Tutto per un errore
di titte4ever

29/03/08, ore 01:21

bella la storia bella :) ma se ho capito bene (perchè dal primo capitolo si capiva chiaramente...nel secondo no) lo hanno fatto vero? kagome credeva di sognare, ma poi ha realizzato quanto è davvero successo? aggiorna presto pls :D

27/03/08, ore 13:31

0_0 e ora cosa succede???? naaaa, è finita proprio sul più bellooo!!!! è troppo carina, la adoro!!! me super curiosa, spero aggiornerai presto...chissà cos'erano quei rumori... e poi chissà come evolveranno le cose tra inu e kag....

26/03/08, ore 20:24

ciao! secondo me Kagome è più bella di Kikyo, cmq almeno non è codì frivola come lei qui, e mi sembra che Kagome abbia attirato lo stesso l'interesse di Inuyasha.... chissà di chi saranno quei rumori? a presto kiss

26/03/08, ore 20:21

anche questo capitolo e` molto bello peccato che sia corto sarei restata ore a leggere perche` una volta che entro nella storia non mi stacco piu` infatti trovo che e` scritta bene questa ff !!

17/03/08, ore 20:43

grazie! ora che hai aggiustato il capitolo si capisce molto di più! bè...come dire, la reazione di kagome è stata un po' strana, anch'io mi sarei aspettata una reazione più violenta da parte sua... comunque, è un bel capitolo! continua ad aggiornare!!!

16/03/08, ore 22:38

waaa, che bello, il cappy con i dialoghi!!!! non sai quanto sono contenta! grazie di cuore, me felice felice! spero aggiornerai presto il prossimo cappy... anche se non so se riuscirò a leggerlo subito, dato che per le vacanze sarò al mare T_T uffa... beh, mi mancerà quasta ficcy! baci8 by sara

16/03/08, ore 18:03

ciao! finalmente posso leggere anche cosa si dicono! grazie mille di averlo aggiustato, non c'è che dire Kagome si è ripresa in fretta e ha risposto subito a tono ad Inuyasha! eheheh Kagome non si smentisce mai! mmmmh Kikyo è sua cugina chissà che rapporto c'è fra le due e cosa farà Inuyasha aggiorna presto che sono curiosa di scoprirlo! kiss

16/03/08, ore 13:54

wow, è bellissima! mi incuriosisce molto... come storia non sembra affatto male, anzi! peccato che non si leggono i dialoghi... beh, si capisce comunque il senso, però è un vero peccato non sapere quello che dicono inuyasha e kagome T_T

16/03/08, ore 13:18

bella mi piace tanto!! la aggiungo tra le mie preferite ^^

16/03/08, ore 12:42

confermo... non si leggono i dialoghi, probabilmente è dovuto a qualcosa nell'html. ciao

16/03/08, ore 11:09

Non ci sono i discorsi..:(

15/03/08, ore 19:13

scusa, ma devo dire una cosa: non so perchè (può darsi che è il mio computer) ma non riesco a visualizzare i dialoghi fra inuyasha e kagome. la prima parte della storia l'ho capita, ma la seconda dove c'erano i dialoghi non mi è chiara, perchè come ho già detto non ci sono le scene parlate. può darsi che hai fatto un errore di battitura... comunque non è una critica, è solo che questa storia mi piaceva ma non riesco a leggerla! quindi speravo che ti sapessi perchè non sono visualizzati i dialoghi. per il resto la vicenda sta avendo i suoi sviluppi, non vedo l'ora che tu inserisca il prossimo capitolo!

15/03/08, ore 18:25

ciao! molto bello il capitolo, solo un paio di cose, attenta agli errori di ortografia e poi quando scrivi Kagome disse o pensò e idem per Inuyasha poi non si legge cosa dicono, non so se è un errore del PC o cosa e praticamente mi sono persa la maggior parte del dialogo, non è che riusciresti a sistemarlo? grazie mille cmq è molto bella aggiorna presto kiss

14/03/08, ore 19:19

però, niente male come inizio! mi piace perchè hai aperto bene la scena, proprio nel momento cruciale della storia...e poi, l'effetto suspense, fantastico! sono ansiosa di rivedere il tuo prossimo capitolo! mi raccomando, non abbandonare questa fanfiction! (sono contro gli autori che smettono di scrivere le loro storie!)

14/03/08, ore 17:00

wow che inizio, meno male che la ragzza con con Inuyasha ha fatto la'more non è Kikyo, anche se lui credeva di si,chi sarà probabilmente Kagome... mmmh mi hai incuriosita un sacco aggiorna presto kiss