Thinking about...
di Mokona_

15/06/14, ore 12:29

Saalve, forse non ci conosciamo, quindi mi presento, io sono Drunk, ma ora non lo sono, quindi puoi stare tranquilla ahahaha❤️ Preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan invece di Drunk c: ❤️
SEI-UN-MITO. Mi hai fatto ridere come non avevo mai fatto, sul serio.❤️
Per Gerard nell'oav è stata una dura sfida con il costume leggendario di Er-chan❤️ Sarebbe stato strano se l'amichetto di Gerry lì giù non si fosse risvegliato, ahahaha.❤️ Ma Ultear e Meredy non lo possono capire, poverino ahahha❤️
Devo dire un'ultima cosa e poi mi dileguo:
- La storia è perfetta sia sotto il punto di vista della trama che dal punto di vista delle sintassi, davvero, quindi i miei più sinceri complimenti.❤️
Spero di rincontrarti presto,
un bacione, la tua Ga-chan❤️

07/06/14, ore 15:54

Fantastica! Jellal che pensa ad Erza: tutto canonico.
Ma andiamo a sottolineare il modo in cui Jellal pensa ad Erza e il tutto
diventa irresistibilmente comico. Complimenti! Ottimo modo di adattare una semplice
scenetta a quel mini capolavoro del Sensei e poi è così semplice immaginare il tutto.
Ma..Ma...! LOL *-* Che idiota che è quello lì... E te hai un non-so-che di mitico. u.u Direi.

ScarletErza

11/09/13, ore 10:44

Hahahahahhahaha
Mi hai fatto ridere ;D
Eh,si...il nostro caro Jellal...
Deve sempre pensare alla nostra cara maga.
Ma...in costume??!
Epico xD
In questo capitolo mi hai fatto pensare alla povera Ul...
nessuno la deve dimenticare!
Ora ti saluto....
Devo preparare la cartella per domani...e poi devo scegliere cosa indossare xD
Bacioni,
A N G E L A

10/09/13, ore 23:05

Oddio muoio ahahaha
Infondo per lui è stato un duro colpo - nell'OVA l'ha pure ammesso, quindi... XD - e dubito se ne dimenticherà ^^
Ultear e Meredy ci stanno sempre, dopotutto senza di loro non sarebbe divertente quando il nostro Jelly è perso in questo tipo di pensieri,
e meno male che anche l'amichetto ai piani bassi è stato messo a dura prova... sarebbe stato più preoccupante se non lo fosse ç__ç
Anyway tu scrivi sempre benissimo, cavolo stai dando pane per i miei Jerza feelings addirittura due fic in un giorno *^* Awww
MUORO ANCH'IO.
E con quest'affermazione ho detto tutto xD

Lost In My Paradise

10/09/13, ore 21:28

Sei il mio mito XD ho riso quasi di più di quando ho visto l'immagine XD povero Jellal, spesso ci dimentichiamo che è anche lui un maschio...fai bene a continuare a mettere Ultear, lei e Meredy quando si parla di Jerza sono necessarie XD beh, la mia astinenza è durata poco.
Fangirleggi con me? *le passa uno striscione con Nell'al e Erza, e si allontano insieme cantando "We love Jerza"
Alla prossima,
Stella

10/09/13, ore 21:08

Da quanto tempo non ci sentivamo ne? ahahahah tipo 5 minuti.

Stavo ridendo come una matta pensando alla faccia da pesce lesso di Gerard che si fa i filmini sul costume di Erza.... muoio.
Se poi ci metti anche Ultear muoio due volte, povero cucciolo, viene sempre preso in giro :'D
Ho visto un pezzettino che non mi torna molto.... ---> [..."Era bastato che si mettessero che a parlare di quella base della Gilda Oscura che stavano cacciando,..."] quel secondo che... ma una svista è umana e la bandierina verde non la leva nessuno :)
A presto, spero con un'altra shot Jerzosa <3
_Fire_