{The Liars ≺≻ Mistery of ℳ
di Viola e Kuro

09/09/13, ore 18:32

Beh, che dire...è un'inizio fantastico! Immagin oche no nci sia più posto per un'altro OC, vero? Comunque leggerò con piacere questa fiction, perchè mi sa di qualcosa di...intrigante. Che altro dire? Spero di leggere presto i nuovi capitoli!

08/09/13, ore 00:01

salve ragazze c:

che dire, amo da morire questa fic.

e come non
posso amarla se è su pretty little liars!

pensate che tempo fa ne scrissi anche io una ad oc su questa serie tv, ma la eliminai per mancanza di tempo e per autostima zero. -dafuq-

che dire, il prologo è cortissimo.

davvero.

troppo corto per esprimere un giudizio.

di solito sono leggermente più lunghi...

comunque, se la connessione internet non sballa, credo di riuscirvi ad inviare il mio oc stesso stanotte. lol.

errori di grammatica, lessico, punteggiatura, tempi verbali o altro non vi erano, complimenti. c:

so che ci saranno cento oc migliori dei miei, ma io provo a partecipare comunque.

sono stupida, lo so. --wtf--

ora vado c:

magic.

07/09/13, ore 13:36

Salve.
Allora, ho pochissimo tempo e due OC da sfornare per due storie diverse, quindi sarò breve.
Vorrei partecipare alla vostra storia ad OC, ma avendo pochissimo tempo dovrò sbrigarmi.
Vorrei tipo prenotare Burn, ma non so se è possibile (?).
Manderò la mia OC il prima possibile, sì.

Spero di aver ancora una possibilità di partecipare (:

Saluti,
Sum.

07/09/13, ore 12:17

Oddio oddio no vi prego. Devo parteciare.
Vi supplico a parte il.fatto che la citazione iniziale è splendida io AMO le cose psicologiche.
Se poi me le mettete al trhiller vi faccio una statua fuck
Per favore posso partecipare??? Mi auguro di sì ¢^¢
Se per voi va bene avvertitemi che vi invio al volo l'OC
Fantastico prologo ***-***
Kisses! Gioia-chan <3

06/09/13, ore 23:13

occristo, occristo, occristo. sono in ritardo?
*vittoria entra srotolando una pergamena lunghissima con su scritto ‘storie da recensire’ ed un'altra altrettanto lunga (se non di più), con scritto ‘robe da ripassare per gli orali di lunedì*
come potete vedere, signori e signore, sono nella merda; niente applausi, grazie.
ecco, adesso che ho sclerato come di consuetudine, la smetto di dire stronzate e passo.
oh, ciao viola, come ti avevo accennato eccomi qui con il nuovo nick –che la mia maritah odia per principio, ma scialla- pronta a recensire;
prima mi presento a kuro, okay? c: piacere, io sono nanabananah, ma puoi chiamarmi vittoria o vì, fai tu--
scusatemi per il madornale (?) ritardo, ma la connessione scadente che mi sono ritrovata non mi ha permesso di recensire prima. ultimamente non ho molto tempo, perciò scusatemi se sarò chiara, diretta e coincisa, ma devo cvc
il prologo è scritto bene, anche se un po’ corto, ma va beh. come inizio è proprio carino, ya. poi io amo parecchio la serie delle pretty little liars
perciò era inevitabile trovarmi qui dentro. ouo no, scherzo, è perché voi due scrivete bene e il vostro stile è piacevolmente semplice, complimenti. <3 non mi sembra di aver notato errori, o almeno non particolari, ma essendo di fretta potrei aver tralasciato qualche piccola imprecisione. -sono pignola. *sospira*
mi è dispiaciuto non poter partecipare all’altra tua long ad oc, tesssorah, ma beh, fa niente. (?) in realtà ormai sto iniziando a vedere sotto una cattiva luce sempre le stesse long ad oc. Questa è un’eccezione, for me. uvu
comunque, posso inviare due oc? casomai ne scegliete uno fra le due, fate voi, io vi do carta bianca. c:
adesso devo proprio andare, dato che da domani inizia il mio calvario e oggi vorrei scrivere qualcosa e fare qualcosa di costruttivo, ecco.
bacioni,

nanabananah.

