Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

08/02/14, ore 00:39

Questa storia è fantastica.
L'autrice è riuscita a farmi provare tutte le sensazioni dei personaggi, a farmi immedesimare in loro. L'italiano è più che perfetto, la storia è scorrevole, non risulta noiosa nonostante i capitoli lunghi. È riuscita a richiamare lo stile di Kishimoto sensei, facendo sembrare gli OC delle creazioni del grande Maestro Masashi.
Merita assolutamente di entrare nelle scelte.

30/05/08, ore 21:18

Ok, questa non è una recensione, ma non mi azzardo a mandarti mail.
Sono passata per il tuo profilo e sono rimasta sconvolta: spariti i colori, sparita la presentazione, e ora dici che gli Uchiha hanno sostituito Naruto nel tuo cuore?
Devo preoccuparmi? Stai bene? Hai la febbre? In più: in che senso GLI Uchiha? Posso capire Itachi (eccome se lo capisco, io venero quel ragazzo, dalla radice dei capelli alle unghie dei piedi), ma Sasuke? Dopo aver letto l'ultima pagina del capitolo 402 ho sentito il vecchio rancore nei confronti di quel tipo brontolare di nuovo dalla vogli adi essere sfogato, ma mi sono trattenuta giusto perché nelle scene precedenti è stato... carino. Si, diciamo passabilmente carino. Ok, molto carino.
Realizzo in questo momento che mi sta facendo male scriverti di Sasuke perché il dispetto che ho provato sta scemando. Ma poi, seriamente, io vorrei chiedere a Kishimoto che Sharingan è quello! Sembra tanto un atomo. Però il nuovo nome del Team è decisamente affascinante. Io amo i rapaci.
Ok, mi sto dilungando in sciocchezze. In ogni caso volevo solo esprimerti la mia perplessità su questo tuo cambio repentino: significa che non vedremo più Naruto spadroneggiare nei capitoli e prendere a calci l'ego di Sasuke?

02/05/08, ore 23:13

OHOHOH SONO LA 500ESIMA??? Bene adesso scriverò una bella recensione per farmi perdonare (ovviamente non ho nessun secondo fine, NOOOO!!). Allora, cominciamo con il dire che la faccenda di Sakura l'avevo intuita da un secolo, ma giustamente non che ci volesse un genio per capirlo! XD La roccia complotta contro le sue cene, ahahah! Comunque, grandissima...Chiharu!! Caaara ragazza, un pochino comincia a farmi pena...insomma, non credo che con Temari sia finita così! Bene, mi stai dicendo che ha vinto un'altra persona, quindi io credo di aver detto tutto qui....vado a suicidarmi. Addio (bel cap, comunque!)
Silvia che va ad ammazzarsi.

05/04/08, ore 16:45

Wow e così finalmente è arrivato l'incontro tra i due... certo che è durato pochino, però! Bel chappy, mi è piaciuta la parte in cui Haru decanta le qualità del letto, quanto mi ricordava Shikamaru :-D! Scs se faccio 1 commento corto, ma nn ho tempo... al prossimo capitolo! Kiaretta_chan_94

04/04/08, ore 12:37

Ecco, ti perdono l'assenza grondante sensualità di Kankuro - XD - solo perchè Gaara compensa incredibilmente...aaaaaw. In Haru avrei preso una sbandata anche per mio zio. Vabbè, sarà pure incesto...ma questo Gaara...aaaw. Si, stavolta sto risbavando di nuovo, sappi però che la colpa è tua, non osare incolpare le mie povere ghiandole salivali! tze! XD
Complimeneti, un capitolo davvero...bha, a me ha dato la sensazione di caldo. Davvero da Suna.
O da Gaara...che uomo gelidamente caliente XD - oddio, sembro Cami in versione "post immy di Hidan"! XD -
E il colloquio tra Gaara e Haru...nessuno l'aveva avvertita dell'affabile carattere dello zietto?...e sul patrimonio genetico: finalmente capisce da chi ha ereditato le sue strane manie omicide! XD
Dolcissimo Little Lee - da oggi LL - o beeeeeeello...un ritratto ancor più dolce del padre. Vabbè, si è visto poco, però l'adoro lo stesso...XD
A presto, tesorina, ricordati che ti adorissimo!Persino più di LL *.*
Baci!
Roberta

02/04/08, ore 22:14

E' tornato!!Me taaaanto conta di riavere Naruto "al naturale",anche se la gioia dei piccoli è svanita in fretta,hihihi!Ho letto tutto il capitolo con sorrisone stampato in faccia:perfino la scena di Sasuke(ke guarda caso ha catturato uno scoiattolo ^^)mi ha fatto sorridere...Non vedo l'ora ke entri in scena Gaara,e l'anticipazione mi ha incuriosita ulteriormente!Al prossimo capitolo;Un bacione,Maryella

