Basta il pensiero
di wari

08/10/13, ore 22:31

Io amo breda!!!
Comunque è veramente simapatica questa fanfiction, molto elaborata, insomma non disdegno le storie scritte con vocaboli o frasi che sono tatt' altro che fatte.
Complimenti per i pensieri di Breda (che io amo!!) fatti nel bagno sul discorso del "grande" dei fratelli Erlic.
Mi piace!!

15/09/13, ore 21:57

Ti devo fare i miei complimenti per questa fict carinissima che ho letto con il sorriso sulle labbra fino all'ultima riga.
Sei riuscita a rendere con ironia e la giusta dose di demenzialità un prompt apparentemente banale. Senza contare che il tema fondamentale è davvero bello: insomma, fa commuovere il fatto che Ed non riesca a dire di no a quelle offerte del suo fratellino. Ho apprezzato in particolare il pezzo in cui si parla dei grossi buchi neri nell'elmo di Al che si vanno idealmente a ricollegare nella parte finale ai grandi occhi dorati del piccolo Elric. Anche se raccontate con la giusta ironia, che su Ed ci sta benissimo, i pensieri dell'alchimista d'acciaio sono veramente realistici.
La seconda parte è stupenda: in primis perché io AMO davvero Breda e tu l'hai reso davvero bene con il suo sarcasmo (e ho apprezzato tantissimo anche la lieve comparsa di Fury l'altro mio soldato preferito... ebbene sì, io amo il team di Roy) e la sua franchezza... i suoi pensieri sono azzeccatissimi! :D
Povero Ed, nemmeno in bagno riesce a stare in pace...

Complimenti ancora ^^

08/09/13, ore 12:03

ehilà wari :) hai avuto l'onore di farmi leggere la mia prima storia di fullmetal alchemist e devo dire che mi è piaciuta molto! sei proprio brava a scrivere questo tipo di storie, riesci sempre a strappare un sorriso mentre si legge. spero tanto che ne scriverai altre perchè sono molto divertenti!
ciao, baci baci <3

07/09/13, ore 18:07

Non so se mi piaccia Breda, che alla prima menzione avevo letto essere BreNda e ho compreso fosse maschio solo alla fine, né so chi sia Fury - anche se immagino c'entri poco con gli Avengers - però siccome Basta il pensiero, allora ho pensato di recensire lo stesso. ù.ù
A parte che questa cosa è carinosa e edibilissima - al contrario di certi sandwich XD - come tutto quello che scrivi, perciò che parli di Naruto, di Ed o di Tizio, non è che proprio faccia 'sta grande differenza - almeno, ovviamente, che tu non faccia fic su Doraimon, perché io odio Doraimon, più o meno quanto tu odi Shaman King, che comunque mi lascia indifferente quanto lo spoglio dei voti alle elezioni delle Miss. Dicevo, a parte il tuo piacevolissimo stile e il tuo magnifico modo di enunciare con un eleganza e una figaggine dantesca anche una scurreggia, qui si parla di cacca! Fermi tutti!
Sai che sostengo sempre questa cosa di approfondire quel lato fastidiosamente umano dei bisogni fisiologici, ogni qual volta ci sia uno di quegli stoici personaggi manga che non caga, non piscia, non si soffia il naso e figurarsi se si cambia i vestiti - particolare che viene già ampiamente vezzeggiato dalle bm - quello che invece non è così scontato è il fatto che siano questioni serie. (Sto per scoppiare in una fragorosa risata alle mie stesse idiozie, ma seguimi.) Non si può certamente scrivere "E fecero la cacca", l'ellissi è già prerogativa dell'ambito sessuale, poiché ognuna di noi ogni tanto necessita di una scappatoia, che sia evitare la rogna di inventare nuovi termini per descrivere un orifizio o un orgasmo o semplicemente evitare l'argomento in blocco. No, questa è una cosa che va approfondita, ci vuole tempo e introspezione, ci vuole tatto e... Be' va fatto con buon senso e sfoggio di un italiano forbito e di parolacce mischiate insieme!
Questa cosa è meravigliosa e se solo Ed, che si chiama come una congiunzione, smettesse per un momento di pensare al suo mal di pancia per guardare il quadro generale, ne vedrebbe la grandezza. Tuttavia c'è questa fluffosità maschile, velata e scazzata, che ci fa sempre brillare gli occhi e- ma quanto sono cariiiiini? *___* Credo sia bellissimo avere un fratello o una sorella, solo probabilmente, nella maggior parte dei casi - il MIO - si dovrebbe conoscere il proprio consanguineo più avanti, quando si è in grado di potergli chiudere una porta in faccia se se ne sente la necessità, poiché questa mancanza può rendere odioso tutto fin dal principio. XD Nonostante questo mi piacciono sempre le storie con persone che fanno cose sceme per non deludere i bambini: c'è qualcosa di così giusto che non può essere sbagliato! No?
Grazie per questa perla! E sappi che presto approfondiremo argomenti simili in casa di qualche ninja idiota - dovrebbero prescriverlo i dottori al posto del prozac, guarda. XD