Isola
di Leyna_s_heart

29/03/14, ore 17:17

Bello!!! *-*
Reality show, figo!
Non vedo l'ora di vedere i concorrenti! Ora abbiamo Percy, Annabeth, Rachel e Reyna
Come inizio me gusta e quindi... assaltiamo il prossimo capitolo!!
By una figlia di POssy

30/01/14, ore 17:08

Ciao! Ho letto oggi la tua storia ed è stupenda! Sono curiosa e spero che ci riserverai tante sorprese... Solo ho visto che l'ultima volta che l'hai aggiornata è stato a novembre dello scorso anno.... O sbaglio? Non la continui più? Mi dispiacerebbe molto se non la finissi e poi a quanto pare credo di non essere l'unica a cui piace! Magari mi è sfuggito qualcosa? Forse è sospesa e non me ne sono ac corta? Sono nuova quindi non sono molto esperta nell'usare il sito :') Spero di vedere presto il prossimo capitolo! :D

08/10/13, ore 14:38

Devo ammettere che la storia é strutturata bene e la Percabeth é la mia coppia preferita.
Solo una cosa per caso hai intenzione di mettere anche la Taluke mi farebbe davvero piacere
Un bacio Yoo

08/10/13, ore 00:30

BELLISSIMO * saltellando per tutta casa come una bambina di 4 anni *
sei bravissima a scrivere e devo ammettere che la tua idea non è affatto male.
Di solito le frasi: " Persi un battito del cuore o il mio cuore riprese a battere più veloce del solito. "
non mi piacciono gran che, non e niente di personale sia chiaro, e solo che in
generale non mi piacciono, ma nella tua storia ci stanno bene :D
storia che ovviamente fila veloce veloce nelle preferite xD
corro al prossimo capitolo
Baci _Dark_Angel_22_

10/09/13, ore 16:13

Ciao, sono nuova e questa è la prima recensione che scrivo. Devo proprio ammettere che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma ancor di più mi ha incuriosita, non vedo l'ora che tu scriva il secondo! Per concludere questa recensione, mi pare corretto dirti che sei brava a scrivere! A presto!

09/09/13, ore 20:55

Anch' io volevo leggere Anger ma poi alla mie libreria di fiducia (?) l'ho perso di vista e non l'ho più comprato.
Quindi seguirò questa AU con ancor più entusiasmo :)
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e non ci sono errori.
Annabeth che nota Percy <3
Mi aspetto la percabeth, sappilo ;)
Il dialogo con Rachel mi ha un po' sconvolto. Sono ancora abitata a leggere di loro che litigano, anche se non è così in the Lost Hero... Comunque, sono curiosa di sapere.chi sia la misteriosa ragazza... Reyna. Mi ricordo che rw mora, se non.sbaglio. Anche se io non ho letto gli altri libri della nuova saga...
Ci metterà anche i nuovi personaggi? Spero di sì perché personalmente amo alla follia Leo Valdez...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/09/13, ore 18:00

Io amo Percy Jackson, giuro, ma purtroppo non ho mai letto Anger (rimedierò al più presto, promesso). Nonostante questo però non ho avuto problemi a renderti conto che questa storia e assolutamente geniale!
Sono in un AU, vero? Niente poteri, niente semidei, niente campo mezzosangue.
Ah che bellini, abbandonati su un'isola deserta! Non vedo l'ora di scoprire che faranno ahahah.
Percy è troppo figo, sono stracontenta che anche Annabeth l'abbia notato. Insomma, insieme sono l'amore!
E Rachel è così... Rachel! Senza tutto il casino di Percy e gli dei lei e Annabeth sono diventate subito amiche, ha tremendamente senso.
La ragazza coi capelli neri chi è? Talia? Ma lei ha i capelli corti... Bianca?
Oddio non lo so proprio ahaha
Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e il capitolo scorre così velocemente che non si vede l'ora di leggere il successivo!
Aggiorni presto, vero? Hai una lettrice appassionata ormai ahahah
Scusa per lo schifo di recensione, di solito faccio un casino :(
In ogni caso sei davvero brava, a presto
Baci <3
Bee