The fault is in our destiny
di villibee

09/02/14, ore 13:39

Buongiorno e buona domenica bella! :3
Mi sono accorta che non ho recensito molti capitoli..
Ma ti assicuro che li ho sempre letti..
Purtroppo non ho molto tempo per stare al pc..
Ho deciso di recensire questo capitolo per primo perchè io l'ho amato, in tutte le sue forme.
E' un capitolo dolce, triste, disperato, e pieno d'amore, quello che Louis prova per il riccio.
La prima parte è davvero troppo triste..
La mamma di Liam sta davvero male.. ç___ç
E Zayn non sa cosa fare per aiutarlo..
E poi per finire in bellezza..
La loro prima volta.. *ççççç*
Il mio povero cuore.
Da parte di Harry non si può ancora parlare d'amore..
Ma Louis lo ama proprio alla follia.. è consapevole del fatto che Harry possa fargli del male da un momento all'altro.. ma a lui non importa, lo ama e per lui va bene così.
Un capitolo davvero meraviglioso.
Uno dei miei preferiti.
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

09/02/14, ore 13:36

Piangooooo :'( dimmi che le cose miglioreranno ti pregooooooooo :'( ora che harry si stava davvero affezionando... spero che le cose cambieranno in meglio .. mi raccomando aggiorna presto.
un bacio amy ♥

09/02/14, ore 10:16

No no no no no no no no no no non mi puoi fare questo, no!!!
io ti odio cioè no vabbè io non posso resistere fino al prossimo aggiornamento di chissà quando!
No no no no ...

09/02/14, ore 08:47

Povero Liam e anche il padre, mi dispiace tanto per loro. Zayn è stato un amore a stargli vicino. Per i Larry, Louis come sempre non riesce a resistergli, non so se abbia fatto bene o meno a cacciarlo ma penso che anche ad Harry faccia bene per chiarirsi un po' le idee, a volte sembra che gli voglia bene, altre volte che non gli freghi..

09/02/14, ore 02:18

Louis. William. Tomlinson. Che. Cazzo. Hai. Fatto. L'hai mandato via?! Hai mandato via l'uomo che ami?! Ma sei un pirla!!!

09/02/14, ore 01:55

Poveri Ziam!!!! La mamma di Liam sta sempre male e su padre stava per fare una cavolata!!! Meno male che Zayn è intervenuto ed è riuscito ad evitare che accadesse una tragedia!!! La scena hot Larry mi è piaciuta un casino!!!! Sono contenta che Jay abbia deciso di andarsi a cirare!!! Secondo me é la svelta migliore!!! Capisco la reazione di Louis, ma forse ha sbagliato a cacciare Harry, anche se è comprensibile che si senta tradito dal fatto che non gli abbia rivelato il segreto della mamma!!!! Comunque, la storia mi piace e mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà ai Larry e agli Ziam!!!! Alla prossima! !!!

09/02/14, ore 00:38

Ti giuro appena avevo letto il titolo del capitolo era come se avessi intuito che qualcosa di tragico (si fa per dire) sarebbe successo.

In ogni caso credo che la vecchietta sia il mio personaggi preferito aahha.

In ogni caso Zayn é stato un vero uomo ad impedire al padre di Lia, di fare una cosa che l'avrebbe mandato in prigione. *hai tutta la mia stima*

Da quello che ho potuto capire Louis é stato abbastanza ferito da Harry no? In senso che il riccio non l'abbia baciato nemmeno una volta.

Ti giuro che quando ho cominciato a leggere che Niall si trovava davanti a casa di Louis e poi hai messo quel flashback ero sicura, ma sicurissima che qualcosa di (non so come descriverlo lol) era successa quella sera.

Ed invece non é successo   n i e n t e    ahahah

Parlando di Harry sono rimasta delusa da lui, perché  hai comprato quella coca?

Poi la fine *musica drammatica* almeno questa l'ho azzeccata, anche se non voglio che i miei due tesori rimangano separati!