*si allontana rotolando stile morimura*

06/09/13, ore 21:31

E io non dovevo più partecipare alle storie a OC ma voi non siete di questo avviso. Vero, Signore?

Oh, salve a voi Signore
Kuro, o Madame, la conosco abbastanza ma te Viola non molto, e questo non è molto giusto. Come detto in precedenza io e le storie a OC non abbiamo molto rapporto, o non più, quindi essere qui è strano. Molto.
Ma vorrei partecipare se è concesso. Si potrebbe?
Se si vi invio l'OC, appena riesco a crearlo si intende c:

Ora vado a tirare fuori dalla mia zucca vuota un personaggio
BACIONI Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

06/09/13, ore 21:27

Viola! *sbandiera la mano* Sono io, la sclerata ahahahah :")
E Kuro, noi non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Chris, molto piacere!! ^^
allora, il prologo è scritto molto bene, e mi attizza molto ** (viva il dialetto!)
Inoltre, non seguo PLL, ma un mio amico mi ci fa una testa così, tant'è che mi sono decisa a vedermelo :3 Quindi mi attizza ancora di più *^*
C'è ancora un posticino per un mio OC?
comunque sia, metto tra le seguite!
Ancora complimenti **
Ja Ne~
Chris

06/09/13, ore 21:24

Ciao :D solo ora vedo che avete postato questa magnificevole (??) ff, e il prologo è stupendo *__*
per caso i primi versi sono della canzone "secret"?? Io la adoro, ho anche la canzone sul cellulare xD
Spero di essere in tempo per partecipare :3
Se sì vorrei partecipare con Nagu-chan o se è già occupato con Shirou-chan C:

Got a secret, can you keep it, swear this one you'll save, better lock it in your poket, taking this one to the grave. If i show then I known you wont tell what I said, 'cause two can keep a secret if one of them is dead.

Credo sia così la prima strofa, non aggiungo altro per eviater figuracce >.<

Fatemi sapere
Pace, Amore & Manga
Layla
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:27 pm)

06/09/13, ore 20:02

HEEEEEEEEEEEEEEEI! :D
Piacere, sono SecretKeys, ma chiamatemi Sachan :3
Ve lo posso dire sinceramente?
Vi posso dire che questo prologo lo trovo assurdamente fantastico?! **
Scritto divinamente a parer mio, e sapendo che è una storia OC, mi sono chiesta...
E se partecipassi? :3
Vi invierò il mio OC, il prima possibile!
Ora scappo!
Besos!
Sachan :3

06/09/13, ore 19:11

Buongiorno!
Non credo che ci conosciamo, quindi mi presento c:
Io sono Acchan, una delle Little_Sisters. Piacere di conoscervi c:
Allora...devo dire che ispirarsi a "Pretty Little Liars" è stata una genialata (?).
Ho visto la serie qualche volta, ma purtroppo non ci ho capito molto, apparte che una di loro era morta, e che loro sapevano qualcosa (?)
Comunque, ispirarsi ad una serie tv è comunque una buona idea, si.
Inoltre il prologo è scritto bene: ho visto qualche errore di punteggiatura, ma per il resto mi piace molto ^.^ Complimenti c:
Mi piacerebbe partecipare, e volevo sapere se potevo inviarvi una mia oc c:
Fatemi sapere!

Bacioni,
Acchan
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:13 pm)

06/09/13, ore 18:41

Ciao ragazze! Non credo che ci conosciamo quindi ... Sono pix_, molto piacere!! Posso partecipare??? Se sì, vi mandò l'oc appena posso...

