Blood
di Levy94

02/01/14, ore 18:00

Questa Fan Fiction è bellissima,stupenda,emozionante è ad ogni parola ad ogni discorso tra Xander e Seth i brividi mi attraversano la schiena *-* !!

20/12/13, ore 16:42

Azz!!!! Piccola pecca nella storia che secondo me potevi evitare a rigor di logica.
Se i genitori di Al continuano imperterriti a sostenere che sia una ragazza, e quest'ultimo è molto restio a dire al proprio padre che si tratta proprio di un ragazzo, non si sono accorti del maschile che hai usato alla fine?
Katy dice chiaramente che è suo amicO e lo sottolinea più volte.
La discussione però con Joe e Alice sembra andare avanti tranquillamente.

Peccato, qui ci sono un tantino rimasta ç_ç (però la storia mi piace! Complimenti ;) )
-Saki

19/12/13, ore 13:40

WOW!!! questo capitolo é stato il più bello di tutti (chissà il xk!!! porcellina) ;-) a parte gli scherzi... bellissimo sul serio, soprattutto la tua scelta di spezzare questa scena nei vari punti di vista dei protagonisti... secondo me questo stile é il migliore e tranquilla, nn hai fatto schifo fidati!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e auguri x il tuo compleanno anche se un pó in ritardo :-)

18/12/13, ore 20:55

Bhe direi che te la sei cavata bene. La scena e' certamente erotica ma allo stesso tempo dolce e sensuale. Non banale od eccessiva ma tenera. Bravissima. E ovviamente tanti auguri di buon compleanno

11/12/13, ore 20:22

Sempre molto dolce e per i miei gusti troppo breve... ma davvero carina.... un po' fantasy fantasy ma non male. tengo incrociate anche dita dei piedi ma ricorda il miglior aiuto viene dalla tua sicurezza! Brava

11/12/13, ore 19:29

ho aspettato con impazienza questo capitolo e trovo che hai azzeccato (mio malgrado) il punto in cui potersi fermare con il capitolo perchè mi ha lasciato con la curiosità e la voglia di sapere cosa accadrà in seguito... chissà cosa avrà confabulato Xander con Katy, e chissà cosa avrà in mente Xander con Seth!!! non vedo l'ora di leggere il pross cap.... a presto!!!
P.S.: tanti auguri per lo studio!!!!

08/12/13, ore 18:01

Questa storia è bellissima!! L'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato, mi sta piacendo un casino! Innanzitutto, risponde perfettamente ai miei "canoni" sulle storie che parlano di vampiri: approvo in pieno la tua scelta di aver fatto che i vampiri sono tali per nascita e non sono immortali. A me infatti la versione dei vampiri come "non morti" non piace granché, anche se è quella tradizionale. Mi piace molto di più pensarli come una specie più evoluta rispetto agli esseri umani e basta, senza legami con l'occulto.
Se già tutto ciò mi fa apprezzare moltissimo la tua storia, ciò che la rende davvero speciale sono i due protagonisti: Xander e Seth, non so dire quale dei due preferisco, sono entrambi fantastici! E poi il loro amore è così intenso, così vero, così profondo da lasciare senza fiato. Inoltre entrambi sono caratterizzati divinamente e la loro psicologia è ben delineata: il rapporto malsano tra Seth e Ronnie ad esempio è perfettamente credibile, così come la iniziale impossibilità di reagire da parte di Seth, anche alla luce di tutta la sua complicata situazione familiare. Poveretto, fa davvero tenerezza. Se lo merita proprio uno come Xander che stia al suo fianco!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! :D

02/12/13, ore 17:15

e bellissima questa fan fiction solo che mi dispiace che prima di leggere questa ho letto "Matematica, vampiri e imbarazzo", "Mare e alcol..." e "Una promessa per la vittoria!".... ma forse ho fatto bene visto che senza di esse non sarei mai riuscita a leggere "Blood", perchè senza di loro non mi sarei mai appassionata a questi due ragazzi!!!! spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo... non vedo l'ora!!! :-D la seguirò senza ombra di dubbio!!!!

02/12/13, ore 17:01

piacevole... e tenerissimo ovviamente. Mi piacciono quelle due. Attendo prossimo capitolo.

01/12/13, ore 22:30

Ciao :)
sono una nuova lettrice! Ti volevo dire che la tua storia è bellissima e veramente scritta bene :)
aspetto il prossimo capitolo! E ancora complimenti
marta_2012 :)

01/12/13, ore 14:00

ahahhahahah non mi ricordavo che mi avessi descritto cosi dettagliatamente, sono proprio io :')
comunque fantasticooo ma la parte più bella e quando bacio Xander u.u mlmlmlml
cooomunque speravo in una scentetta rossa ma sono cogliona :')
vabbu dai...
ciauuuuu <3
_Idiot_

25/11/13, ore 14:15

Ah-ahhhhhhhhh!!!!!! l'avevo detto io che Alice collassava!!!! *^*
i miei filmini mentali hanno sempre ragione, in fondo U-U
avevo detto che Seth / bistecca veniva inseguito e thò, avevo ragione! è stato meno movimentato di come mi aspettassi ma VA BENE!!!

ammettilo, Levy, sono un genio (?)

vaaaaaa bhè scleri a parte...

a parte un cazzo io sono fuori di testa <3 <3 <3

"Nel resto della mattinata riusciamo a mantenere le distanze (per fortuna, altrimenti gli salterei addosso!)" mi avevi detto che dei due era Seth il maniaco, ma così non pensavo!!!! OwO
me gusta mucho.....

Alice se lo merita! Tradizionalista dei miei stivali! lo yaoi è il meglio del meglio U-U

non saprei che altro dire, sono in brodo di giuggiole..
baci, con affetto <3 <3
M_A

p.s. nel caso non te ne fossi accorta sono la ex Heliu_Tiugz con il nuovo nick. non ricordo se te lo avevo già detto. e per il disegno.... bhè lo scanner è ancora fuori gioco me lo ridanno in settimana XD

23/11/13, ore 15:44

bel capitolo, come gli altri del resto, non vedo l'ora di leggere il continuo, continua così, alla prossima

23/11/13, ore 11:16

Bellissimo anche questo capitolo che ovviamente è sempre troppo corto in quanto uno finisce subito di leggerlo e poi ahimè aspetta... il seguito. Dolcissimo e tenerissimo. Il papà di Xander mi piace proprio... temo mammina un po' meno. Alla prossima allora. Brava

17/11/13, ore 19:38

Ah Ah Ah!!! lo dicevo io!!! Seth versione bistecca in fuga!!! (?)
no, scusami ma io non mi fido dei genitori di Katy a Al
per niente U.U
tuttavia sono curiosa di vedere come svolgerai la faccenda :DD
mi chiedo la faccia che faranno i genitori quando scopriranno che la "persona del sigillo".. è un maschio!!
ahahahahahaha sto ridendo come una scema a immaginarmeli XD
Katy idolo sempre e comunque <3
per stasera mi defilo finchè sono ancora sana di mente :3
con affetto <3 <3
M_A

p.s. per il disegno, mi dispiace, ma mi si è rotto lo scanner! dovrai aspettare la settimana prossima per vederlo XD
scusami ancoraaa >.<
p.s2 sì, ho cambiato nick ma sono la vecchia Heliu_Tiugz :D