(ex Larrydrug, che ora ha cambiato identità )

09/02/14, ore 00:29

Il prologo sembra molto bello! :) Perfavore continua a scrivere!5

09/02/14, ore 00:23

Sono la prima a recensire e sono molto felice per questo :), mi accontento con poco;) questo capitolo è abbastanza complesso e suddiviso in due "parti", che riguardano due coppie diverse. Iniziamo con gli Ziam. Il loro rapporto è abbastanza unito, molto meno complicato e psicopatico di quello dei Larry ovviamente, ma ancora qualcosa manca per poterlo perfezionare. Forse l'insicurezza di Zayn e ora questa brutta situazione non avrà sicuramente aiutato, anzi tende ad allontanarli. Il discorso della signora anziana è stato veramente toccante e cavolo mi ha fatto cascare qualche lacrimuccia, non mi vergogno a dirlo. Era così vero che non puoi fare altro che arrenderti alla forza delle sue parole. Non so poi se è così, anche perché è passata la mezzanotte e quindi potrei delirare benissimo, ma nel racconto della signora ho colto benissimo alcuni riferimenti alla situazione dei nostri Larry nella realtà ed essendo una Larry Shipper fatta e finita ( mia mamma dice che nella tomba mi seppelliranno con in mano una foto di Harry e Louis quando hanno partecipato a X Factor, e credo che abbia ragione, comunque torniamo alla storia ) me ne sono rallegrata tantissimo. Non so se è stata una cosa voluta o puramente casuale, ma cavolo proprio l'ho apprezzate queste analogie. La storia impossibile della signora e dello spazzacamino=Larry Stylinson; il padre della signora=la Modest; il ragazzo benestante=la nostra "apprezzatissima e stimatissima" El, no scherzavo la detesto ( una mia amica più shipper di me ha programmata un piano per eliminarla e ne sono terrorizzata io, quindi sorvoliamo che è meglio e torniamo per la seconda volta alla storia.) la seconda parte è totalmente Larry e onestamente il sesso fra i due mi ha intristito, perché per Louis era decisamente amore, oramai ne è cotto completamente ( posso capirlo ), mentre per Harry, diciamocelo, era solamente sesso animato da una grande voglia di farlo e questo lo testimonia anche il fatto che mai lo bacia sulle labbra. :( poi Harry ci ricasca nella droga e per finire con la sua cacciata di casa, bhe quella parte un po' se la è meritata, anche io avrei reagito come Louis se fossi stata nei suoi panni. Comunque aspetta con impazienza il prossimo capitolo e tranquilla questo era perfetto come quelli precedenti anche se un po' malinconico. Baci e buonanotte. Ho notato che mi hanno battuto sul tempo a recensire, uffa, mi impegno di più la prossima volta. ;)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 12:25 am)

09/02/14, ore 00:18

Questa storia è una sorta di ascesa mistica. Ogni capitolo. Ogni frase. È un ipertrofia di pathos che ti purifica l'animo e ti proietta nel dramma di ogni personaggio.Sto esagerando, lo so, ma io sono troppo ssensibile e non reggo queste situazioni. Non deludi mai e ad ogni capitolo non retrocedi anzi. Continua cosi. Comincerò a recensire più spesso perché lo meriti. Un bacio grande :)

08/02/14, ore 23:59

WEY! Appena tornata da teatro, leggo, mangio e recensisco ;D
A tra pueco!
Sam ^^

Sono un Dio, il destino è che la mia recensione sia sempre la prima v.v
Però non credo che succederà per la prossima settimana.. perchè credo di essere a cena fuori e.e
Chi lo sa, chi lo sa!
Coooommunque!
Che dire? Ti amo tanto tanto tanto tanto tanto (e tanti altri tanto..O.o che frase strana) perchè si.
AH
Comunque, vedi di non farti venire più la mania del "cancello tutto" o come ho già detto, io cancello te dalla faccia della terra. Tanto per avvertirti *faccia incriminante* *punta il dito contro il pc* *sua mamma entra in camera e la guarda male*

