Kullen's Curse
di AllWeLoveSquirrell

16/04/14, ore 17:18

Ehm ok.
Giusto per ricordarvi che ehm ok è il modo tipico con cui comincio questi obbrobri.
Duuunque, la cosa che mi è piaciuta di più di tutte è senz'altro la macchinetta! Che diamine, nessuno ha notato quale personalità essa abbia?
Deve sopportare orde di primini obesi che nel tempo libero vanno su real time, una manica di ragazzine sospiranti, un bellimbusto e un paio di drogate di caffè.
Insomma, mica una vita facile per una macchinetta, ma lei è sempre lì, disponibile ad aiutare quel gruppo di matti ad affogare tutta la loro depressione un una tazza di caffè disgustoso.
Magari avrebbe voluto finire in un' altra scuola, ma invece è stata posizionata lì e lì ha lottato le avversità che la vita ha deciso di riservarle e in fondo ha capito che per essere una buona macchinetta basta distribuire caffè a sufficenza.
E se ci fate caso, la macchinetta è il personaggio più gettonato di tutto il racconto, ha persino più fan di Edoardo!
Se la fila tutta la scuola!
Insomma, io voglio che continuiate questa.. Cosa.. Perché mi ha fatto davvero ridere e perché è matta.
Jo.