Come On, Baby! {Do It Now}
di L y r a

16/03/08, ore 22:58

oddio, ora mi pento di non aver letto SUBITO questo capolavoro!!! è bellissima, anzi, STRAORDINARIA! mi piace un casino.. e se si parla di inu e kagome poi, la mia coppia preferita in assoluto, poi... non può non piacermi... certo, inu mi ha un po' sconvolta... e alla fine i pensieri di kachan erano a dir poco esilaranti! mi piace troppo, non puoi non concluderla, assolutamente! è troppo bella, e sarbbe un vero peccato... spero con tutto il cuore che la continuerai... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^_^! baci8 by sara

15/03/08, ore 12:43

Ciao! Mi presento: mi chiamo Melania! Ho appena letto la tua storia e mi ha affascianta moltissimo. A parte il tuo stile e la scrittura che mi piacciono molto, anche la trama non è niente male e molto ben sviluppata e poi....è sulla mia coppia preferita...come non piacermi!!! Quindi ontinuerò a seguirti e a darti le mie impressioni perchè te le meriti tutte! Complimenti! Un bacione *MeL* p.s. naturalmente la aggiungo subito tra i miei preferiti!

14/03/08, ore 19:21

Ciau^^ho appena letto il primo capitolo e l'ho trovato davvero interessante!*____* spero che ci sarà spazio anche x miroku e sango *-* un bacione aggiorna presto!^_^

14/03/08, ore 18:48

Complimenti, già il primo capitolo mi piace molto ^^: è scritto bene, e poi mi ha incuriosita tantissimo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! ancora complimenti ^_^, ciao!!

14/03/08, ore 15:56

ke bello sono la prima a commentare!!!!bellissima questo capitolo....chissà cosa succede...aggiorna presto!!!^^