WE HEY!
Dicevamo?
Ah, volevo recensire ieri ma dovevo decidere tra nutella o computer.. Una dura lotta, una durissima lotta tra due complici cose stupende ma, andiamo, la nutella non la batte nessuno e.e (anche se per #thefault potevo fare un'eccezione.. Ma santo cielo.. La nutella!!)
Va beh, a parte questi problemi esistenziali... sono un po' lunatica.. ANZI, non so se lunatica è la definizione giusta, ma ho un po' di sbalzetti d'umore :33

WE HEY!!
Adesso parto a recensire.. xD LOL sono di nuovo la prima, mi sto ancora gasando.. anche se mi dispiace per la ragazza là sopra *guarda le recensioni in alto* *fa la faccina dispiaciuta* *fa la faccina malefica perchè comunque è prima lei* *sua madre rientra in camera e la guarda male.. di nuovo*

Ok, direi stop xD
ORA inizio a recensire!
E farò una recensione MUA *manda un bacio come quella della pubblicità dell'amuchina* [*voce soave* a casa, non a caso, c'è amuchina...]
Oddio sto andando di fuori

Ok ok ok, farò un elenchino gigante MUAHAUHAUHAUHAUHA
Anzi, no, non lo faccio.
Troppo complessa la cosa.
PERO' HO DECISO UNA CUESA (cioè una cosa, si capisce ma tanto per specificare e.e)
Ad ogni fine di ogni descrizione di personcina metterò la mia frase preferita che dice [barra] pensa la personcina in questione :3

Partiamo da ZAYN l'inutile/il salvatore/il consolatore/l'ospitatore
PART-

[pausina]
Pausa, sorry..
Mio cugino (di un anno e mezzo) si è rotto la spalla. Non ho idea di come abbia fatto, sono in una famiglia particolare xD
Un po' grulla diciamo..

[pausina finita]

Ci ho messo tanto perchè sono andata (in realtà mi hanno costretto ma lasciamo stare) a fare un giro in centro a firenze ^^
MA ADESSO....
SUNNO TURNATA BACK! Mio cugino era caduto dal seggiolone *alza gli occhi al cielo* *scuote la testa perchè ha una famiglia ritardata* *fa la faccia rassegnata* *si gasa perchè ritardata fa rima con rassegnata*

Ok.

Eravamo a Zayn no?
E parliamo di Zayn allora :D!
Mi dispiace che Liam non ti cachi di striscio nella prima parte e.e Ma sai, anche io sarei un po' nervosetta se mia mamma fosse in punto di morte e.e Non è che può incominciare a saltellare per la sala d'ospedale cantando "HEIDIIII HEIDIIII LE CAPRETTE TI FANNO CIAO *mima ciao con la manina*"
capisci?
Va beh, a parte questo.. mi dispiace che tu ti senta un inutile merdaccia v.v
Comunque sei molto tenero perchè continui a stare con lui ed io mi sciolgo *si scioglie davvero* *i genitori entrano in camera sua e chiamano la scentifica* *si risolidifica* *torna a recensire*

Mi sto rincoglionendo sempre di più *faccia rassegnata*

Dicevo, tenero tenero sei.

UH UH UH UH UH UH UH UH entra in scena il mio personaggio preferito **

La vecchietta!
C'è stata anche in un altro capitolo la vecchietta v.v
Le adoro
Sono così amorose!
Mi sono intristita però :( Poverina, gli sta per morire il marito... Comunque davvero mi piace la storia della vecchietta :) Non so, mi mette allegria :) Non nel senso che sono felice che il marito muoia ma.. va beh, sono troppo contortosa (ALTRA NUOVA PAROLA!)

Frase (è un dialogo ma chi se ne fotte senti, mi piace troppo tutto.. chissà se leggi nella scrittura yellowa)
"Non vergognarti di quello che sei mai e lotta per ciò che ami sempre"
"N-non credo di poterne essere capace"
"Se ami tutto è possibile" sospirò dal basso dei suoi occhi azzurri arrossati.

