« Evans, devo chiederti una cosa importante. »
di Anf_Jily

Ho letto anche l'altra Jily. Voglio dirti solo una cosa: continua così!!!

Ehilà ciao! Ti posso assicurare che non ti sei divertita solo tu a scriverla, ma anche noi a leggerla! Il penultimo è il mio pezzo preferito, sarà perchè così c'è anche Sirius ed Harry è già nato! L'unica cosa brutta è che Lily e James non riusciranno mai a leggere la lettera di Harry con lui! Mi è piaciuta davvero tanto!
Un bacissimo (?)
Lele
p.s. me ne stavo scordando benvenuta nel mondo delle Jily ne leggerai davvero di tutti i colori. E ora si levo le tende sul serio :)

Fantastica!Adoro questa fanfic,nonostante sia la prima che leggo sulla coppia James/Lily.
Detto questo,forse erano un po' troppo scherzosi(?) tra loro,sembrava molto una Fremione,e di quelle sì che sono esperta,lol.
In ogni caso,mi è piaciuta l'idea di raccontare tutta la loro storia attraverso piccoli flashback e lo Stupeficium di entrambi mi ha fatto morire!
Baci,
Ink.

Oddio, Amo James e Lily e non voglio assolutamente accettare la loro morte! Bellissimi flashback ma l'ultimo mi ha fatto venire i brividi dalla... tristezza? non so come chiamarla! Qunato mi dispiace per la mia coppia preferita :'( Comunque ottimo lavoro, mi hai fatta emozionare! Un bacio :*

Allora...
L'idea è originale, se non sbaglio sono una serie di piccoli flashback, giusto?
E' come mi sono sempre immaginata James e Lily... Mai troppo romantici e scherzosi!
Ottimo lavoro!

Ave!

Allora, sono entrata su EFP e questa era la prima storia della lista, l'ho aperta perché A M O le Jily e ti posso dire con un gran sorriso che non me ne sono pentita, anzi!

Trovo la tua One Shot molto carina e degna di James e Lily!

Solo una cosa, in realtà: Non è che Lily è un filo OOC quando dice a James si vedersi prima? No... dico io! Dimmi il tuo parere!
Sappi però, che mi è piaciuta molto e mi sono divertita a leggerla!

Ora scappo altrimenti mia mamma mi avadakedrizza se non l'aiuto in cucina ^^''

Bacio!

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:10 pm)

Bellissimo è dir poco. Sei riuscita a farmi emozionare e ciò non capita spesso.
pensare alla discussione tra James e Lily su Harry, leggere: «Quando il nostro piccolo Harry leggerà la sua lettera di Hogwarts.» «Noi saremo lì amore. », mi ha letteralmente emozionata. E' bellissima sul serio, meravigliosa. Saluti a James. AHAHAHAHAHAH

Emmeline.

Nessun errore.