A Tear Of Black Ice
di Syryus90

03/03/14, ore 22:28

SEI TORNATA MIA SOVRANA! * si inginocchia* Quanto dolore ha generato la vostra mancanza in questo lurido e veritiero mondo... le vostre parole sono una benedizione per la mia mente fantasiosa.
Be: lecca culo... *una spada medievale li sfiora la testa conficcandosi nel muro*
Sono felice che tua sia tornata... Capitolo molto strong non c'è che dire, ma anche molto bello. Mi sorprende che il fiocco di neve non abbia ancora avuto un' esaurimento psicotico...
Ja: manca poco...soffro già di personalità multipla U.u
Vero U.u. Ma lo sai che al bimbo hai dato il nome di mio fratello? XD e ho notato adesso che Amily dai disegni sembra Merida... e sopratutto.... WOW sei migliorata un sacco coi disegni, anche prima erano belli ma ora sono spaziali *^*
Pi: Para culo... * stessa storia di Beal ma con un'ascia al posto della spada*
Sono contenta che tu sia tornata e spero di sentirti presto... spero di poter pubblicare anche io uno di questi giorni.

Saluti salutosi da BB

03/03/14, ore 21:41

*Haiwan ritorna dalla caccia con il suo fidato AK 47 piena di polvere, fango e con i vestiti strappati*
Haiw: Anf... anf.... che corsa ragazzi.... Syry, avevi ragione, Frost era in soffita! *ridacchia malefica*
Hiccup: O___O Che gli hai fatto??
Haiw: Niente.... *nasconde fucile* assolutamente niente! ^^" l'ho solo minacciato un po'... ma tu che ci fai qui?
Hiccup: Pausa caffè, ne vuoi uno?
Haiw: Si, macchiato per favore, ma fai veloce che devo scrivere la recensione! *posa fucile e si mette al computer*

Ciaoooooo ci si rivede! x33

Ok, inizialmente pensavo che Jacketto fosse perduto per sempre ç__ç
Ma poi quando salva Jacopo e ritorna momentaneamente il ghiacciolo di sempre..... ufff, lo ammetto, mi sono commossa! *prende fazzoletto*
Poi sono curiosisssimissima per quanto riguarda i poteri della Lancia! *O*
I Disegni sempre STUPENDOSI!!! E mi sono pure dimenticata di complimentarmi nello scorso capitolo.. perdoooonooooo!!! T__T (il mio preferito è l'ultimo di Hiccup *--* qua invece mi piacciono molto Jack con Jacopo e Jamie x33)
Qualcosa di negativo? Per adesso niente... anche se Berial e Pitch me le stanno facendo davvero girare... soprattutto il primo -.-"

Jack: Sono felice che alla fine tu non mi abbia fatto niente ^^"
Haiw: Non ancora... ci sto ripensando, sai??
Jack: o__o oook... *si allontana lentamente con cautela*
Haiw: Ecco... bravo.... Hic!! Il mio caffè?!
Hiccup: Arrivo, arrivo!

Un abbraccione forte forte!

20/02/14, ore 02:15

Oddio oddio sono sconvolta!!! Non posso credere che jack alla fine ha saputo la verità, ma ora è diventato cattivo!!!Povero Hic..mi sono messa a piangere, davvero..non solo per come sta lui, ma per come hanno ridotto il mio jack:(
Stai superando te stessa, davvero, complimenti!!!*-*

20/02/14, ore 01:38

Woo!!qui la storia si complica*-*
Così il loro incontro fra Stato deciso da berial?perche? Era tutto calcolato da Pitch?
Capitolo davvero bellissimo*---*

14/02/14, ore 00:35

Eccomi!!! Scusa il ritardo!! Capitolo molto bello!Hic si sta impiegando parecchie x salvare jack!♥calmomiglio alla fine ha raccontato la verità su Pitch, e lei lo sapeva già XD
Mi piace molto la forza di volontà di Hic, il suo non arrendersi, e sono sicura diventerà più forte:)
Brava, domani ti aggiungo su da *-* e leggero gli altri capitoli!!

