Post-it
di BambolinaMou

19/01/15, ore 15:53

Oh mamma, che storia fantastica! Mi è piaciuta davvero troppo ! Ed, in segreto, io assolutamente penso che Michael sia gay ❤️❤️❤️

28/07/14, ore 19:12

Ciao...allora...la storia è bellissima...ma volevo sapere...davvero a michael piaceva luke ?

13/04/14, ore 10:24

Heei!
Ho amato alla follia questa muke,é stupenda!
È scritta molto bene e inoltre la caratterizzazione dei personaggi è semplicemente perfetta.
Cioè,questo Calum idiota e questo Michael in preda a crisi da dodicenne innamorato mi hanno fatto sorridere dall'inizio alla fine della lettura.
Spero di vedere altri tuoi scritti in questa categoria,magari qualcosa su Calum/ Luke perché li shippo da morire lol
Alla prossima :)

10/09/13, ore 19:04

Bellissima! Ti prego scrivi e un'altra, magari Mashton (Michael/Ashton) o Malum (Michael/Calum) sicuramente avrai una recensione da parte mia oltre ad altre tante!
Avvertimi se la scrivi,
Baci xx

10/09/13, ore 19:03

Ohhhhhhhh ora piango per la dolcezza cc':
Sinceramente è la prima Muke che leggo, ma mi è piaciuta così taaanto aww.
Michael mi piace troppo, la solita fissa per i capelli tinti e le band, Calum mi sta troppo simpatico pure qui e poi Luke che è un amore lol
Addirittura da etero -e fidanzato pure- che era, si è innamorato di Mikey? jsdashdjksssd dolce ♥ ndjkh
Okey, basta scleri lol. Mi piace un casino questa os e boh, scrivine altre perchè la adoro.
Michi ♥