RITORNIAMO A ZAYN

Allora, poi fai la parte del salvatore ^^
Oddio ti immagino molto in veste di Superman! Liam Batman e te Superman.. SUPERBAT!!!!
Ok no.
Comunque sarebbe una figata, supereroi gay :D

Frasina
Infondo, le mie prime battaglie le stavo incominciando a combattere anche io.

ADESSO
LOUIS
che se inizia anche a parlare e discutere con se stesso siamo messi bene!
Lasciamo da parte la discussione con te stesso che altrimenti ci rincoglioniamo un bel pochino ma comunque.. di te farò un elenchino (oddio mi gaso perchè c'è un altra rima *sviene*)

Dicevo xD ELENCHINUS
1) Si, sei un idiota
Insomma, sei rincoglionito! Dai, si sa che Harry sta cedendo piano piano ma non puoi ancora pretendere nulla da quel rincoglionito e.e Insomma ragiona amore mio! RA GIO NA *scandisce bene le parole come se ci stesse parlando davvero*
2) Andava prima questo ma va beh.. Stai attento a non schiacciare le persone e.e Insomma non si fa Louis, non si fa!
3) MI PRENDI IN GIRO
Ma che te ne fotte se fanno tardi a scuola?!?!!? Insomma, ti scopa e replichi?!?! VUOI PRIVARMI DI UNA SCENA ROSSA TOMLINSON
PARLA
4) Scena rossa mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
5) ODDIO LOTTIE
Lottie, proprio no, proprio vattene, proprio no, proprio vattene
Insomma, momenti più adatti non potevi trovarne xD
6) CATTIVO HARRY
Stronzo il ragazzo eh? Se la ride anche Pff. bastardo che non è altro
7) Tenerone che vai a trovare Liam :3 Amore, si, sei la tenerezza, per questo ti amo tanto (saresti la tenerezza perfetta se tu seguissi su twitter @louishinee , non ci vuole una laurea per farlo sai?)
8) ODDIO
Oddio con Niall sei meraviglioso!
9) Bada Niall l'allegria
Meraviglioso Niall tutto allegro perchè sei gay xD Lo stimo troppo quel ragazzo, lo stimo troppo *faccia soddisfatta*

Frasettinae :3 (perchè si, sono tante, perchè adoro Louis e tutte le sue frasi)
Sospirò per poi "Non innamorarti di lui Louis, non farlo" disse poi deviando il suo sguardo sul viso della madre in cerca forse di qualche assenso ma "Troppo tardi" dissi sulla porta prima di alzare la mano e salutarlo con un cenno.

Comparve subito dopo sulla sua bici e "Tommo?"
"Partitella Niall?"

Mi piacciono tanto :3 Non so perchè ma mi piacciono :3

Uhhh ora cie (è meglio di c'è, mi sa più di cinesin bum bam) HARRY
Amore devi smettere. E ci siamo intesi *sguardo d'intesa*
Elenchino anche per te perchè mi va e adoro fare gli elenchini per i Larry MUAHAHAH
1) Ti sta bene il calcio
2) Sei uno stronzo dai!
Insomma, ti sbatti Louis in bagno e ridi pure quando Lottie lo chiama! Che bastardo!
3) Amore :3
Ti metti a colorare con Daisy :3 Che tesoro che sei :3
Mi sembri quasi gentile! Insomma ti metti anche a fargli i complimentiii uhhh che cosa amorosa *saltella per la stanza* *sua mamma entra in camera* *sua mamma fa uno sguardo rassegnato* *sua mamma inizia a cercare ricoveri mentali*
4) DA DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Jay torna all'attacco
Sei nella merda Styles
5) CACCIATO DI CASAA AASNFOASNFOASMXQWN)FDBNQOASFNLASNFVBRENSFOIAMSOXNFBOUDNWOFMSQONFOANSOGNOADNSCFIUANDOSGNFASKMCONASOGBNOEJOCDMDOEVNGOFNOA

Parentesi.. cosa ci fai in mezzo al mio sclero, vattene

Frasettinettina
"Zayn, p-posso stare da te?"

