Canciònes del Alma
di foschi

KYYYYYYAAAAAA ho letto i 3 capitoli in un soffio! I capitoli sono stupendi (soprattutto il secondo *faccina pervy*) qhahha no da scherzi a parte la tua storia mi ha preso tantissimo e spero che aggiornerai presto visto che ormai hai una fan super accanita (?) di Saint Seiya che segue una tua storia ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Sasha_98_

17/01/14, ore 21:19

Ciao :3
Come promesso, eccomi qua^^
Molto carino questo capitolo :) Regulus è così dolce! E mi fa molta tenerezza...mai tenersi dentro le cose :( Poor dear!
Il finale molto bello :3
Un bacio!

Ciao cara, che bellopoter leggere un aggiornamento, almeno qualcuno riesce ad andare avanti a scrivere!
Alllora, da dove posso cominciare?? Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e tranquilla, non sei stata sdolcinata.
 Neanche a me piacciono i momenti troppo zuccherosi: un po' di romanticismo va bene, ma le coppie del tipo " pucci pucci, pasticcino mio alla crema, amoruccio del mio cuore..." mi mandano in  coma diabetico, sono troppo dolci e finte direi.
Invece mi è piaciuto davvero molto come hai descritto la coppia Asmita x Regulus: finalmente si sono rimessi insieme<3 * le camapane suonano a nozze*
Che carini, si sono riconciliati, hanno fatto pace, si amano e voglino stare insieme per sempre.... sono davvero una bellissima coppia.
E adesso sono davvero curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora di scoprire chi si mette con chi ;P
Intanto bacioni<3
Ladyaries

P.S. ho visto che hai cambiato il raiting della storia, hai fatto bene: ti dirò che se fosse stato per me l'arancione sarebbe andato bene come raiting perchè, come hai detto tu, la scena era " semplice" e per nulla scandalosa, adatta anche ad un altro pubblico ( io penso che a 15 anni uno certe cose le sappia).
Ti ho consigliato di passare al rosso per evitarti possibili richiami da parte dell'amministrazione.
Comunque indipendentemente dal raiting continuerò a seguire la storia e a darti tutto il mio sostegno<3
Ciaoooo!!!!

10/09/13, ore 23:47

Ma che carina!
Albafica e Shion, davvero una bella coppietta, non c'è che dire.
Dopo aver letto questo capitolo mi pare di capire che la storia si sviluppi come una telenovelas ( in senso buono ovviamente); amori, incomprensioni, tradimenti, tizio che ama caio che però ama un altro.... o forse mi sbaglio?
Asmita... lo vedi cosa succede a non farsi avanti? Hai perso Regulus e ora rischi di perdere anche Albafica, anzi lo hai già perso; come si fa a dire di no a Shion? come si fa a resistere al suo fascino? è impossibile.
Davvero bella come fic, mi è piaciuta davvero molto, e letta con la canzone in sottofondo rende ancora meglio.
Permettimi ora di farti un appunto, nulla di grave, si tratta solo di un consiglio: hai descritto una scena hot, TEORICAMENTE non adatta ad un certo pubblico.
Forse sarebbe meglio passare il raiting da arancione a rosso, ma questa è solo una mia interpretazione personale; la scelta va a te.
Spero di poter leggere presto il seguito.
Intanto complimenti vivissimi, davvero meritati
A presto:))
Bacioni<3

07/09/13, ore 17:33

* si asciuga qualche lacrimuccia* NOOOOO!!! Regulus!! Perchè??? devi lottare per ciò che ami!!
... Ok ora mi sono un po' calmata.
Che dire è veramente bella e toccante, anche molto triste * altra lacrimuccia*.
Regulus e Asmita, sono davvero una bella coppietta<3 Povero leoncino, non riesce a dichiararsi e intanto Albafica lo sorpassa... NOOO!!!
Però anche Asmita, poteva farsi avanti lui! Così ora non sarei qui a soffrire con Regulus!
Adesso voglio sapere come continua la storia, sono troppo curiosa e agguerrita * occhiataccia verso Albafica*....
Davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito e la fic entra tra le seguite.
Bacioni<3

06/09/13, ore 22:06

Buffo. Davvero buffo. Non amo lo yaoi, ma ogni tanto mi capita di leggere qualcosa, e senza lasciare mai traccia di me.
Non so cosa mi abbia spinto a leggere questo primo capitolo, forse la curiosità di sapere il titolo della canzone; detto sinceramente, non avrei mai voluto leggere, ma non fraintendere, non perchè tu non sia brava, assolutamente.
Trovo il tuo stile molto bello, chiaro e tutto ben strutturato. E allora perchè ti chiederai, perchè non avrei mai voluto leggere? Beh, per il semplice fatto che ho vissuto, e sto vivendo, la stessa cosa.
E ciò mi ha fatto piangere, ma ormai mi sono abituata. Il sentimento è la frustrazione, sì, infatti, e ti posso garantire che io l'ho avvertita tutta; leggevo e rivivevo la situazione.
L'unica differenza tra me e il piccolo Regulus è che io ci sono riuscita a confessare i miei sentimenti, pur sapendo che lui fosse impegnato; so cosa ha provato il povero leoncino quando ha visto il suo Asmita con Albafica, anche se io la fantomaca Lei non l'ho mai vista di presenza (e spero di non avere mai il piacere).
Diciamo che mi sono rispecchiata nella prima parte, nella seconda un pò meno; il "mio" lui non verrebbe mai a dirmi che mi ricambia, perchè non è così purtroppo. Ed è giusto così.
" Era tutto così bello in quei giorni che il vento ha portato via..." eh, a chi lo dici leoncino xD.
Recensione, anche se è tutto tranne che una recensione, più che positiva. Ti faccio ancora i miei complimenti e scusa se ti ho annoiato.
Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:09 pm)