12/02/14, ore 19:17

ciaaaaao ^.^
sono tipo sconcertata. cioè non è affatto giusto che mi lasci tutta questa suspance, non va bene!! mi lasci hic incatenato e jack (o black) nelle mani di pitch. no no no non va bene.
comuuuuuuunque bellissimo capitolo, sempre perfetta la scrittura *.* ti invidio tanto
anche io scrivo, ma non sono certo in grado di fare delle storie lunghe a capitoli :3
le immagini alla fine del capitolo. LE IMMAGINI SANTO CIELO. le amo. soprattutto quella in cui si vede jack, berial e il finto hiccup in primo piano, e si nota l'occhio di jack che viene pervaso dal nero, lo amo *.*
non ho ancora capito con che frequenza posti i capitoli :c sono un'ignorante lo so. e quindi mi trovo a controllare questo sito ogni giorno help me
al prossimo capitolo, che sicuramente sarà ancora più terribile presuppongo
Cat

12/02/14, ore 15:57

partiamo con qualcosa di leggero: i disegni sono bellissimi come sempre! (nn mi stuferò mai di dirlo... o progettare il tuo rapimento ^^)
passiamo al "lo avevo detto!": berial si è rivelato lo stronzo che sembrava, a quanto pare ci avevo azzeccato in pieno su tutto (e si, alcune cose nn te le avevo scritte ma le avevo pensate...) ma questo non toglie che leggendo il capitolo abbia avuto svariati istinti omicidi nei suoi confronti. è_é
ora passo alla parte schock: MA HAI SURGELATO I GUARDIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o_0"
cioè.... capisco il canguro, la carne di cacciagione va congelata se la si vuole mantenere, ma il polaretto russo e multicolor, ecco quello decisamente nn me lo aspettavo!
ma infondo ci può stare, nel film era sandy e finire inglobato negli incubi quindi volendo un pò per uno nn fa di certo male.... ora però voglio proprio vedere come risolvono il casino, sono rimasti solo una botanica semi comatosa, un pazzo dalla personalità multipla, un tappetto utile quanto un pila scarica (xkè infondo è scarico...) ed un biondo che fino al mese scorso avrebbe chiamato la neuro per un ricovero coatto se gli avessero detto che doveva battersi con l'uomo nero insieme a babbo natale e l'allegra combriccola!
...ok, l'era glaciale stà arrivando, non c'è speranza.... "-.-
sclero a parte sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, con hic che trascorre "un'allegra vacanza" spesata da berial e jack (ormai black) che gioca con il suo ultimo bastone a congelare in giro la vedo davvero grigia... ops, freddura oscura! ^^
comunque il rapimento del vichingo nn mi convince... stà a vedere che quel folle demonietto mira a tutti gli spiriti elementali, infondo sono i più potenti, se così fosse i prossimi sono seraphina e jacob (di cui ancora nn si conosce il potere...).
va bene decisamente è tempo di fermarsi, stò iniziando a scrivere più io che tu nelle note... ci si vede al prossimo capitolo cara! =3