Una delle poche frasi sue quindi e.e E POI è il momento shock OH MY GOD

AH e poi in generale ho amato questa parte davvero davvero davvero tanto

e Jay mi guardò mimando tra le labbra una parola: angelo

Ho davvero adorato questa parte.. Te non puoi capire quanto :DD
Non so perchè ma mi piace da morire.. Boh

Quindi! Finito :'( *piange*
Va beh! ORA UN PO' DI COSE RANDOM EFONABSOJNFCOANFCAOSJDk

1) Vado una settimanina in London e quindi te aggiornerai (ti obbligo si) il 22 e.e
Intanto io sclero perchè amo Londra e amo tutto di Londra e amo Londra e amo tutto di Londra e stop xD
Seriamente, sto già sclerando e la prima cosa a cui ho pensato è stata: "Come faccio per #thefault *faccia preoccupata*"
2) Mio cugino sta meglio anche se dovrà tenere il gesso per 31 giorni e.e
3) Forse la prossima settimana non sarò la prima a recensire D: *piange*
4) Adesso vado :)))

A presto wiffa :3

Bye

Bye

Sam :3
*tanti kissi*
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 08:06 pm)

04/02/14, ore 12:14

Hello!
Ci credi che è la quarta volta che cerco di recensire
e il mio piccì non ne vuole sapere di farlo!?
Per me è invidioso/geloso di te. ahah

Aaanyway, mi avevi avvisato che era mooolto fluff,
ma non immaginavo così tanto! aww **
Per la milionesima volta ti ripeto che AMO la tua dote di trasformare le cose tragiche in cose..
adorabilmente dolci(?).
Anche se il capitolo è un lunghissimo, dolcissimo, riflessivo pov di Harry a me va benissimo. Bisognava dedicare un capitolo tutto per lui o forse c'è bisogno di un capitolo per ogni personaggio! :o
Solo che dopo non a tutte le lettrici andrebbe bene..but, a me si! :D ahah
Andiamo avanti.
La partenza, il mentre è da la sua famiglia, il ritorno è stra-bellissimo!
Una cosa alla volta!
La partenza, quando ancora sono in camera, è troppo bella. Il fatto che si abbracciano, oh io adoro gli abbracci!
E poi detto tra noi, gli abbracci di quei cinque ragazzi devo essere meravigliosi, proprio come loro.
Oddio, basta romanticismo! ahah
Quando arriva a Londra ..beh, a questo punto vorrei dire una cosa!
Tu sei mai stata a Londra? Tutti la descrivono come una città molto caotica, but io me la sono sempre immaginata una cosa tranquilla chissà perché..ahah, but se London è così allora New York o altre città d'America,Tokyo, insomma città grandi e importanti cosa sono? O.O
I'm scared.
Io stimo Gemma. Quant'è dolce, me l'immagino con il pancione akhasj.
Then, ho letto che ora la mamma di Liam è in coma.. beh, non so se è meglio o peggio ma io nello scorso capitolo l'avevo già creduta morta. Il padre di Liam? Aspetto il prossimo capitolo! Perché il fatto 'che non ha mosso un dito' nello scorso capitolo mi ha lasciato un pò maluccio.
Per quanto riguarda Zay, anche se questo è un capitolo interamente Larry, non oso immaginare come si sente.. povero piccolo.
Il ritorno è dolcissimo. Daaai, non è bellissimo?!
Chi se lo sarebbe aspettato dall'Harry problematico-fuggoviadaiproblemi-hounpassatoburrascoso-faccioilbabbuinoconLou Styles? Io no. Eheh, sotto-sotto è dolce anche lui.
Certo non è ancora amore al pari di quello che prova Lou per lui, ma tempo al tempo.
Solo che questo capitolo mi sembra il tipico 'arcobaleno dopo la tempesta' ..quello che non durerà per sempre. La tempesta è sempre in agguato. Quuuindi mi godo questo fluff. :D
E la scena porcellina? Dai, dai Harry si meritava di star sopra, suvvia. ahah
Questo Harry non ce lo vedo per niente sottomesso, but potrebbe capitare.. no, lo farai capitare! è.é ahahah

Allungai le coperte sul corpo di entrambi e quella volta lo osservai io addormentarsi.

