One Perfect Day
di Kaileen_FF

07/06/11, ore 22:58

stupenda ff da quando hann fatto 4 serie? io sapevo solo 2 serie!

13/06/10, ore 19:11

Bella bella(: Ma Jude non aveva i capelli rossi? Complimenti comunque

09/09/09, ore 19:03

continuala

14/04/09, ore 14:42

Beh che dire... scrivi benissimoin un modo molto chiaro ma allo stesso tempo dettagliato... continua così!!!

24/10/08, ore 23:07

Mi è piaciuta moltissimo, scrivi molto bene i miei complimenti.

04/08/08, ore 21:41

Devo dire che è molto carina,complimenti!!!Sono una grande fan di Instant Star e mi piacerebbe un sacco succedesse una cosa del genere anche nella serie.Complimenti,hai scritto davvero bene!!!

10/06/08, ore 22:56

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! ho letto la tua fan fiction e se dico che è solo bella è un eufemismo.....è stupenda!!!! aspetto la tua nuova ff!!!!!!kiss kiss

20/03/08, ore 08:19

troppo bello!!!!!!bravissima,non mi aspettavo una fine del genere!!!complimenti...spero di leggere presto un'altra storia sui due protagonisti,quindi scrivine un'altra al più presto!!!!!!!ciaooooooo!bacioni

19/03/08, ore 18:21

Noooooo! Adesso che è finita mi piange il cuore! Spero di resistere per leggere la prossima. Bella, bella, bella, fino alla fine con la più classica delle conclusioni (a dir poco perfetta per quei due)! Complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo. Kisses e a presto!!

19/03/08, ore 16:45

Ciao, non ho potuto commentare prima la tua favolosa ff per problemi con il pc. La storia è ben sviluppata (il pov di Tommy è GRANDIOSO!), molto tenera, fa venire nostalgia perchè il telefilm non va più in onda (per il momento)! Spero di poter leggere altre tue ff su IS! Kisses!!

19/03/08, ore 08:07

perchè deve essere il penultimo capitolo!!!uffa non è giusto,mi piace troppo questa storia!!!però aggiorna presto che voglio vedere come va a finire!!!!!1megabacione!!!!

19/03/08, ore 00:31

sono tristissima all'idea che questa ff sta per finire ç____ç..spero di poter leggere un'altra storia su questa bellissima coppia!!ancora tanti complimenti..aspetto l'epilogo impaziente..

18/03/08, ore 15:37

ciaooo!!bel capitolo....finalmente cew l'hanno fatta!!!!sono una coppia stupenda,complimenti!!!aggiorna preto!1bacio

17/03/08, ore 21:19

UAO...più vado avanti nel leggere la tua fanfic e più mi piace!!!ogni volta nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...cmq nn ti preoccupare l'ultimo pezzo nn è affatto da censurare,nn hai scritto nulla di scandaloso anzi hai descritto un momento perfetto senza volgarità!una domanda:da qnt capitoli è formata qst ff?ancora complimenti x il modo in cui descrivi una coppia così bella...alla prossima recensione!bye

17/03/08, ore 20:32

si infatti mi sembrava di averne già letto un pezzo..comunque..ti prego dimmi che non è finita qui..sono diventata iper.addicted dalla tua ff e dal tuo modo di scrivere..io credo che l'ultima scena non sia da 'censurare'..infondo non sei entrata nei particolari e secondo me l'hai descritta in una maniera dolcissima!!a presto