11/02/14, ore 18:49

Oh. Mio. Dio. OH MIO DIOOOOOOO NOOOOOOO!!!!! *scoppia a piangere come una bambina* Noooooooooooo perché?!?!?!? PERCHEEEEEEEEEÈ?????!?!!!!
L'incubo di Hiccup si è avverato SOB... Jack Frost è finito. Ma io mi chiedo perché? Perché nel combattimento Jack ha imopedito che il drago creato da Hic facesse il suo lavoro?! È stato veramente così stupido da non capire che lui era il vero Hiccup?!?! O cavolooooooooooo mi viene voglia di prendere quel gran figlio di ******* di Berial e spappolarlo, polverizzarlo, spezzettarlo, ucciderlo in tutti i modi possibili e immaginabili!!!! Che razza di bastardo, figlio di *******, str****!!!!!!!!!
Ok. Ho finito con la sclerata... No, non è vero!!!!!!!!! Nooooooooo, perché???? Poveri i miei due ghiaccuochi (mix di ghiaccio e fuoco LOL neologismi for the win)
E adesso cosa faranno gli altri?? Sono deboli!!!!!! Come faranno senza i tre guardiani??!?! Anzi quattro, visto che pure Hic è fuori gioco! Ma dai, non puoi aver ucciso i Guardiani. Sono I GUARDIANI!!! Non possono essere morti!!!!
Ok, adesso basta davvero.
Complimenti per il capitolo, davvero stupendo e pieno di suspance. Un momeeeeeeeento......... Quando Jack ha sclerato contro Dentolina.... Lei stava per dire qualcosa... Qualcosa che Jack non doveva scoprire... COSA????
Ok no, no farmi spoiler. Aspetterò.
Vabbè, disegni fantastici, bellissimi, meravigliosi, stavolta ti sei superata :D
Aggiorna presto, ti aspetto!
P.S. Oddio... NightLight... Lo conosco... Lo conosco, si! Però non conosco la sua storia, perché non ho letto la serie di Joyce... Cosa gli è successo?! Oh no, ho un bruttissimo presentimento a riguardo...

10/02/14, ore 18:12

Haiw: ............ ok, è ufficale: Ti Odio!!! *Si volta con le braccia conserte più offesa che mai*
Jack: No, ti prego non essere arrabbiata.... ç__ç
Haiw: ........ *continua a fargli il muso*
Hiccup: Ehm.... Haiw, Syry aspetta la tua recensione....
Haiw: Oh, giusto... grazie Hic! *si mette al computer*

Ciaooo!!! x3333

Come puoi vedere sono arrabbiatissima con mister ghiacciolo >:-(
Vorrei dire tante di quelle imprecazioni ma la buona educazione mi impedisce di farlo, ma passiamo al capitolo.. così mi distraggo.
Scritto moooooolto moooooolto bene come solo tu sai fare *^* davvero ben fatto! :3 Suspanse come al solito terrificanti xD
Ma Jack è proprio un c............
Hiccup: No! Non lo dire!
Haiw: No, Hic! lo DEVO dire!! (Però ammetto che Jack vestito di nero attillato è molto secsi xD)
*Haiwan prende dal cassetto un fucile AK 47* Jaaaaaaaack!! Dove seiiiii?? Voglio solo fare una chiacchierata pacifica!!
Jack (nascosto da qualche parte): Aiutatemi! O__O"

Già che ci sono cerco pure quei due pagliacci.... Pitch! Berial! Vi va un caffé?? Offro io! *Carica fucile*

Se non ho ucciso nessuno ci vediamo al prossimo capitolo! x3333 *va alla ricerca dei tre*

Un abbraccione,

P.S. Pure io ho pensato a Jack Black xDD

09/02/14, ore 21:06

Wow...un capitolo davvero...wow, non so che altro dire O.O
Mi scuso di non aver commentato gli altri capitoli, ma non ne ho proprio avuto il tempo T.T ma questo non potevo non commentarlo, cioè, è una cosa EPOCALE!
Jack che scopre di essere stato tradito un attimo prima che l'oscurità si impossessi di lui..è proprio una cosa sadica >.<
Però devo ammettere che Jack nero è una cosa estremamente magnifica...crudele, tremenda, ma pur sempre magnifica!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la cosa! E complimenti per i disegni, sono sempre più belli, sul serio **
Ps: di un po', l'hai chiamato "Black Frost" perchè se l'avessi chiamato "Jack Black" tutti si sarebbero messi a ridere?? xD piccola curiosità!
Al prossimo capitolo, baciii ^^