WOW. Bellissimo.
Ti aspetto e non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo, ovviamente (ma quanto sarò stupida?! ._.).
E a proposito ti danno più fastidio 'quelle' persone?
Insomma ..sappi che il mio mitra è sempre qui.
Ciau bellissima,
I love ya. xx
Je

Ps. L'amicizia tra gli Zarry è qualcosa di unico, è bellissima. (:

04/02/14, ore 10:18

Vale? Mi vuoi morta per caso?
L'ultima parte Larry e il peluche ed il portachiavi! Non ce la faccio.
questo capitolo era qualcosa di veramente fluffuosso che di più fluffuoso non si può!
Mi piace come descrivi il fluff e come hai descritto le scene!
Sei davvero bravissima!
un bacio
Alice

04/02/14, ore 10:03

Innanzitutto eccomi ancora qui, ciaoo
No, no, no e no.
questo è uno dei miei capitoli preferiti.
I miei feels sono arrivati a mille quando l'ha abbracciato ** e quando prima di partire Lou gli ha detto che gli sarebbe mancato!
Povera Gemma che assomiglia ad una balena, almeno ce l'ha fatta a non dirglielo in faccia ahaha
Oops qui qualcuno è geloso che con Loulou ci sia Niall? povero cucciolo <3
La chiamata, prima di leggere la parte mi sono presa un momento di pausa, non puoi capire sono annegata nei feels.. Lou invece di festeggiare il compleanno sta al telefono con Harry e lo fa addormentare!
Harry quando dice che è il cuore che gli fa male, ho sentito un colpo al cuore io davvero!
Gemma che vuole sapere tutto e su chi è il lui ,perchè se lo sente che è un lui, Harry che sorride leggendo i messaggi. Sto immaginando la scena **
La parte del teatro in cui Harry ritorna per "vedersi" lo spettacolo è fluffuosissima e si tengono per mano. no no no.
Louis che lo vuole baciare ed Harry che gli dice "dopo nanetto"
La parte finale non c'e niente da commentare perchè è stupenda non solo la parte in cui lo fanno ma anche quando gli ridà Tod *-*
Descritto tutto veramente bene! Sei davvero brava :)
Spero che aggiorni presto perchè non resisto, voglio sapere il continuo *-*
un bacione grandissimo x

AVAS x

03/02/14, ore 16:38

Non ci credo, giuro che non ci credo. Sono l'amore puro, davvero.
No va beh credo che arrivati a questo punto io debba dilungarmi almeno un po.

Io non so come tu ci riesca, ma ogni sacrosanta volta mi emozioni, davvero.
Non ci riesco a non leggere le tue parole e non immedesimarmi dentro il personaggio e pensare a quello che stanno realmente facendo.
Poi okay, sono una Larry Shipper e quindi credo che sia un mio obbligo emozionarmi ogni volta che si parla di Harry e Louis.
Ho letto di un Harry passivo e di un Harry attivo ma io lo preferisco attivo al cento per cento.
Non lo so, anche se è più piccolo Lou lo vedo troppo sassy per fare l'attivo.

Comunque sia penso che non appena finirà io cadrò in una lunga depressione, quindi mi fai il piacere di avvisarmi non appena starai per pubblicare gli ultimi capitoli per piacere, sai mi dovrò preparare psicologicamente e specialmente dovrò preparare i milioni di fazzoletti per le lacrime che verserò.

Ah una cosa: ovviamente dovrai scrivere un'altra storia bella come questa non appena metterai l'happy endig a questa.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ci vediamo presto, un abbraccio.

Tiky.
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 08:58 pm)