Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

20/05/14, ore 19:37

Ooh, che dolce Niall a dire che voleva che tutto fosse speciale. La parte dove Key sputtana Drake è letteralmente fantastica, soprattutto la parte di Barbie e Ken in versione sposini, con la carrozza e il cavallo bianco.
Ci vediamo al prossimo capitolo, presto spero. Baci baci. Laura.

20/05/14, ore 19:33

Capitolo davvero bello,mi è piaciuto molto.Appena ho letto "titanic" sono impazzita perchè io amo questo film e anche Leonardo diCaprio(vedendo questo film mi è venuta la fissa per lui).Comunque lasciando da parte LeonardoXD,mi è piaciuta la parte dove Zayn abbraccia Key(io amo gli abbracci quindi forse per questo)..;poi Jenna che legge i messaggi...mmh Jenna nessuno ti ha detto che non si leggono i messaggi degli altri?E poi Niall che vuole una serata speciale tra loro due è davvero fantastico,io pensavo che andavano a finire sul suo letto e invece....che dolce quel ragazzo^.^Alla fine del capitolo ho avuto paura che Jenna lo diceva a Drake e lui sfondava la porta di casa di Niall urlando "Minchia che cazzo sta succedendo qui?!" con la sua solita finezza ovviamente ahahah.Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,alla prox..baci<3<3

P.S:se hai tempo ti va di passare dalla mia ff?Si chiama "L'amore,l'amicizia e una scommessa",mi farebbe piacere avere un tuo parere:)

17/05/14, ore 15:37

Cavolo continua sei bravissima e mi piace mooolto cm scrivi aggiorna al più presto mi raccomando ;) ;)

14/05/14, ore 13:52

Oh mamma, la storia è più contorta di quanto possa sembrare, in senso positivo, ovviamente.
Aggiorna presto, eh. Baci baci. Lalla000.

14/05/14, ore 10:53

Complimenti per la storia, comunque io penso è Zayn, vista la reazione di Niall :)

13/05/14, ore 22:19

Cioè tu mi lasci così?Con quello sulla porta?Per me è Zayn infatti si spiega anche la reazione di Niall.L'idea di Harry e Jenna di essere amici mi sembra bella ma qualcosa mi dice che non sarà facile;comunque io la vedo con Drake,quel ragazzo ha bisogno di qualcuno che lo controlla e non può sempre pensarci Key!Lei deve pensare a Niall eh.A proposito,quanto adoro Niall geloso!Cioè in realtà adoro in generale chi è geloso(ma non eccessivamente ovvio,gelosia entro certi limiti)però se quel qualcuno è Niall è ancora meglio^.^Alla prox..baci<3<3

13/05/14, ore 19:45

Un bel capitolo, la storia è intrigante anche se verso la fine ho fatto un pò fatica a seguirne la trama,più o meno da quando Jenna porta a casa Harry, non era molto chiara..... un pò caotica...non ho capito se erano davanti all'entrata...in camera o cosa, e boh....scusa ma non ho capito molto di come si sono svolte le cose.... ad ogni modo la trama mi piace e aspetto il prossimo capitolo.
ciao e a prestoooo

13/05/14, ore 19:44

ED ECCO QUA MAAAANU :3
Come vi sembra il capitolo?
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.
AHAHAH no okay vai a vedere e entrato:Zayn oppure,louis nah liam bho ahahah c:
continua <3

13/05/14, ore 18:33

Scommetto al 100% che quella persona è Zayn, ci metto una mano sul fuoco. Comunque il capitolo è bellissimo veramente.
Bacioni, Directioner 01

07/05/14, ore 15:43

Mi piace, mi piace e mi stra-piace.
Continua presto eh, che altrimenti mi viene ansia.
Ciaoo. E ricordati di aggiornare. Baci baci. Lalla000.

06/05/14, ore 22:13

Allora tu non puoi mettere prima Niall e Key versione piccioncini e poi farmeli litigare!No si devono chiarire subito!E poi Niall perchè ha picchiato Zayn?Cioè gli ha anche aiutati a farli mettere insieme e lui cosa fa?Lo picchia,no ma questo ragazzo è strano forte eh ahah.Per non parlare che ha creduto che Key ci andasse a letto,dovrebbe fidarsi di lei e credere nei sentimenti che prova per lui e non avere paura che da un momento all'altro Zayn gliela possa rubare perchè poi è anche suo amico no?Comunque mi dispiace tanto per tutti e tre e spero che le cose si risolvano.Bel capitolo:)Alla prox..baci<3<3

06/05/14, ore 22:10

beh... che dire...l'amore non è bello se non è litigarello ahahahahaha
Però mi aspettavo un pò più di tranquillità prima di una bella tempesta ahahahah
Niall è stato un pò affrettato ma si può capire dopo quello che Zayn ha fatto per portarle via Key, anche se dopo ha cercato di rimendiare.....
La scazzottata in parte è stato lo sfogo che entrambi non avevano ancora avuto...
Lo sfogo di Niall contro Key...quello no, avrebbe dovuto darle modo di spiegarsi....soprattutto non può pensare che dopo lo splendido pomeriggio passato insieme, lei sarebbe corsa tra le braccia di qualcun altro!!! Ma veramente ....per chi l'ha presa?!?!
Va beh che è un pò sboccata....ma lo è senza malizia e/o cattiveria, quindi avrebbe dovuto concederle la possibilità di spiegarsi....speriamo che facciano pace presto!!! erano così carini !!!
ciao e alla prossimaaaaaaaa

06/05/14, ore 20:38

Ciaooo il capitolo è perfetto...spero ke niall e Key faranno pace, ma di sicuro ci sarà in mezzo anche l'orgoglio. Il nostro biondino è davvero gelosooo mi piace un sacco questo significa che ama davvero key! Aspetto il continuo
Vado ciauuu
Baci,
Ralu

06/05/14, ore 19:08

Ciao sono sempre io hahahha, comunque questo capitolo, come d'altra parte gli altri, mi è piaciuto tantissimo anche se mi sono dispiaciutaun sacco quando ho latto la parte del litigio tra i due, porco miseria stava andando davvero bene e per questa cosuccia è andato tutto a rotoli an che se penso che potranno rimanere cosi in eterno no? Comunque questo era il mio parere ci vediamo al prossimo capitolo allora.
Aggiorna preso che non sto più nella pelle di sapere come continua.. Baci X

06/05/14, ore 18:58

Ciao cara :D
Eccomi già qui, lo so che mi vorresti ammazzare perchè ho recensito il primo capitolo e non l'ultimo, lo so, sono una cacca, ma siccome in questo periodo il mio tempo libero è veramente ridotto, passo subito da questo capitolo visto che te l'ho promesso e mi sembra giusto.
Mi piace un sacco il tuo stile e, sebbene il prologo non sia eccessivamente lungo, la storia mi incuriosisce molto, bravaaaa :D
Bacio
-Anna-