HEILYNEKO

09/02/14, ore 16:45

Chi? Dove? Cosa? PERCOMEEEEE????
CHE CAZZO STà SUCCEDENDOOOOOO O.o
Oh My Jashin ti sei superata abbestia, basta e chi ti ferma più ora?
* entrano i Black Frost delle sue storie*
BF: Siam troppo figherrimi * si mettono gli occhiali alla Orazio di CSI*
BB: Sentite Best friend forevr cippi cippi bau bau... se non sparite vi faccio fare la fine del gatto Silvestro chiaro?
PITCH!!!! MA CHE MI COMBINI????
Pi: ooooh...una farfallina colorata.... io sono un'apetta gioiosa
Tutti: O_____o
BB: ooook.... qualcuno deve avergli sostituito gli energizzanti con qualche droga pesante.
Guardiani: NOI CHIEDIAMO DI ESSERE LICENZIATI DALLE STORIE!
BB e Syry: Contratto a tempo indeterminato. Clausola numero 394: Gli attori possono abbandonare la produzione solo in caso di: morte nella storia.
Qualcuno di voi nel racconto muore?
* fanno no con la testa*
Ergo Io e Syryu vi abbiamo fregato ^^
Cal: MA!!!
BB: Clausola numero 20: le parole delle autrici sono leggi.
Cal: DOVE DIAVOLO è SCRITTA???? * rilegge il contratto con addosso degli occhiali a mezza luna*
BB: qui tra: Ogni mattina un'attore DEVE offrire caffè o the alla scrittrice e Le idee delle autrici sono sempre stupende anche se fanno cagare.
Detto questo, decreto che siamo le più forti e saluto la mia cara collega, stammi bene^^

No: Voglio l'avvocato...

04/02/14, ore 02:14

oddio la padella!
hahahahaha ho riso per mezzora pensando a rapunzel!
hahaha ok adesso mi calmo.... dio ma quanto è divertente il vecchietto svalvolato?
e il kanguro che ormai di calmo nn a che il nome?
devo dire che il colpo di scena dato dal nuovo guardiano è stato forte... (chissà qualè il suo elemento...) comunque manny nn la racconta ancora giusta, a tralasciato il dettaglio (se così lo possiamo chiamare) dei "ricordi".... male nanetto, male, rischi di ritrovarti il didietro in fiamme!
comunque il diavoletto nn me la racconta giusta, nn è che mirava fin da principio al fatto che pitch per disperazione si sarebbe fuso con le altre ombre? qui la vedo grigia... (di nero c'è ne già troppo!)
comunque voglio proprio vedere se l'ultimo sogno di hic era una connessione temporale o solo un suo delirio... ma qualcosa mi dice che il brutto sogno è alquanto reale!
ok, direi che mi fermo qui, nn dilunghiamoci in poemi assurdi.... nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, le immagini sono sempre bellissime (sono quasi tentata di rapirti e schiavizzarti per lavorare al mio servizio! XD) e detto questo ti saluto per davvero! =3

p.s.
alla fine sono andata a leggere la storia che mi hai suggerito, una fatica a trovarla (al diavolo il sistema di ricerca di EFP! è_é) ma ne è valsa davvero la pena!
se ne conosci altre del genere consigliamele pure, le leggo più che volentieri! ^^

01/02/14, ore 19:53

RIECCOMIII (sempre in ritardo -.-) Coooomunque... wooooowowowowowo!! Che sta succedendo??!!?! OOOH mamma mia mamma mia mamma mia!! Cavolo, ora ne vedremo delle belle, speriamo bene!! speriamo che il sogno di Hic NON si avveri...
E Jacob guardiano? Bella idea, non me lo sarei mai aspettato :D Ok... So che la questione di Kronos/Kairos è seria, però... Quel nonnetto mi fa troppo ridere AHAHAHAHAHAHAH
E vabbè, poi c'è la scazzatura di Calmoniglio... ahahah fantastica XD
Tornando all'incubo di Hic... E' veramente inquietante, ci sai fare tu...
Vabbè, perdonami se non ho scritto molto, ma ultimamente sono un po'... (siamo sinceri) pigra. Ma penso che tu lo abbia già capito da un po' ormai LOL
Alla prossima recensione!!
P.S. Hey, il nome del prossimo capitolo mi sa di qualcosa di buono... Vedremo. Ciao Ciao!

