Body Cream.
di fly90

11/02/17, ore 19:32

Trovo che sia geniale! È un'idea veramente assurda (in senso positivo).
Mi piace anche il finale! * * nonostante la sofferenza, lei ci ride su! :)

29/07/14, ore 21:44

Molto carina questa storiella (?)! xD
Adoro le tue storie! ;) :)
Ciao ciao :3
CinciLove

31/05/14, ore 10:58

Ciao Fly...la tua immaginazione è sempre fervida...brava mi è piaciuta questa FF...
Un abbraccio
Matty

10/01/14, ore 21:01

Ehi!! :)
Come fanno a venirti in mente certe idee? XD per fortuna che non uso creme, ma se in futuro dovessi usarle sono certa che la tua storia mi tornerà in mente e mi tormenterà per un bel po' di tempo! Niente body cream al profumo di rose, abbiamo ricevuto il messaggio! XD
Sai, non mi aspetto un lieto fine, però non posso dire di esserne dispiaciuta, in fin dei conti la povera Maria ha già avuto abbastanza problemi senza che si aggiungesse un finale tragico! Brava come sempre! Alla prossima :)

13/12/13, ore 13:57

Mi aspettavo una storia su una pomata che trasformava in mostri, per fortuna non è andata così.
Mi ha alquanto inquietata la sorte della anziana donna, come quella della giovane. Non avrei mai pensato al prurito come qualcosa di così drastico.
Mi hai incuriosito. La crema era stata fatta appositamente per ottenere questi risultati da gente sadica o era stato un effetto non voluto? Che fine ha fatto? C:

26/11/13, ore 23:07

Mi piace questa storia...
Ammetto che non è una delle migliori, perché "La Piscina§" non la batte nessuno, ma anche questa ha il suo perché!
Comunque mi ha fatto venire un po' di angoscia pensare che potrebbe esistere, forse, in giro una crema simile...
Credo che mi terrò le mie rughette, xD

09/11/13, ore 13:05

Caio :)
La trama è semplice ma originale, mi piacciono gli esperimenti stravaganti.
Purtroppo, a mio parere, non merita una bandierina verde perchè non è esattamente una storia Horror e lo svolgimento della trama è basilare, non hai approfondito alcun tema presente. Ad esempio avresti potuto parlare della società che l'ha messa in vendita o magari dello scopo (distruttivo) che aveva quella società nell'uccidere gli esseri umani. Credo sia adatta come base, ma un po' superficiale come sviluppo della trama. Inoltre ho notato un particolare passo impreciso dal punto di vista medico:"Avevano dovuto amputargli le gambe a causa delle lesioni che si era procurata a tendini e muscoli." non credo sia necessario amputare le gambe in questi casi, dovresti rivedere meglio questo punto e anche l'irrealismo su cui è fondata la trama, ogni persona con sane capacità mentali chiamerebbe qualcuno in aiuto se inizia a grattarsi via la pelle, e di certo comporrebbe il numero del pronto soccorso se arrivasse a vedere l'osso della sua gamba. C'è un errore grammaticale, una probabile svista, "Poi strinse il ciondolo che Maria gli aveva regalato anni fa e pianse tutte le lacrime che aveva in corpo." avresti dovuto usare un articolo femminile poichè si parla di una ragazza :)
Alla prossima storia, sto vagando sul tuo profilo :)

_Sebba

01/10/13, ore 19:01

L'idea è molto interessante e fresca, si respira molto l'atmosfera di quelle vecchie serie di storie "Ai confini della Realtà".

( http://www.youtube.com/watch?v=v-r6LrQVhyA)

Tra l'altro questa storia riporta anche un messaggio educativo, e il "lieto" fine qui presente è preferibile, rispetto a una "morte".
Dagli errori si può imparare, e la protagonista lo ha fatto, pagandone comunque un ben caro prezzo.

10/09/13, ore 15:20

Ok non credo acquisterò una body cream tanto presto... XD
A parte gli scherzi, una storia veramente ben riuscita, i miei complimenti...
Certo, fa un po' strano che un'unica persona riesca a scorticarsi e devastarsi in
quel modo ma parliamo di un horror tuttosommato quindi ci sta ;)
Bell'idea, non avevo ancora letto niente di simile finora, inoltre trovo sia scritta bene
brava =)

(Recensione modificata il 10/09/2013 - 03:21 pm)

09/09/13, ore 06:03

"Poi strinse il ciondolo che Maria gli aveva regalato". Qui gli dovrebbe essere corretto in le perchè si riferisce a Laura che è femmina.
Un'idea tutt'altro che ridicola, anzi geniale. Io la trovo meravigliosa. Ma il tuo problema non è mai stato l'immaginazione, anzi, ne hai da vendere. Pensa se la storia diventasse un romanzo della serie epidemia decimante à la Ombra dello scorpione o Cell! Più avanti, magari.
Comunque ti ringrazio per la storia. E' puro intrattenimento.

09/09/13, ore 00:11

Holaaaaaaaaaaa!
Ok, ho letto la storia. Ovviamente, a causa della trama, questa non poteva essere una storia lunga. Carina l'idea della crema killer, ma a tuo sfavore c'è il finale che non mi è piaciuto...cioè quando vanno a fare shopping(sarebbe stato meglio (per me) un finale dove anche Maria sarebbe morta) e il fatto che la storia non si addentra molto nei particolari ed è schematica: compra la crema -> la prova -> si salva. Quindi un bel punto "neutro"

08/09/13, ore 21:21

Konnichiwa Fly90 :D!!
Non sapendo cosa fare,ho deciso di leggere qualche fiction horror e ho notato
la tua,!! La trama, anche se di poche parole,mi ha incuriosito molto
(una crema che fa miracoli ma ha un effetto particolare è una crema molta misteriosa o.o!)
Comunque povera signora Bianchi morire graffiandosi per il prurito di una crema killer (muhaa killer *-*!)
non è una bella fine! Quando aveva il viso sanguinoso e le unghie conficcate nella guancia,era una parte fantastica,perché era scritta benissimo e per quel secondo mi era sembrato di averla davanti (un morto in casa!!!)
Sono contenta che Maria si sia salvatoa,anche se non ha più le gambe (almeno è viva XD!)
Scappo ciao Kishishishi ^^!!
Reiko moria

08/09/13, ore 21:10

O.O che brividi!! Mi sono immaginata le donne che, prese da un prurito insopportabile, iniziavano a grattarsi e a strapparsi le pelle!! Mamma mia che paura! Bravissima, come sempre;-) bellissima storia tesoro!!:-D