Imprese Suicide [per amore si fa tutto]
di TheSandPrincess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/13, ore 22:55

Con questa mi hai letteralmente ucciso, giuro.
Sto leggendo ora tutta la raccolta, e questa è decisamente la mia preferita. Reyna è perfettamente in character, e mi hai fatto piangere e non riesco ad esprimere altri pensieri coerenti.
Bellissima, davvero.

11/11/13, ore 19:08

Ok, lo ammetto. Ho barato. Ho saltato le altre OS per venire a leggere questa. Ma insomma... è Percabeth. Puoi davvero darmi torto? Poi leggo e recensisco anche le altre, ma Percabeth sta sempre al primo posto per me.
Dolcissima. Troppo. Percy che si imbambola ad osservare i piccoli particolari di Annabeth mentre lei parla. LESIGH!

P.S. no, Percy non studierà biologia marina, ma surfing (semi cit.)
P.P.S. hai una nuova stalker su Tumblr (terevenia)

11/11/13, ore 18:55

Hola! Bonjour! Ok, la smetto prima di inziare (?)
Ma che bellaaaaa questa flash! No, sul serio, L'HO ADORATA *w* sarà perchè è Percabeth, sarà perchè amo quei due alla follia, sarà perchè mi piace molto come scrivi...semplicemente adorabile :D
Eh si, anche io penso che si sposeranno e avranno taaanti bei figlioletti!
E che carina la telefonata ogni mattina awww che dolci :) <3
Che dir alla fine di questa raccolta? Mi è piaciuta davvero tanto, tutte le flash sono fantastiche!
Continua così ;) Bye!

11/11/13, ore 16:58

No, neanch'io credo sia stato solo merito del signor D se Chris si è ripreso. Dioniso avrà curato la sua "pazzia", ma è stata Clarisse a farlo tornare tra i "vivi".
Molto bella anche questa fic. Molto più introspettiva, che non è esattamente il mio genere, ma mi piace come hai affrontato il tema :)

11/11/13, ore 16:53

Sarà pure che non le se fila nessuno, le Gruniper, ma a me piacciono :D
Ora, con quest'inizio: Juniper era giunta alla conclusione che essere una driade fosse una grandissima fregatura hai sommato ciò che penso io. Ma povera, doversene stare vicino al suo albero senza poter fare niente. Ancora più sfigata di Sally, in questo senso :)
Comunque che dire... anche questa OS mi è piaciuta tanto, soprattutto perché credo che tu abbia colto la "voce" di Juniper alla perfezione^^

Vado a romperti alla prossima OS :D

11/11/13, ore 16:48

Molto bella. Che personaggio bello e complesso che è Silena.
Si avverte chiaramente il rimpianto, proprio come volevi. Ma anche pace e accettazione.
La mia parte preferita è E fu allora che si rese conto che erano tutti già morti. Erano morti assieme a Charlie.. Mamma mia... *brivido*

Brava, davvero^^

11/11/13, ore 11:49

Ovviamente il finale è con la coppia più shippata del fandom.
Amo Percy ed Annabeth.
Hanno davvero il 'per sempre' loro due.
Penso che tutte vorremmo un amore così!
Scritta sempre benissimo e non ho trovato errori.
Spero di leggere presto altro di tuo!

Ley <3

10/11/13, ore 21:31

Che bellooooooo !!!!!!!!!!! Finalmente la mia amata Percabeth !!!!!!!!!!!! Ti adoro, sono stupendi, sei davvero bravissima. Comunque potresti fare un'ultima drabble in cui racconti una giornata con Percy e Annabeth sposati, con dei bimbi, lui che ritorna dal lavoro (biologo marino come avevi detto tu) e cose del genere !!
Sarebbe stupendo !!!! Comunque puoi anche ignorare ciò che ti ho detto e terminare qui. Fa quello che ritieni giusto, bacioni enormi !!!!!
Giuly

10/11/13, ore 21:00

Ciao:-)
Non so da dove cominciare per descrivere questa raccolta... È a dir poco favolosa! E l'ultimo capitolo è il più bello (forse anche per la coppia!!!). Sappi che ho letto con piacere tutti i 10 capitoli: ho pianto per quello di Silena e Charlie, sorriso per quello di Sally e Paul e gioito per quello finale.
Complimenti per tutti i capitoli. Una storia favolosa!
Bibi96