30/01/14, ore 23:19

*Entra un pò titubante per poi fare un grande inchino*  Buonasera! :)

Avrei tante... ma tante cose da dire... ma partiamo dal principio u__u
*parte voce del Narratore*
Era un giorno qualunque quando Haiwan, avvolta da una terribile noia, decise di andare su EFP per guardare se c'erano storie interessanti sotto la categoria "Film > Le 5 Leggende" nonchè, da quando era andata a vederlo al cinema, è diventato il suo film preferito in assoluto.
Scorreva la rotellina del mouse finchè non notò un titolo che catturò la sua attenzione: "A Tooth For A Remember" e quando lesse la trama ne fu subito colpita.
Passarono all'incirca 2 settimane e mezzo da quell'evento, quella storia l'aveva talmente presa che quando aveva un momento libero non esitava ad andare a leggerla per sapere come continuava....

*finisce momento Narratore*
Ecc ecc.... insomma, ho cominciato a leggere la storia dall'inizio circa 2 settimane e mezzo fa e ho finito di leggere quest'ultimo capitolo ora.
Una parola per descriverla?  EPICA.
Davvero, questa storia è dannatamente EPICA. Non trovo altre parole per descriverla. *OO* (In realtà si, ci sono, ma così facendo passerei l'eternità a farti i complimenti ^^")
Colpi di scena, momenti di suspance, momenti in cui mi mordevo le mani per la rabbia, pianti, risate, e tante altre emozioni che non sto ad elencare altrimenti non la finisco più.
Poi..... i disegni..... I DISEGNI!!! *OOOOO* Uno più bello dell'altro!! S-T-U-P-E-N-D-I!! *OOO*

Ma... ma.....
Se proprio andiamo a cercare il pelo nell'uovo, questo capitolo mi ha confuso un pò le idee :/ x__x
Sinceramente non capisco proprio il comportamento di Manny T__T che cavolo, perché tenerli all'oscuro di tutto?
E poi, che significa che Jack e Hiccup si sono incontrati per mano di qualcun altro?  O__O"

Beh, non mi resta che attendere per trovare le risposte.

*Saluta facendo un altro grande inchino* Al prossimo capitolo! :DD

A Hug,

30/01/14, ore 18:16

BB: CHI MI HA FOTTUTO LA PADELLA IN GHISAAAA?????
Hic: Ah...era la tua? azzo...fa male.
BB: è Ghisa...mica bau bau micio micio U.u
Pi: Poteva ucciderlo? che peccato...
BB: Pitch? dov'è il tuo alleato Demonenziale?
Tutti: Demoneche?
BB: Demone demenziale. ^^
Be: sono qui... posso fare qualcosa per lei?
*BB ritorna in possesso della padella di Ghisa e sorride*
BB: stai fermo... * lo rincorre per tutta la zona registrazione* TORNA INDIETRO PORNO STAR DA QUATTRO SOLDI!!!!!
Al: è partita.... * tiene sotto braccio DarkJack*
HIC: CHE CAVOLO????
AL: chi primo arriva maglio alloggia *tiene distante Hic con una mano* BB è contenta che tu sia tornata Syry...si stava iniziando a preoccupare, mi ha detto di dirti che Manny nel tentare di creare un nuovo guardiano forse ha fatto solo più danni che altro...ma se servirà a qualcosa siamo in polt posision per assistere alla scena. E ha anche esultato per il fatto che treccina-boy ha mosso il culo per Jack...
Hic: ORA TI TRUCIDO!
Al: ahahhahha provaci mingherlino...
BB: *torna con la padella insanguinata* credo di aver colpito senza volere uno dell staff... SCUSA GERRY! grazie per aver aggiornato e stammi bene.
Alla prossima.

Saluti BB