Second Chance - Before it's too late
di Sisya

22/02/11, ore 23:43

Prego tutte le sere il Sommo Kishi per un finale così!
che dire se non altro che questa fiction è bellissima,stupenda e aggiungo anche eccezionale veramente?!?
l'incontro fra i due è stato pazzesco e divertentissimo!xD
saku ha fatto benissimo a dargli una bella scazzottata!U.U...lo dico sempre che "prima il piacere e poi il dovere"è un santo proverbio^^...
spero davvero anche io che per questa coppia ci sia un lieto fine con i fiocchi perchè dopo tutte le pene che hanno passato,soprattutto lui,se lo meritano proprio.Non se ne può davvero più di questo alone di vendetta,rimorso,odio e tristezza.
spero che l'amore trionfi!xD
e dopo ciò bye bye...
Val:)

09/04/09, ore 15:29

nyaaaa, che carini! All'inizio quando incontra Sakura o davvero pensato che i ruoli si fossero invertiti, prorpio come hai detto anche tu,. ma poi per fortuna si è sistemato! certo è però che quel Baka di Naruto avrebbe anche potuto aiutare HInata quando è svenuta tzé, baka!! bella ficcy *annuisce convinta*

27/07/08, ore 18:26

Dolce, la prima cosa che ho pensato. Hai presente quello stato in cui il tuo stomaco è attorcigliato, vedi solo cuoricini, e tutto ti sembra tanto zuccheroso che potrebbe venirti il diabete a distanza? Ecco, la condizione è quella, e se ci fai caso, questo è il primo stadio verso la gelatinizzazione XD Non ci sono arrivata solo perché non conosco bene la coppia (non ancora XD). Dunque, mi fa un po' strano immaginarmi Sasuke così, soprattutto alla fine, insieme al pargoletto, ma il fatto è che lui non mi piace, quindi non l'ho seguito molto XD Però, se mai ci sarà un ritorno a Konoha, me lo immagino così, con un bel lieto fine ^^ La scenetta con Hinata è stupenda, mi è piaciuta tantissimo, forse è la mia preferita XD E lode alla barzelletta XD Beh, spero davvero che scriverai qualche altra shottina, anche su altri fandom (la butto lì XD). Tantissimi complimenti, come sempre, e un abbraccione dalla tua mami ^^

17/03/08, ore 16:18

ok, sono ooc, soprattutto sasuke. ma direi che questo è un misero dettaglio, visto quanto mi è piaciuta questa deliziosa one shot...mi ha fatto sorridere, decisamente, è scritta bene ed è una vera bellezza per noi fan sasusaku, sempre speranzose che tra quei due le cose prima o poi vadano come devono andare!quindi, complimenti:-)

17/03/08, ore 14:09

Beh, oggi mi sono svegliata alle sei e mezza, mi sono preparata per andare a scuola... ok ok, però lo hai detto tu che bastava anche il racconto della giornata! xD Vabbene, ora faccio la seria e recensisco questa fiction che mi ha tirato su il morale *O* Sai bene che anche io amo questi due insieme e questa cosettina che hai scritto è meravigliosa *O* All'inzio avevo temuto il peggio, a dir la verità, ma poi ho fatto un sorrisone ebete quando si sono baciati ed è spuntato Naruto da dietro i due! E poi non posso far altro che immaginarmi il figlioletto di Sasuke e Sakura, o anche lei che ride perché Sasuke ha cantato una ninnananna al bimbo *__* Teneeeeeeeri *sorrisone ebete mode-on*. Per la parentesi Naru/Hina direi che sono molto teneri, sì, però sono una fan sfegatata delle Neji/Hina e quindi ho storto un pochettino la bocca. Ma vabuò, la fic è comunque bellissima *__*. Ora vado e smetto di assillarti con le mie chiacchiere inutili e assolutamente prive di qualche senso logico, e vado allegramente a mangiare (:
~ Bea {KQ7}

17/03/08, ore 14:08

~ Bea {KQ7}

16/03/08, ore 23:58

ah, quasi dimenticavo.. la storia delle barzellette è stupenda!!!ho riso come una deficiente :D specialmente quando la racconta ad Hinata, quella scenetta è emblematica.. se dovessi immagirnarli insieme li vedrei così ^_^ ..e il piccolo Fugaku mi ha commosso *_*

