ho voluto chiedere a lei perché,stranamente, quando recensisco le sue storie arriva il suo OC Zabusa e mi rovina tutta la recensione facendomi perdere improbabilmente la mia dignità a poco a poco.-_-comunque scrivi altro sulla samson o la skippans o qualunque altro yaoi o slash che ti venga in mente.passo e chiudo agentex

06/09/13, ore 23:13

Oh... Che... TENERI!
Che cosa carina <3
Non so tu... Ma non ce lo vedo troppo Clemsy che salta addosso alla gente e chiede queste cose, ma sono comunque dolcissimi!
Mi sono rovesciata dalle risate quando ho letto i loro piccoli momenti di pazzia, sembravano me quando scopro di piacere a qualcuno di carino.
Davvero... Siamo tre goccie d'acqua in quel momento xD
Mi piace taaanto! La sto rileggendo da oggi pomeriggio, dalle sei e qualcosa... Per farti capire quanto io la adori.
Davvero brava!

#Stuffstaff

06/09/13, ore 18:00

Ma.... Bwuahahahaha! *rotola dalle risate* Troppo forte!
Una Savio x Clemson? Ma sai da quanto ne cercavo una? Ed è davvero dedicata a me? Grazie infinite! *-*
Santo cielo, lo slash sta invadendo questo fandom ^^'' Mi sento un peliiiino responsabile.
Ma passiamo alla recensione vera e propria :D
Ci sono degli errorini, quasi tutti semplicemente di battitura. Per esempio, i segni di punteggiatura sono sempre attaccati alla parola che li precede e staccati da quella successiva. "stò" e "fù" sono scorretti, niente accento. Verso la fine hai scrito "finiscetela". In futuro ricordati della virgola del complemento di vocazione, cioè, quando un personaggio si riferisce direttamente all'altro, dopo il nome ci va la virgola. Faccio un esempio pratico perché sicuramente mi sono spiegata male. "Che vuoi, piccola palla di pelo?". Chiaro? :)
Quanto alla caratterizzazione dei personaggi... Beh, intanto i loro pensieri sclerotici mi hanno fatto morire dalle risate xD Davvero molto simpatici entrambi. Io però Clemson lo vedo come un tipetto orgoglioso, non ce lo vedo a saltare addosso a Savio chiedendo "Mi ami?" davanti a tutti. Forse dovresti mettere l'avvertimento OOC, ma visto che io per prima mi diverto a stravolgere i caratteri dei personaggi, non mi sento mai sicura di dare questi consigli :/ Quanto alla trama, la storia è semplice e carina, molto dolce e simpatica. Non voglio indagare di come un serpente e un lemure fanno le loro cosacce, ma okay u//u
In conclusione, magari c'è da sistemare qualcosina, ma non è affatto orribile, tranquilla ^^ Anzi, mi è piaciuto.
Viva la Savio x Clemson! :D
Ah, e dimenticavo... benvenuta nel fandom! ^^

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:01 pm)