10/11/13, ore 20:56

Stupenderrima! *esulta felice di aver trovato una brava autrice e cade dalla sedia*
Come posso esprimerti al meglio quanto ho amato questa prima flashfic?
Sappi che pian piano (perché il tempo a mia disposizione è poco, perdonami) le leggerò e recensirò una per una. Anche se la coppia non dovesse piacermi, ecco quanto mi è piaciuta (in genere tendo a leggere solo le mie poche ship).
Comunque... la caratterizzazione di Luke! In sole 500 parole, poi. Ti faccio i miei complimenti. Davvero :)
Luke è solo un ragazzino scappato di casa, solo, stanco, affamato, costretto a difendersi con quei pochi mezzi di fortuna, e tu, in poche parole, l'hai descritto nel modo più efficace: un'ombra.
L'incontro con Talia... ne vogliamo parlare. Molto forte, ma soprattutto plausibile.
Brava, davvero! Avrei voluto partecipare anch'io alla shipweeks ma il numero di settimane e ship mi ha spaventata :)

Ancora complimenti
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 08:58 pm)

05/11/13, ore 15:56

Ohhhh ma che bellaaa! Io amo Sally e Paul, e per quanto desiderassi che si riunisse con Poseidone non posso non adorare quei due *w*
Paul è l'uomo perfetto secondo me ahaha e poi quel'ultima frase? awww è fantastica.
Ovviamente la scelta ricade su Sally. Chi non vorrebbe passare il resto della sua vita con lei? :D
Complimenti davvero, questa è una delle flashfic che preferisco in questa raccolta! :))

03/11/13, ore 22:00

Ohhh questa si è una coppia!!
Davvero bella!!
In effetti il personaggio di Paul viene un po' (totalmente!) dimenticato a volte.
Infondo lui comunque è una buona figura genitoriale per Percy, insomma papà Poseidone non si può dire tanto bravo visto che lascia il figlio morire o tentare di farlo ad ogni avventura.
Comunque spero scriverai lo stresso su Katie e Travis.
Mi piacciono pure loro. Anche se forse in una altra raccolta!
Aspetto il prossimo (con il finale!).

Ley <3

(Recensione modificata il 04/11/2013 - 02:38 pm)

03/11/13, ore 19:57

Ehy! :D
alloora...innanzitutto: FINALMENTE UNA FF CHE POSSO LEGGERE!!!! senza pericolo di spoiler/personaggi ancora sconosciuti! G-R-A-Z-I-E! ahahahah
no, seri: allora, devi sapere che, benchè non abbia mai recensito, o fatto commenti a voce/via imessage, ho seguito TUTTA la raccolta! ed è STUPENDA! In teoria, non avrei recensito, visto che tu non ricambi il favore (noooo, non è una frase inviperita! xD), ma davanti ad uno spettacolo come questa ff, beh...sono rimasto tipo: *.* è davvero meravigliosa! e si, convengo che quel poveraccio (bravo ragazzo) di Paul non se lo fila nessuno!!! hai fatto davvero bene a "rendergli onore"! u.u comunque, il messaggio che passi è giusto, e molto importante, nonchè azzeccato! brava, brava, brava!
sempre tuo, Teo
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 08:28 am)

02/11/13, ore 23:26

Hola.
Clarisse è una ragazza in fondo.
Chris è innamorato da sempre di lei n fondo.
Anche questa è stata bellissima anche se nemmeno a me Clarisse sta troppo simpatica. In tutti i casi amo il modo in cui si prende cura di Chris. ** E amo il modo in cui tu l'hai reso..
Ancora, sei geniale e io non capisco come tu riesca a scrivere così **
Un genio.
Addio.
Aoko_

02/11/13, ore 23:22

Hoaloa.
Cominciamo col dire che io amo Charlie e odio Silena. Questa storia ha completmente cambiato la mia opinione su di loro, cioè continuo ad odiare Silena, ma un po' meno.
Il capitolo è davvero triste.
Commovente.
Strappalacrime.
Di tutto.
Perchè no, non sei stata troppo contorta, io faccio di peggio a volte, sei stata bravissima. *-*
Ti adoro,
Aoko: