Love will tear us apart
di CUDDLELOUVIS

11/09/13, ore 14:56

Ehy ciao :) sono venuta a dare un'occhiata per curiosità ma poi mi son completata immersa nella lettura. La storia è stupenda e mi piace tantissimo come scrivi, solo che ... ecco... il cuore non si può donare c': ahahah va beh in ogni caso la storia è scritta bene, è angst al punto giusto con qualche momento fluff quanto basta. Magari potresti togliere il corsivo, dal passare tra la lettera alla narrazione, per far sembrare più capibile e carino esteticamente :) continua a scrivere sei brava (molto più di me, quindi shhh non mi raccontare bugie ahahah)

11/09/13, ore 14:49

O-SANTISSIMI-NUMI.
Ho le lacrime.
Non sono una che shippa i larry ma è la cosa più bella e triste nello stesso tempo che io abbia mai letto. Mioddio fermatemi queste lacrimeee :'c
Ceh, Louis ha dimostrato di tenere ad Harry in una maniera assurda, tanto da donargli il suo cuore pur di farlo sopravvivere. Non oso immaginare la reazione di Harry quando si sveglierà. Non voglio e non posso.
E' stupenda questa os, punto. :)

10/09/13, ore 13:07

Bellissima OS davvero, mi ha fatto piangere quanto nemmeno t'immagini. Io adoro le storie con l'angst, perché catturano tutto il dolore che davvero c'è in questo tipo di relazioni; fanno capire che non è tutto sempre rose e fiori, che non tutto è felice e facile sopratutto.
Io stessa ho scritto una OS del genere, una lettera alla cui fine chi scriveva si suicidava.. ma non è una Larry. La tua, al contrario della mia che era più una cosa "non riesco più a vivere se non posso averti", è molto più sentimentale, perché il sacrificio di Lou è dettato dall'amore ed è una cosa molto bella.
Complementi, continua a scrivere :)

10/09/13, ore 12:19

Aiuto.
Mi piace davvero.
Louis morto però..Aiuto.
Che tristezza. c_c
Piango. Scrivi bene anche tu. lol Davvero. uu
Scriverai altre cose, spero. uu

08/09/13, ore 18:18

Come contenuto questa fanfiction è abbastanza buona, un po' banale la storia ma meglio di altro che si trova in giro in questa sezione.
Un po' di consigli:
1) cura la grammatica:
- "Credo che la mia vita FOSSE già tua da un pezzo" e non "Credo che la mia vita era già tua da un pezzo";
- nelle note dell'autore hai scritto "lo pubblicata", che è SBAGLIATISSIMO... si scrive "L'HO pubblicata";
- dopo la punteggiatura (virgole, punti, punti esclamativi, punti interrogativi, due punti e punti e virgola) ci vuole lo spazio

2) cura lo stile:
- il corsivo per la lettera va bene, ma per il resto della fanfiction no.
- non mettere due punti interrogativi ma uno solo ("Ricordi Harry??" non va bene, "Ricordi Harry?" sì.)

Spero prenderai questa recensione come una critica costruttiva e non come una critica e basta.

08/09/13, ore 14:32

Oddio.. è così bella.. mi sono venute le lacrime agli occhi. è così dolce Louis..