Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

04/12/18, ore 15:12

Mi piace molto il fatto che Silente abbia chiesto a Sirius cosa vedrebbe nello specchio delle brame
E che lui pensi a Reg 💜💜💜
Stavo quasi per esultare e amare Silente perché stava raccontando tutta la verità a Sirius e invece...invece ha manipolato Sirius 🙈
Che tristezza 😢😢
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 03:20 pm)

26/10/18, ore 02:29

Ma Narcissa da dove è sbucata e come cavolo ha fatto a entrare??? 😲😲😲
Anyway, ritorno a distanza di mesi, sperando stavolta di riuscire a recuperare questa storia 😂😂
Sirius mi ha fatto davvero arrabbiare!! Doveva essere più forte delle provocazioni! Eppure l'ha visto il sangue!
Quanta sofferenza 😢😢
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 02:30 am)

26/07/18, ore 14:57

Questa volta recensisco dal computer perchè ci sono TROPPE COSE e non riuscirei a recensire a dovere dal cell!
Allora, ODIO PROFONDO PER QUELLA BALDR DI BELLATRIX (non finisco la parola ma si è capito credo! ) chissà se sapeva che cosa Voldemort aveva intenzione di fare, se lo sapeva doppiamente schifosa!
Raramente mi ritrovo a insultare personaggi delle ff, ma nel suo caso non riesco a trattenermi!

Per quanto riguarda Regulus, avevo già intuito che fosse la reincarnazione di Artcturus (ma un nome più facile d scrivere, no eh?? :ppp )

e purtroppo ammetto che avevo già previsto la svolta che avrebbe avuto la storia, certo quando ho visto che Artcturus  ricambiava Voldemort, mi sono sentita sollevata, ben sapendo che questo non avrebbe garantito la sua salvezza anche futura visto la follia di quell' """"uomo """"

Quando sono venuta a sapere che amava il fratello, purtroppo ho già immaginato come sarebbe finita. Alla fine Voldemort era talmente ossessionato dal ragazzo che credeva di detestare, da non sopportare che potesse preferirgli il fratello! çççç T_T

Prima ancora di leggere la scena strappalacrime, avevo intuito che gli avrebbe detto "ti amo" in punto di morte, forse perchè io in una mia ff un pò fiabesca (ma nel fandom di Spn, anche se poi ho fatto reincarnare il protagonista - l'altro non c'era bisogno perchè era rimasto giovane finchè l'altro non tornò ) ho fatto la stessa cosa. Infatti quando ho letto la scena sono rimasta allibita per le similitudini!

Coomunque non mi aspettavo il finale. Credevo che sarebbe morto Sirius per primo o.o

Credo comunque che Voldemort ha intenzione di rimediare subito all'errore :((((

La scena dello stupro mi dispiace un casino :((( povero Regulus...

Siius quando lo saprà, uccide lui e anche la bastarda di Bellatrix!

A sto punto penso che anche Sirius è...il vero Sirius..si sono reincarnati entrambi, ecco anche spiegato come mai sono anime gemelle! Hanno avuto un'altra occasione di stare insieme!!

Che storia!!!
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 02:59 pm)

25/07/18, ore 22:36

Che stupido reg, cosí tanta paura e alla fine sirius lo ha accettato 😍😍😍😍💜💜💜💙💙💙 Che belli! L'abbraccio 😍😍😍

25/07/18, ore 22:28

Ma cos'è questa cosa dei morsi?? Pensano di essere vampiri? 😂😂😂😅
Non riesco a capire poi come mai c'è scritto che è passato un anno..non erano passati due anni e mezzo? O forse si riferiva ad altro? 😅😅
Comunque shippo tanto arcturus e sirius 😍😍😍
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 10:28 pm)

25/07/18, ore 20:45

Ero convinta che sirius sapesse che reg è un negromante, invece no!! O.O Noooo reg non puó lasciare la scuola 😭 Ps non offenderti ma trovo james un pochino Ooc

25/07/18, ore 20:36

Bellissimi i sentimenti che ha sirius per reg 😍 E comunque avevo intuito che c'era qualcosa che non andava, quando ho letto che questo tizio ha detto "mio fratello sirius" Ora abbiamo pure gli antenati doppelgangher 😆😆🤗

