Io non dimentico
di Frank Ottobre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/13, ore 00:25

Davvero forte, mi ha incuriosita tantissimo! Mi piace davvero molto il personaggio, il classico primo della classe che cerca di aiutare gli altri e che quando lo fa non e ringraziato, se non lo fa e un maledetto ( per non dire peggio;-)) comunque mi piace molto questa storia, corro a leggere il secondo capitolo:-)

20/09/13, ore 14:21

Oooh finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia!! Un applauso per me :)

Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti parecchio, soprattutto il quinto. L'ho trovato molto ben scritto e avvincente. Ben fatta! ;)
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà avanti..e ho anche un paio di teorie ma credo che per il momento me le terrò per me!

Continua così!

Un bacio,
Paola.

19/09/13, ore 18:03

Io adoro la tua scrittura. Cristo, è così pura, leggera, ma allo stesso profonda. Mi fa impazzire. Ecco!
Se non fosse per quelle virgolette << >> per i dialoghi, anzichè le virgolette piccole ( da copiare e incollare direttamente da EFP ) , saresti da dieci e lode :) Innanzitutto, scusami per la tarda recensione, ma non avevo assolutamente tempo per cimentarmi in una storia a più capitoli ... capitolo dopo capitolo mi stai facendo davvero innamorare di questa storia che, appena conclusa, la metterò IMMEDIATAMENTE nelle preferite! Ah, ovvio! Forse è la narrazione in prima persona che mi fa immedesimare così tanto... le parole quasi vive e le scene nitide che vengono fuori dalle righe. Sei davvero bravo, non ho altre parole!
Ti prego, aggiorna presto!

_Eva

17/09/13, ore 22:31

Accidenti! Dai, non puoi bloccarti proprio adesso che ero entrata nella storia!! Dai dai, aggiornala! Per ora pare molto interessante ed avvincente. Questo ragazzo molto riservato che si trova ad essere al centro delle attenzioni di tutti, poiché accusato di un omicidio che lui stesso è sicuro di non aver mai commesso. Ma cosa si cela dietro ai suoi incubi? Quale mistero si nasconde sull'improvvisa morte di questo ragazzo, Thomas, che, da quando la notizia del suo assassinio giunge a James, sembra perseguitarlo, accusandolo di qualcosa.
Quali orrori aspettano il giovane James?
Dai dai, che quasi quasi mi avvincevo da sola mentre scrivevo un breve riassunto dei tuoi primi cinque capitoli!!
Continuala!

17/09/13, ore 21:33

Wooo :)
La storia comincia a farsi interessante! Mi piace la strada che hai preso e ripeto che questa storia ha potenziale. Per cui non vdo l'ora di leggere i prossimi due capitoli.

Ancora una volta, scrivi bene e scorrevolmente.
Un bacio,
Paola

17/09/13, ore 10:32

Arieccomi :)
Mmm mi sembra molto carina anche questa storia!!! Sono molto curiosa di capire bene ciò che attanaglia il protagonista :)

Scrivi bene e scorrevole, quindi metterò sicuramente la storia tra le seguite e credo che più tardi leggerò qualche altro capitolo.

Un bacio
Paola

p.s.: la parte horror di questo capitolo è il test di chimica, vero? A me ha dato gli incubi per un anno intero ahahaha quanto capisco Liz!!!

15/09/13, ore 19:11

Eccomi qui a recensire, come promesso.
Come gli altri capitoli, mi hai lasciata scioccata :) Scrivi divinamente, non sto scherzando. Solo una piccola pecca... non mi piacciono le virgolette << >> per i dialoghi. Puoi sostituirle con le virgolette suggerite dal sito stesso, che puoi solo copiare e incollare, perchè non si trovano nella tastiera :)
Ecco. La frase " urlata " dalla TV :) Mi sembra di averla sentita, mi hai fatto immedesimare. Che dirti... continua così, perchè a fine storia, sono sicura che rientrerai nei miei autori preferiti!

_Eva

15/09/13, ore 19:06

Ancora una volta un buon capitolo! Non vedo l'ora di sapere che fine farà James !

13/09/13, ore 20:11

Ok, per ora recensisco questo, perché ho un esame a brevissimissimo e non ho studiato quasi niente :'D
Devo recuperare in quattro giorni, perciò la storia la finirò quando avrò dato l'esame :3

BTW: questo primo capitolo sembra interessante!
Adesso mi immagino una Liz che comincia a comportarsi da stalker, per poi ammazzare James solo perché non l'ha aiutata nel test :'D
Ed anche un James cannibale che ha sterminato la famiglia :'D
Ahahah, devo farmi meno film mentali, eh?

Leggerò presto anche gli altri capitoli, perché non vedo l'ora di vedere come prosegue e finisce!
Ricordati solo l'appuntino per le virgolette nei discorsi, quello che ti ho scritto via mp ~

Quanto al resto: è una bella storia, anche se in alcuni punti non concordo con la punteggiatura. Niente di grave, però. Perfettamente riparabile, se vuoi, diversamente puoi lasciarla così (:
Non ci sono errori nel lessico e nemmeno nei tempi verbali (woho! *u*).
Ah, il "54", sarebbe meglio scriverlo in parola...
Per il resto è suuuuperok! u.u
Ci piace, ci piace!
Leggerò presto ~

Eiriin

13/09/13, ore 18:41

La storia si fa intricante! Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo!

10/09/13, ore 16:43

Yuuu nuovo capitolo! Voglio proprio sapere cosa è successo a Tomhas Norton!

09/09/13, ore 18:40

Bene! Una storia lunga è quello che mi serviva! Aspetterò il secondo capitolo! p.s. il modo di parlare di mr. Lewis è identico a quello della mia professoressa di matematica...e questo fa molto paura ahahhah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]