xXx
di aka_z

05/10/16, ore 21:37

Ciao Aka!

Finalmente posso lasciare una recensione a questa fanfic! L'ho riletta un paio di volte in questi anni e, non essendo molto esperta nelle recensioni ho voluto far passare un paio di anni per esercitarmi nella scrittura, spero tanto che la leggerai! Parto col dire che la mia OTP è la KilluGon e già la adoro! *^*

Parto col farti i miei complimenti perché, essendo la tua prima lemon, è stata scritta veramente bene! Pensa te i sogni alle volte cosa ti fanno scrivere ahahah io il racconto iniziale non l'ho trovato affatto noioso, anzi mi è piaciuto ^^
Killua e Leorio non perdono mai l'occasione di punzecchiarsi a vicenda ahah e Kurapika il tipico perfettino che rimette subito le cose a posto in un batter d'occhio. Che buffo Gon, me lo immagino con ventordicimila carte in mano - proprio come me quando gioco - che non sa quale scartare e fa confusione totale; certo che gli altri due sono proprio dei vecchietti che vanno a dormire subito ahah. Gooon, sveglia! Mamma mia sei proprio un piccolo ingenuo tesoro bello :") Ohoh si comincia ad entrare nella parte hot della fic, che tenero Gon tutto timido che arrossice! Aw, la scena del bacio è semplicemente sublime, mi ha fatto avvampare! Mamma mia, che descrizione semplicemente sensazionale, mi paice come descrivi dettagliatamente qualsiasi scena riuscendo a far immaginare al lettore qualsiasi scena iniziando dal bacio. Adoro quando ci sta un po' di violenza tipo i graffi e i morsi, rende il tutto ancora più erotico! Gon che prende la parte d'attivo lo adoro; quel suo lato animalesco mi sa che lo tiene fin troppo nascosto certe volte, diovrebbe tirarlo fuori molto più spesso soprattutto in queste situazioni. Gioco erotico, assolutamente la parola perfetta per descrivere i loro momenti più intimi, sto letteralmente impazzendo, li amo troppo quei due insieme e adoro leggere questo tipo di storie su di loro, visto che nell'anime sono solo migliori amici, anche se ci sarebbero un sacco di doppi sensi che possono far intendere ben altro; per ora stai descrivendo tutto magnificamente, solo qualche errore di battitura/distrazione ma nulla di che!

" << Ah… Killua di più… >>
E Killua fece penetrare l’indice e poco dopo anche l’anulare, tralasciando ora l’allargamento e impegnandosi in movimenti verticali, che mimavano l’atto vero e proprio. Quando sentì Gon seguire i movimenti che impartiva alla mano e spingersi contro le proprie dita, capì che era pronto.
Si scostò per la prima volta dal piccolo lavabo bianco e sussurrò nell’orecchio di Gon:
<< Sei pronto? >>
<< Sì, fai in fretta, non resisto più… >>
<< Allora scambiamoci di posto così puoi reggerti al lavandino. >> propose Killua. " ---> E QUI MI HAI PERSA COMPLETAMENTE, L'HO AMATO QUESTO PEZZO.

Ahahah non potevano mancare i loro momenti comici che, anche in questi momenti, ci stanno semrpe a parer mio! E ragazzi, siete dei disordinati cronici, almeno spostate i i vestiti sopra il lavandino o sopra la tavoletta del water :")
No ok Gon che fa cadere il porta sapone, facendo un rumore abbastanza rumoroso - gioco di parole - e quei due che non si svegliano minimamente è il top, e Killua che lo sgrida è di un'epicità assurda ahahah basta, li adoro ancora di più! La scena finale dei due ragazzi che finalmente si uniscono per fare l'amore è stata descritta veramente bene, sei riuscita a farmi avvampare ancora una volta talmente le scene erano descritte dettagliatamente; me l'immagino così uniti mentre Killua penetra Gon fino a venirgli dentro, mio dio quanto amo queste one-shot su di loro! Altro che amicizia, questi due devono mettersi insieme e basta :")

" << Grazie Killua, per le meravigliose sensazioni che mi regali… >> affermò Gon con un grande sorriso ad illuminargli il volto sudato.
<< Ma tu guarda se mi devi ringraziare ogni volta! >> borbottò l’altro imbarazzato. " ---> MA QUANTO POSSONO ESSERE DOLCI?! AAW

Direi proprio di no Kurapika, la discrezione da giovani non esiste ahahah Leorio più che un romanticone sei un porcone :")

Allora, rinnovo con piacere i miei complimenti per la tua stupenda one-shot che veramente, l'ho messa subito tra le preferite! Ho recensito con un bel ritardo dalla data di pubblicazione, ma confido che magari entrerai e leggerai questa mia piccola recensione!