16/03/08, ore 23:54

certo che te lo concediamo! almeno io :p anche perchè condivido la passione per questa coppia che, per quanto canon bla bla bla, ritengo sia il finale ideale per questo gruppo.. è proprio grazie a un loro video (listen to your heart, dubito ke tu nn lo conosca ihihi) che mi sono ri-appassionata a Naruto (lo avevo abbandonato nel bel mezzo dell'esame di selezione dei chuunin).. anche se non la vedo tanto facile, nonostante la tua Sakura si sia sfogata con un pugno credo che quella dello Shippuuden non sarà così clemente.. ma soprattutto credo che Sasuke tornerà + scorbutico e assente di prima!! staremo a vedere.. tornando al discorso coppie non disdegno le SasuNaru e le NaruSaku, però veder risorgere il clan Uchiha grazie a Sakura e vedere il nostro Naruto Rokudaime con una compagna che gli sviene accanto è troppo spassoso, per non parlare dell'ilarità che suscitano tutti insieme.. il nostro amatissimo team 7 ^_^ tu nel frattempo continua così, le tue storie sono sempre bellissime!! è davvero un piacere leggerle e commentarle!! a presto con "Maybe an angel" e i prossimi lavori! baci!

16/03/08, ore 21:31

Oh Cava! Che CCCaRRRRinaaaa! Detto francamente sono rimasta con un'espressione ebeet per tutto il tempo della lettura, incollata allo schermo curiosa disapere come andava a finire. Allora, Naruto è il classico rompi scatole, il solito Naruto che lancia avvertimenti così poco sensati...Ah no, questa volta non ci casco u.u Sasuke ha capito subito che doveva innamorarsi di Sakura XD Il loro incontro è stato...inaspettato o.o, anche se è stato consono al contenuto della fic. Non ce l'avrei vista Sakura ad accogliere a braccia aperte Sasuke dopo tutto quello che le ha fatto! Però il bacio è stato fantastico *.* anche la parte finale, un inseguimento all'ultimo mestolo fra Sasuke e Sakura è stato semplicemente fantastico. Spero tanto che vada a finire così...dico io che i fan SasuSaku non si devono disperare, Kishimoto ha la testa sul collo, mwahahaha! *sorriso ebete di chi sa u.u* alla prossima caVa, voglio leggere tante altre tue SasuSaku <3 bacio! (L)
Rory.

16/03/08, ore 20:48

Accolgo l’abbraccio appiccicoso, grasshie. Questa fanfiction mi ha contagiato con la sua dolcezza. Che teneri *-* Adoro questa storia. Sembra quasi troppo bella…Per essere vera. Dico sul serio. Insomma: il pugno Sasuke se l’era proprio meritato, e meno male che se n’è accorto! –Okay, lo ammetto: in quasi tutte le tue fanfiction trovo che il rampollo Uchiha meriti di esserein qualche modo punito. Ma nulla di personale, no no U.U Comunque. Trovo che la seconda possibilità gliela possiamo concedere per davvero; basta che l’happy ending arrivi sul serio! Anche se per come stanno andando gli eventi nel manga, immagino che un lieto fine come quello da te descritto, risulterebbe quanto mai utopico. Irrealizzabile, direi. Ma di tanto in tanto è bello sognare; già, immaginare che Sasuke torni a Konoha, e che abbandoni il suo orgoglio, anche solo per un istante, giusto in tempo per chiedere una seconda opportunità. Mi basta che la domandi a Sakura, se poi evita di fare lo stesso con Naruto, mi accontento! XD Ad ogni modo, sto divagando. Come sempre. Inutile dire che scrivi molto bene, come sempre, e che il tuo stile è meravigliosamente scorrevole, ed in un contesto come questo –in cui tutti sono felici ed in cui alla fine, ognuno ottiene lo stra meritato happy ending-, quasi incantevole, fiabesco. I miei complimenti, dunque ^^Anche perché in questo sito c’è bisogno, di qualche SasuSaku scritta con la fiduciosa convinzione che prima o poi, per loro, il lieto fine ci sarà. Quanto più presto possibile, grazie ^///^ E dopo questo mio appello –a Kishimoto in primis: che si sbrighi ad accontentare noi sostenitrici del SasuSaku!-, ripropongo i miei complimenti per la storia e per lo stile, e mi dissolvo –sé, magari!-. Bacio. Glo

16/03/08, ore 20:44

Complimenti. Una SasuSaku davvero bella! Hai reso benissimo il loro incontro tenendoli IC perfettamente. La parte NaruHina è stata molto divertente e l'ultima battuta di Naruto è stata troppo forte! è proprio da... Naruto, appunto! La storia della ninnananna poi... me lo vedo Sasuke che canta la ninnananna al figlioletto... esilarante e allo stesso tempo dolcissimo. Purtroppo, non co sono tante fanfic sul SasuSaku che possono essere definite belle... ma quelle così sono un toccasana decisamente! Mi auguro che ne scriverai altre! Ciao