25/07/18, ore 20:26

Che carino regulus. È troppo tenero 😍😍
Bellatrix con voldemort??? O.o non dovrebbe essere una ragazzina? 😲😲😲
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 08:26 pm)

25/07/18, ore 20:14

Godric Grifondoro e Salazar Serpeverde compagni d'anima!! Fantastico 😍😍💜

25/07/18, ore 20:07

Ciao!! Non ho capito con chi ce l'ha Piton, quando dice che è inutile! Con Lucius? O.o
Comunque ultimamente sono ossessionata dalla ship regulus/sirius e quando ho scoperto questa storia, pochi giorni fa, non riuscivo a crederci che finalmente c'è una long qui su efp su una loro storia d'amore 😍😍😍
L'unica cosa che non mi piace tanto è questa cosa della magia nera Infatti volevo aspettare di commentare ma poi è successa questa cosa di Piton e ho dovuto chiedere e poi questa cosa del legame di anime, lo so sembra contraddittorio perché alla fine questa cosa delle anime gemelle è così romantica che una come me potrebbe sciogliersi però allo stesso tempo avrei preferito che ci fosse più tensione sessuale tra i due 🤔 lo so che probabilmente ci sarà comunque però il fatto che loro sapendo che sono destinati, non vivono la cosa come una relazione proibita, toglie un po di tensione sessuale 🤔🤔 ad ogni modo sono curiosa quindi andrò avanti 😍😍

Comunque mi ha fatto tanta tenerezza regulus quando aveva sei anni e piangeva. Povero 😭😔
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 08:08 pm)

Ah comunque ho notato anche in altre ff che narcissa viene vista come un personaggio quasi positivo e molto innamorata di lucius e viceversa 💜💜💜
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 08:09 pm)

25/08/17, ore 19:09

Storia bellissima
L'idea è nuova e scrivi davvero bene, complimenti.
Questo capitolo, la lettera è emozionante ed è questo che caratterizza una brava scrittrice saper far provare emozioni a chi legge e tu ci riesci.
Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/04/17, ore 21:56

Sono contenta che sei tornata. Bel capitolo, spero non aspetterai un altro anno per pubblicare ancora ;)

14/04/17, ore 20:08

FROCIIIIII

scherzo

Ok devo raccogliere i pensieri perché quando ho finito di leggere ho sentito un senso di vuoto, come se quelle parole fossero state rivolte a me. La seconda persona è super efficace perché le parole mi hanno raggiunta in un modo che neanche immaginavo (anche se avrei dovuto, viste le tue incredibili capacità di scrittura)
Quando ho letto questa frase che ti cito, mi sono letteralmente venuti i brividi: "Amavo persino i problemi che mi poneva lungo il mio cammino perché, difficoltà dopo difficoltà, mi rendevo conto di quanto fosse bella la pace dopo la tempesta." DAVVERO, mi sono fermata e l'ho letta più volte perché è una frase meravigliosa nella sua semplicità. Ora me la tatuo ciao
Ok a parte la stupidità (ma ce la faccio a rimanere seria ogni tanto???) ti faccio COME SEMPRE i complimenti, perché davvero, riesco a sentire la forza di questo legame che avevano Regulus e Sirius, soprattutto quando rivela che perderlo avrebbe fatto più male della morte, cioè W O W I'M SHOOK??????
Posso affermare che, anche senza aver letto gli altri capitoli "Sono pronto a combattere per una vita con te. Una vita che ci spetta di diritto" è un modo perfetto di terminare una storia che mi ha commossa ed emozionata pur non conoscendo tutte le dinamiche, e questo significa molto perché nonostante io sia praticamente una sconosciuta in questo "mondo" sono rimasta colpita in ogni caso quindi BRAVISSIMA KOHAI SEI MAGGGIKAAAAA
E io sono down OK complimenti ancora <3 <3 <3

03/04/16, ore 22:35

Dannazione a Silente e alle sue macchinazioni!
Comunque "Severus strinse i denti e ingoiò la risposta acida che stava per gridargli contro. Lui sapeva tutto, era ovunque e nessuno poteva nascondergli qualcosa se non desiderava una morte dolorosa." Ecco questa frase è il top!!!
Proseguo con la lettura!

03/04/16, ore 12:09

come puoi essere così cattiva con Siri? Y_Y povero cucciolo, *picchia l'autrice con un depliant dei grandi magazzini*
Rendilo felice, donna!