Green Lane 17
di Trich

19/09/13, ore 22:33

Ma è semplicemente e incomparabilmente dolcissima! *-*
E'da amare, da amare, da amare incondizionatamente e basta. La cosa bella [e che non c'entra niente, però sento di dovertelo scrivere ^^] è che avevo addocchiato questa fanfic quando ancora dovevo finire la seconda-terza-e-quarta serie e avevo scelto di non leggerla per evitarmi di spoilerarmi qualcosa (avevo letto di questo Doctor-human ed ero like "WHAT!?" detto Tennant-style). Poi, a stagioni 2-3-4 finite, mi sono improvvisametne ricordata di questa tua opera, per qualche motivo stampatasi nella mia memoria. Eeeeeeed eccomi qua *non ce ne frega niente, vai avanti con la recensione*.
Sì. No, è semplicemente adorabile, la leggerei per ore e ore e ore senza stancarmi. Amo e adoro Ten e la sua pucciosità devastante (io non so come e quando E SE vedrò gli special tra quarta e quinta stagione, io non posso vedere quegli special, damn, in quegli special lui si rigenera! ç___ç) e sono lieta e giUoiosissima del fatto che "questa parte" (quanto suona male detta così) del Doctor viva ora con Rose (anche se ci è voluto un po'perché "accettassi" per bene questa cosa ^^). La maniera in cui hai scritto questa storiella adorabile è piacevolissima; hai uno stile dolce e freschissimo, molto coinvolgente!
Anche la trama in sé è semplice e, per questo, geniale. Il Doctor, Signore del Tempo, 900 e dispari anni, che ha viaggiato per tutto l'universo, alle prese con una vecchietta e alle prese con la torta e questi esperimenti casalinghi. Sorvolando sulla meraviglia della scena del Doctor che scopre le pere ("OH SIGNORE CHI HA MESSO QUESTA ROBA DENTRO LA TORTA?”. Stavo cadendo dalla sedia), lui e Rose che devono badare a rifornirsi di oggetti domestici come lampadine, forchette e coltelli mi ha fatto awweggiare per un quarto d'ora, tipo, just sayin'. E niente, è tutto bellissimo, tutto perfettamente IC, tutto adorabile. Ho letto tutta la fanfiction con il sorriso sulle labbra, vedendo perfettamente Ten scagliare la torta fuori dalla finestra.
Dolcissima, adorabile, splendida *emana cuori*.
Mi scuso per la recensione forse sconnessa e sconclusionata (e piena di parentesi. Ne ho messe davvero tante. Oh, guarda, ne ho messa un'altra D: ), ma mi succede ogni volta che recensisco qualcosa che ho selvaggiamente amato ^^
Tantissimi complimenti e a presto! :D

09/09/13, ore 21:41

E' veramente bello vedere il fandom che si "allarga" sempre di più e che altri/e si appassionano alle avventure del Dottore,specialmente se quel Dottore è Ten,alla fine che sia quello umano poco importa a me,tanto per la sottoscritta rimane sempre lui con o senza un cuore e Tardis :)!!Venendo alla tua prima shot io l'ho trovata brillante!Mi è piaciuta molto..semplice,diretta e divertente,molto divertente..l'immagine di Ten che scaraventa fuori dalla finestra quella pericolosissima torta alle pere mi ha fatta morir dal ridere xD!!Povera vecchina chissà l'idea che si sarà fatta di quello strambo vicino per cambiare marciapiede ogni volta che lo incontrava xD!!Complimenti,adoro il tuo modo di gestire sia lui che Rose,resto in attesa di altre shot e nel frattempo la metto tra le seguite :)!!Ciao,alla prossima!

09/09/13, ore 20:06

Nessuna storia è inutile, sopratutto se scritta così bene!
Che io abbia una particolare vena pulsante da shipper cronica per Rose e Ten è un fatto comprovato anche dall'icona qua, sulla mia sinistra, e beh... Che io pensi che questo povero disgraziato, bistrattato, di un Dottore umano che viene chiamato indegnamente "clone" sia TEN e punto e basta c'ho ragione io... Non è provato ma ora lo sai. XD
E adoro, amo queste perle di scrittura.
Non ci sono giri di parole infiniti, termini presi in prestito dallo Zingarelli senza cognizione di causa. Perché è un testo semplice, armonioso, e davvero divertente. In perfetto stile DW. Sei entrata proprio nel mondo e lo spirito della serie.
Ti faccio i complimenti e speriamo che Ten si riprenda da questa grande e tragica disavventura con le pere!
Beh, in effetti mi sento di riservare anche una parolina di cordoglio per la vecchietta spaventata che cambia marciapiede uahaah
Moooolto bene!

Erianthe