La tomba di Shanks
di kamy

02/11/18, ore 01:38

Ciao. Mi ero imbattuta in questa storia su ao3, ma non sono riuscita a lasciare una recensione là, quindi copio di seguito quello che avevo scritto sperando che il testo sia lo stesso che ho letto di là. Altrimenti perdonami. Detto questo, ho trovato la tua ff molto carina nella sua semplicità. Forse avresti potuto dare più risalto alla frase finale scegliendo un titolo più criptico. A parte questo, il momento che hai scelto è intrigante e molto probabile, a mio modesto parere (sigh!), e la storia ben scritta. E il suo essere semplice e andare dritta al punto mi è piaciuto molto perché gli dà un più che mai appropriato tocco drammatico. Complimenti, Ram

08/09/13, ore 15:41

La drabble mi ha fatto venire il magone, seriamente. Si spera sempre che non vada a finire così! ç.ç
Però ci sono alcuni problemi che devi assolutamente rivedere: intanto, la canzone che hai citato all'inizio è troppo lunga e sparpagliata nella pagina: e oltretutto non è che c'entri un granché con la drabble.
Avresti potuto citare solo alcuni pezzi, e comunque scriverli più attaccati.
C'è un piccolo errore nel testo: "Avvertiva la gola secca e le labbra screpolate gli bruciavano. Sopra il naso avvertiva un leggero pulsare e le tempie gli dolevano." ripeti "avvertiva" troppo vicino.
Ma è una sciocchezza, la vera pecca di questa storia è il fatto che la canzone occupa tutto questo spazio: per regolamento la canzone non può prendere più del 30% della storia. Cambiala subito, altrimenti sarò costretta a segnalarla all'amministrazione >.<
Spero di non averti offeso, la storia mi ha fatto venire il magone ma devi assolutamente togliere la canzone troppo lunga.
Un abbraccio
Emma