06/09/13, ore 18:39

Alice mia!♥
Ciao Kuro :3
Come state? Spero bene owo
Allora, ammetto che io adoro Pretty Little Liars e appena ho visto sta fic dal titolo davvero fantastico sono letteralemente impazzita e stavo sclerando per ttua casa il significato di 'liars' in tutte le lingue che conosco <3
Una sola parola: agdjagkaakjdajkkjasffj♥
No, sul serio, è troppo bella quest'idea <3
Allora, che dire del prologo? Semlicemente scritto bene e troppo ajkjdgkjd anche quello, si si uwu
Amo il mistero di questa fic e della serie tv a cui vi siete ispirate, sul serio. Amo il suo fascino e questa fic mi attrae, lol.
Siccome vado un po' di fretta vi lascio qui.
Vi dico solo che domani riceverete la mia liars e spero vi piaccia :3
Un bacio,
la vostra Francy♥

Ps. Scusate per la pessima e cortissima recensione, ma devo scappare ç.ç
Vi prometto che dal prossimo chappy scriverò di più anche perché appariranno le oc ed entreremo nel vivo, vero? :3

Pps. Vi amo!♥

06/09/13, ore 18:35

ohmygodddd. *fangirling*
oh godd. oh godd. oh g----- ahem.
insomma io non dovrei fangirlare così tanto per una ff -soprattutto se è ad oc- ma, che cavolo, c'è scritto 'pretty little liars' damn.
ma, prima di tutto, ccciao care c':
credo di non aver mai parlato, per così dire, con nessuna di voi due, quindi.. piacere, io sono gjnger ma chiamatemi simo ~
non mi fraintendete, io non odio le ff ad oc -ci mancherebbe!-, è solo che ultimamente ce ne sono troppe e... tutte uguali, ecco.
ma questa, oh questa mi piace.
io amoamoamoamo 'pretty little liars' (♥), quindi credo sia principalmente per quello che mi sono fiondata a leggere. poi, leggendo il prologo, mi sono accorta che scrivete anche bene.
a questo proposito, vorrei dare un consiglio a chi ha scritto il capitolo -o, nel caso l'abbiate scritto insieme, a tutte e due: state un pochino attente alla punteggiatura. niente di grave, qualche errore banale di posizionamento delle virgole ecc..
per esempio: <<A loro, sembrava ancora di vederla.>> la virgola dopo il soggetto non ci va mai.
e magari, un'altra cosa, se faceste dei periodi più lunghi il tutto verrebbe meglio. ma, considerando che questo è un prologo, le frasi corte vanno anche bene, danno più effetto.
con queste precisazioni, sia chiaro, non intendevo offendervi in alcun modo. solo ci tenevo a dirvelo, perchè avete potenziale e, volendo, potete migliorare :)
finita tutta questa pappardella (??) vorrei proporvi una oc, posso? ve la mando per mp tra un po' -così ho il tempo di crearla per bene-.
vi auguro buona fortuna per questa long, si prospetta interessante ~
un bacione,
simo.

06/09/13, ore 18:34

Ciao Viola! Ciao Kuro! Mi sembra di aver già recensito qualche vostra fic insieme, ma in caso contrario...
C'è sempre una prima volta^^!
Mi sembra davvero molto interessante questa fic ad oc. Mi intriga parecchio! Inoltre ho una garanzia: le fic ad oc di Violaine sono favolose ;-), e mi sembra di aver già letto qualche fic di Kuro(sono una lettrice silenziosa!), quindi vorrei partecipare!
Comunque il prologo mi è piaciuto molto. Ho immaginato perfettamente tutte le scene e i dettagli! Inoltre non c'erano errori di alcun tipo, complimenti!
Adoro creare oc, quindi, come ho già detto, se non è un problema vorrei partecipare!
Mi terreste occupato Yuuichi? Grazie!
SinSin

06/09/13, ore 18:31

Ziah!Eccomi qui, a recensire il tuo bellissimo capitolo uwu.
Inizio già a sclerare uwu(?).Lascia stare.Tordando seri, io voglio partecipre a questa tua nuova fic ad oc, scritta con Kuro.
Io e Kuri non ci conosciamo, ma mi presento.
Ciao, io sono Blumer, è solo la nipoteh di Viola-Chan.Spero di amicizia con te, perchè in questo periodo voglio fare molte amicizie.
Comunque, non ho visto nessun tipo di errore.Molto scorrevole.Ottimo lavoro ragazze, ottimo!
Se non vi dispiace ora vi invio la mia Alycchan, o meglio dire Arissa in Giapponese
Scusate la pessima recensione ma sono una di poche parole, vehh(?)
Ci vediamo.
Saluti Blumer_