Un saluto!
Chichi-

08/04/12, ore 00:45

ai un modo di scrivere fantastico per conto mio ne dovresti scrivere ancora e questo era piu ancora di fantastico

24/11/08, ore 23:20

Questa fic lo trovata meravigliosa e anche il tuo stile nello scrivere mi piace molto, ^_^ sono stata fortunata ad averti incontrato nel forum dove siamo iscritte ed aver trovato la sezione yaoi e averti risposto, perchè da sola ci avrei messo molti mesi ad trovare tale meraviglia ( sai, i tesore sono difficili da scovare). Baci da:" Seal (nel forum HP)Qui Shin_86"

16/11/08, ore 18:57

Bellissima! Complimenti vivissimi!!!! =D

16/11/08, ore 18:46

Bellissima! Complimenti vivissimi!!!! =D

04/11/08, ore 21:21

continua a scrivere, ma fai killua + timido e Gon proprio incapace di capire cos'èil sesso. fallo come un racconto alla scoperta del sesso. ciao ^__^

27/09/08, ore 23:22

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi è piaciuta un kasino qst fic!!! *________* davvero sei mitika *///////////* mi pice il modo in kui descrivi...bhe... certe situazioni u.u XDD davvero i miai komplimenti ^O^ tauuu

04/09/08, ore 00:16

dio. Dio. DIO.
Come ho fatto a scoprire questa storia solo ora, nel mio vagare come un'anima persa in giro per il sito?
Devo ammettere che ho letto questa storia solo grazie all'introduzione, che la mia mentre maliziosamente perversa ha subito recepito come rating extra-bollente. Quel "Credevi che volessi giocare a carte tutta la sera" ha fatto scattare in me il ditino che ha cliccato amabilmente la superfice liscia e usurata del touchpad in corrispondenza del link della tua storia. Non mi sono curata minimamente del fatto che non ho mai seguito Hunter x Hunter se non per un paio di volte e che so a malapena che Gon è un ragazzino moro vestito di verde, Killua ha i capelli bianchi-argentati, Leorio è uno con gli occhiali e una 24 ore e Kurapika è uno stragnocco con i capelli biondi e gli occhi blu o rossi.
Non mi sono affatto pentita della mia scelta azzardata, anzi, questa storia va a coronare la mia collezione nei preferiti in quanto l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. L'inizio non è affatto banale e palloso ma divertente e spontaneo, la fine è semplicemente adorabile scorgendo un accenno di LeorioxKurapika (Tenerissimo **) ed il mezzo...madonna santa incoronata, è un capolavoro, una lemon talmente descrittiva da mozzare il fiato, non volgare e al contempo ricca d'affetto! Quella scena tenera alla fine corona con gli allori una storia già ben scritta, dove il carattere teneroso di Gon prevale e quello del seme classico impersonato da Killua fa la sua comparsa con quel "possibile che tu debba ringraziarmi sempre.."
Ancora complimenti, un bacio.
- P i t t y

18/05/08, ore 22:11

Assolutamente fantastico...sei molto brava!

28/03/08, ore 09:31

Mi è piaciuta molto questa fanfiction. Davvero ben scritta. Poi mi è venuto da ridere quando ho letto cosa stavano combinando Kurapica e Leorio. Ancora complimenti. Continua così!

22/03/08, ore 20:07

Non preoccuparti non devi assolutamente darti all'ippica ! Sei brava, e guarda che alcune scene non sono facili da descrivere cosi bene(io per esempio non ci riuscirei mai -.-)quindi complimenti ! Carinissima l'idea di Kurapica e Leorio dopo che fanno finta di non sentire XD Hai centrato abbastanza i personaggi, sono infatti d'accordo con te sulla storia del Gon più sempliciotto e Killua più malizioso, però ti do un consiglio applica questa tua idea anche ai discorsi dei pg....per farti un esempio al modo di parlare di Kurapika più ricercato o a Killua che come al solito "sbaglia" il nome di Leorio dopo tanto tempo che non l'ha visto ^^ Continua a scrivere ! Magari una LeorioxKurapika !

21/03/08, ore 10:35

XD troppo bella questa ff!!! soprattutto il finale!!!!!

13/03/08, ore 21:33

Che bella fic, mi ha molto colpita soprattutto il finale che è divertentissimo^^ ma allora anche Kurapika e Leorio sotto sotto si vogliono un bene dell'anima *cuoricino* Gon e Killua insieme sono tenerissimi, e per quanto riguarda le tue caratterizzazioni don't worry che le hai azzeccate tutte!!!! XD

13/03/08, ore 17:55

Che bella!!!!!!!!! Killua e Gon foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

13/03/08, ore 16:57

Ottima storia, descritta molto bene! Mai volgare, anche se forse a tratti risulta un po' troppo asettica per la scelta dei termini. In ogni caso, un ottimo lavoro: brava!