26/03/08, ore 20:47

Noooooooo! O.O Ma Naruto! Che mi fai? Non può dimettersi ç_ç... proprio ora che si stava affezionando ai mocciosi (e loro a lui...)!!! E per di più... avranno Sai come maestro... (io non sopravviverei XD) E così lui e Hinata hanno avuto due bambine? A me sta tanto simpatica la maggiore, esuberante come il padre ma più maliziosa ^O^! L'anticipazione mi ha lasciato col fiato sospeso... mi sa che Naruto si beccherà una bella batosta! E secondo me ci vuole...non è da lui arrendersi così! Deve rimettersi in riga! Comunque belliximo chappy, come gli altri del resto... ci vediamo al prossimo! Kiaretta_chan

18/03/08, ore 11:41

Kukukukuku!
Prevedo grane pari a Shukaku fuori controllo, se tanto mi da` tanto...
Voto: 9

17/03/08, ore 23:12

O_________O si lo so che ti piace come faccina,ma a me sciocca..e non poco! !.ho scoperto solo ORA che hai pubblicato..2.non riesco a capire chi è figlio di chi e mi sto facendo l'albero genealogico (grazie anche a msn xD) 2.ma i miei ammmmori? (si con 4 m ùù). Comunque:come può Naruto essere il peggiore?!Ma nn si può,sebbene nn lo ami particolarmente mi rendo conto che non è il peggiore..mah..vabb nn aspetto mezzanotte per commentare il prossimo,faccio domani ùù..a dp ^^ kiss

17/03/08, ore 19:06

sto primo capitolo è bellissimo! *__*!!! comunque io naruto non ce lo vedo ad allenare quei tre bambini, anche perché lui mi dà sempre l'idea di un bambino(lo so è stupido -.-) bè, che posso dire? complimentissimi, come primo capitolo mi ha colpita molto, la fic di sicuro sarà bellissima(ma le altre che recensiscono l'hanno già letta???). ancora complimenti! ciauuu!!! Dark_angel!!! ^^

17/03/08, ore 17:52

Hai iniziato a postarla *_* Di certo non te la ricommento tutta un'altra volta, tanto sai già cosa ne penso XD Ma la rileggerò volentieri, anche perché Chiharu, Hitoshi, Kotaro e (soprattutto) Jin mi sono mancati! *_______* Al massimo mi vedrai ogni tanto, in occasioni di capitoli *speciali*, chiamiamoli così XDDD Di certo mi voglio godere le reazioni degli altri lettori XDDD Baciotto tesoro ;**

17/03/08, ore 15:20

Dopo aver letto tutto Sinners, appena ho visto questa storia sono letteralmente impazzita! Davvero bello come primo capitolo! Ben scritto come sempre, perchè tutto ciò che scrivi (ho letto anche alcune delle oneshot) è sempre scorrevole e non annoia! Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora, e... a quanto ho letto si rivedranno anche tutti gli altri protagonisti adulti! *_* Allora spero di vedere Gaara, mica avrà fatto un figlio pure lui?! Speriamo! XD Ah, per quello che hai scritto della tua iniziativa 'Birthday present' ti comunico che il mio compleanno è il 9 aprile! Mi piacerebbe poter leggere una GaaraXSakura! *_* Se ne hai voglia, ovvio... ^^ Beh, allora al prossimo capitolo! Ciao ciao!

17/03/08, ore 12:47

Sìììì! Finalmente! Non sai quanto mi è mancato Sinners... Finalmente hai iniziato a pubblicare il seguito... Me felice! vediamo... parto subito dall'Hokage: Tsunade si è ritirata? Spero di no! Comunque questo sesto Hokage deve per forza conoscere bene Naruto, per cui potrebbe essere Kakashi. I ragazzini sono meravigliosi, li stai caratterizzando bene. Non so perchè ma questo primo capitolo mi ricorda le prime parti di Dragonball, quelle in cui Goku e Crilin si allenano insieme. C'è la stessa atmosfera alla Toriyama (lo so, è assurdo!), però con qualche tocco di cinismo. Ho capito di chi era figlia Chiharu dal commento che ha fatto su sua madre, ha! E Jin, da dove salta fuori? Di chi è figlio? Ah, e il povero Baka, prima o poi cambierà nome all'anagrafe... A presto! Ancora evviva!

16/03/08, ore 21:53

i ninja che si sono diplomati sotto i 7 anni sono itachi kakashi e guy. ti prego dimmi che jin diventerà un folle sfregiato in calzamaglia verde che sterminerà la sua famiglia per finire ucciso dalla sorella più piccola *_*

16/03/08, ore 21:44

Ragazza... è ancora presto per cantare vittoria. Ti spiegherò tutto via mail, e allora dovrai ricrederti sulla perfidia della sottoscritta (Kikko e il mio gemello virtuale la sanno lunga *___*), quindi ti lascio nel dubbio con il mio amatissimo trinomio Orociock-MelaDiMarmo-dentiera (MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!). L'inizio promette bene e dire che sono un ghigno unico riassume benissimo il mio stato emotivo a due ore dalla lettura del capitolo. Mi aspetto molto da Naru-chan!! Anche il biondo è in procinto di avere il suo rerde o i cognugi Uchiha (più lei che lui) hanno già avanzato minacce da far arrossire un demone sanguinario? Ah! stai aspettando le scan per vedere cosa è successo alla madre di Naruto o hai in mente qualcosa?