Click: la foto perfetta
di Be Mine

20/03/08, ore 15:37

che carina... veramente complimenti^^ bella c'ha fatto un bel giro di parole per arrivare al succo della questione..

15/03/08, ore 19:30

Woh veramente molto ma molto bella.Tutti i miei complimenti.Hai uno stile straordinario,ed anche il modo in cui hai saputo sviluppare la one-shot,i pensieri di Bella,le sue emozioni,il riferimento alla fotografia..è tutto perfetto,tutto reso con abile maestria.Stupefacente considerando che è la tua prima storia su Twilight.Spero proprio che non sia l'ultima,anche perchè da quello che ho potuto vedere sei una scrittrice molto brava,e mi farebbe felicissima leggere qualcos'altro di tuo.Ancora complimenti.Un bacio Locke

14/03/08, ore 10:08

Bellissima! Compliments! PenPen

13/03/08, ore 12:25

Carissima, è un piacere trovarti anche qui. E condivido pienamente le tue note iniziali. Io ho inziato a scrivere su TW da pochissimo, e mi sembrava di sconfinare in un pianeta diverso, dopo tanto RoyEd, e solo yaoi. Ma sapere che un'autrice del tuo calibro si è gettata nella mischia, non può che rendermi felice, e spero che cambierai idea, dopo Eclipse, e continuerai a scrivere su di loro!
Ma veniamo alla fic. Io l'incastrerei sinceramente nella prima metà di NM, appena dopo il regalo della macchinetta e prima del disastro in Casa Cullen. Ad ogni modo... Bella è un po' più sofisticata di mentalità, rispetto a come la vedo io, un po' più 'contorta', se mi è concesso, ma resta essenzialemente IC. Edward è ben dipinto. E la fic mi è piaciuta molto. Bravissima!

13/03/08, ore 08:15

Scusa, prima di lasciarti una recensione devo avvertirti che non si leggono i dialoghi!!!!