Neppure gli Dei combattono contro il loro destino
di Lavandarose

Okay, alla fine ho deciso di leggere, nonostante lo spoiler. ;)
Le scene in cui personaggi importanti muoiono sono le mie preferite, anche se adesso guarderò questo episodio con emozione diversa.
Non posso certo commentare riguardo alle situazioni narrate, perché come sai, non sono ancora giunta a questo punto, ma posso farti i complimenti per la scelta di usare la madre come narratore, per il tuo stile e per la tua bravura nell'originalità e nell'esprimere sentimenti e stati d'animo che hanno saputo coinvolgermi come poche storie hanno saputo fare.
Una raccolta davvero piacevole da leggere!

Cara Lav, scusa il ritardo ma in questi giorni io e Walter ci contendiamo un solo iPad (l'altro è rimasto a Milano) e vince sempre lui! Una drabble..... Sono proprio all'oscuro di un sacco di cose! Comunque mi è piaciuta, dopo un po' di smarrimento ho cominciato a capire e mi rassicurava l'idea che avresti concluso con un colpo ad effetto. E così è stato, il dolce tocco di Lavanda si è nuovamente fatto sentire. :)

Capa lavanda, che belle!*_*
devo dire con vergogna che non avevo capito che si trattasse della mamma, malignamente creddevo fosse Lucifero che aprlava anche di sè per fuorviarci..
un'ottima scelta!
Il momento che hai utilizzato è stato credo il più interessante (non sono espertissima, è vero che le serie dovevano interrompersi lì?)
Dean ed il suo tentativo di vita normale mentre le voci del passato gridano nella sua testa
avrai un punteggione, lo sento!
tutti i prompt sono perfettamente "naturali" nel racconto, come doveva essere!
baci, tua Setsy

Cavoli... appena ho letto che avevi pubblicato drabble su Dean sono corsa... ma non mi aspettavo questo...
Ho ancora le lacrime agli occhi T.T
Sono davvero una più bella dell'altra. Vedere Dean in quel periodo... tutti possiamo solo immaginare come sia andata, ma leggere di qualcuno che lo mette per iscritto... non so da un che di definito a quello che ha passato..
Il dolore, il senso di vuoto, il cercare di avere una vita normale. Questo è successo in quell'anno e tu lo hai descritto molto bene anche con così poche parole.
In più lo stile è davvero molto bello. Non so come fai, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo, non so, sembri migliorare sempre di più e mi piace sempre più quel che scrivi ;)
Inoltre la scelta del narratore è davvero unica e stupenda. All'inizio non avevo ben capito cosa fosse, ma poi vedere la devozione con cui lo seguiva e cercava di aiutarlo ad andare avanti a seguire la sua strada, a capire cosa era meglio per lui... Mi è piaciuto molto vedere come Mary Winchester li segua da così vicino nelle loro vite, come un bellissimo vento che li sospinge nella direzione giusta.
Davvero una magnifica idea :)
Non so che altro dire, a parte che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa raccolta, non me la aspettavo così, non so bene cosa mi aspettassi in generale, ma è davvero bellissima e appunto l'essere raccontata dal punto di vista della madre aggiunge un tocco unico :)
Un bacio tata e a presto!

Molto brava Lav! L'insieme è molto ben congegnato, e porti il lettore con naturalezza - un piccolo passo alla volta - fino al finale. Non è la prima volta che mostri abilità nel congegnare una struttura narrativa che si rivela passo dopo passo... Quindi, continua così! Ancora complimenti!