Baking My Way Into Your Heart - Extras
di theSilence

Che bello, il punto di vista di Stiles! Questo extra è meraviglioso, in un solo episodio veniamo a sapere i sentimenti del più piccolo e poi sono davvero troppo dolci...
Stiles terrorizzato dalla tizia di The ring mi ha fatto morire XD
Immagino la sua faccia sconvolta nello scoprire che Derek non stava a letto "è morto?" XD XD XD Il fatto che giri però con Sourwolf sotto al braccio è carinissimo... Per non parlare della scena col bell'addormentato Derek, mi sono proprio sciolta, è stato troppo tenero, mamma mia che amore :)
Ci sono giusto due cose che ho notato leggendo:
- "Era stato più divertente dalla famiglia di Derek" al posto di "dalla" suona meglio "con" o anche "grazie alla" non so quale sia il senso originale non avendola letta in inglese, però in italiano "dalla" suona male lì
- "Questo cinghiale" dato che -per fortuna!- il cinghiale non si trova nel loro salotto è meglio usare "Quel"
Per il resto complimenti alla scrittrice e a te per il tuo lavoro! ;) Come promesso cercherò di recensire tutti i capitoli della storia originale, speriamo di avere un po' di tempo, sigh!
Ancora complimenti e spero a presto!
Kika

Eccomi qui,in ritardo clamoroso come al solito.
Non vedevo l'ora di leggere un extra,desideravo così tanto leggere una parte della storia dal punto di vista di Stiles.
Cavolo, questo extra mi è piaciuto tantissimo. Stiles terrorizzato da un film horror è adorabile ( fra l'altro anche io ho comportamenti analoghi dopo aver visto un film particolarmente spaventoso,ma tralasciamo... u.u).
Derek e Stiles sono troppo teneri. Non osano dichiararsi e sono tenerosamente(?) insicuri.
Avrei tanto voluto abbracciare Stiles dopo aver letto questa frase : ”Io... io spero che un giorno... forse... forse anche io ti piacerò”.
Grazie per avere tradotto in fretta e in modo ottimo come al solito :)
Questo extra mi ha "alleggerito" l'attesa per sabato. :)
Ora sono davvero curiosa di leggere qualche cosa dal punto di vista di isaac.
A presto :)

Scusami per il ritardo, cara! Ma alla fine ce l'ho fatta... mentre cerco di seppellire l'ansia per l'esame di domani, dedico tutta me stessa a questo meraviglioso extra ^_^
Stiles è così puccioso che vorrei solo abbracciarlo stretto-stretto! Anche se, per questo, c'è già Derek per cui faccio un passo indietro ;P
Come già sai, mi piace molto il cambio di punto di vista e ti sono grata per aver tradotto così in fretta il primo di questi extra! Non sai che bello che è stato per me "leggerti" due giorni di seguito! Aggiornamenti così rapidi sono un toccasana per una lettrice!
Ma lo sai? Sono proprio curiosa di leggere gli extra dal punto di vista di Isaac...! Che ci sarà una Scisaac di sfondo? *.*
Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti e grazie ancora!
Rory

aaw ma che dolce dolce pensiero questo *-*
morivo dalla voglia di sapere cosa pensasse Stiles e questa piccola perla è stata dolcissima!!

ps
Stiles alle prese col televisore XD per non parlare di quando crede che abbiano rapito o ucciso Derek o di quando gioca con la sua faccia XD

OMG sono esterrefatto!!!! Ma si sono.... baciati???? HAAAAAAAAAAAAAAA (sto urlando a bestia per chi non l'avesse ancora capito).....
Un grazie mille a te Samja Blacke per avermi dato un raggio di sole in questa giornata piovosa rgalandoci questa traduzione sublime ed infine, anche se molto probabilmente non potrà leggerla, mando un un'abbraccio d'acciaio a theSilence per la sua fervida immaginazione che ci tiene tutti sulle spine e ci fa domandare: ma quand'è questi due testoni si decidono a dichiararsi?
Ti auguro una buona giornata mia carissima traduttrice,
con affetto Damien!!!

Ma ooooohw *^*
Non so perché, ma ho sempre avuto il dubbio che a stiles non piacesse derek D: però okay ora non ce l'ho più e aweggio più di prima perché sono così teeeneri çwç
tralasciando il fatto che mentre stiles era nel panico per la tizia di the ring, sono entrata in paranoia pure io lol
Non vedo l'ora di leggere un altro extra *u*
-klaus

Laltro giorno quando hai detto che dovevamo aspettarci qualcosa sapevo che avresti pubblicato questo! E io sto agonizzando perche non mancano tanti capitoli alla fine (non saranno mai abbastanza) e voglio quello stramaledetto ultimo capitolo! Non puo lasciarmi con uno stiles blu nella doccia! Cattiva silence cattiva!
Melipedia

Diooooooo ci speravo tanto tu traducessi gli extra,perchè avevo capito che l'autrice li aveva scritti,ma non li avevo trovati,e quindi non avendoli letti è tutta una sorpresa,al contrario della storia originale che invece ho già letto.
Ti ringrazio infinitamente per questo regalo che ci hai fatto!
Questo primo extra è di una dolcezza infinita!Dolcissimo Stiles che confessa il "segreto" a un addormentato Derek,e buffo che gioca con la sua faccia mentre dorme!xD
Tu mi rendi felice *__*
Che tenerella thesilence che ancora non se la sente di pubblicare l'ultimo capitolo perchè non vuole dire addio a una storia che le piace tanto... :( sapessi quanto è piaciuta a noi!Però ora vogliamo sapere come finisce! :)

Mi farai morire.. Stiles mi farà morire!
Grazie, grazie per questo extraaaaa :D sono felicissima di aver letto la storia principale e di aver scoperto cosa pensa Stiles :) Questo primo capitolo è fantastico davvero devi fare i complimenti all'autrice e ringraziamo anche la ragazza, suppongo, che gli ha chiesto di pubblicare la storia :)
Questo è tutto ciò che mi aspettavo da lei..è fantastica come scrittrice e non vedo l'ora di saperne di più :)
Stiles ha detto a Derek che gli piace *cerca ancora di riprendersi* sono cosi felice che sto saltando dalla gioia da quando l'ho letto ahahha
Perchè Derek non te ne sei anccortoo? Perchè? *la disperazione l'assale*
Aspetto con ansia sia i capitoli extra che quelli della storia principale
I complimenti vanno anche a te naturalmente per il fantastico lavoro che stai facendo :) Continua cosi ahhaha
Al prossimo fantastico capitolo
App

*-* beh.. grazie Izaya91 hai spronato la nostra autrice a scrivere questo stupendo capitolo!
la mini confessione di Stiles è stata dolcissima >.< ma ho rispo troppo per il suo essere fifone, per non parlare quando voleva mettere la tv contro la finestra aperta XD mio dio che ridere!

traduttrice, se non ci fossi tu saremmo persi u.u sei un'eroina... <3

OMMIOOOODDDIOOOOOOOOOOO
FINALMENTE STILES DICE LA VERITÀ *.......*
Quindi ci saranno altri 3 capitoli?
È poi ovviamente la storia ufficiale
É veramente felice! È sono contenta di leggero *..*
Un bacione enorme e alla prossima!!!!!! <3 <3 <3 <3