Potrei farti saltare in aria!
di Dream_world

10/09/13, ore 22:33

Che teneri Sasori e Deidara!! *sguardo a stelle* chissá come si svolgerá... Di solito non seguo la storia se è solo un capitolo ma questa promette davvero bene!!

10/09/13, ore 21:53

Maria. *3*
Eccomi qua~

Sono felice di questa nostra fanfic, mi piace molto -normalmente le cose che creo mi fanno alquanto schifo- e buh. (?)
Ieri alla fine me ne sono andata e non avevo la più pallida idea di cosa avevi modificato e cosa avevi aggiunto, per questo sono qui a recensire. v_v
Io ho avuto solo il ruolo di romperti le scatole recitare le scenette e aggiungere qualcosa qua e là, poi la storia c'era già. :3

Non so quante volte avrò ripetuto di amare quei due, ormai son diventati la mia Otp~
Ora vado a scrivere una fanfiction -che dovrei fare entro le 00.00- e a fare qualche versione di latino.

P.S. «L'arte è eterna!» cit.

Pace&Amore♥

Shindou_Takuto

10/09/13, ore 21:37

Waaah, oggi mi scioglierò tra le SadoDei~
Mi è piaciuta moltissimo, davvero! Un misto tra comicità e dolcezza ottimo, scritta bene e personaggi potrei dire IC. Certo, Sasori non è un gran chiacchierone, ma chi lo sa? Deidara è capace di tutto, magari nel covo dell'Akatsuki litigavano davvero per sciocchezze simili. XD Peccato solo che non concludessero mai i loro disguidi in questo modo. y_y O sì? Eheheh.
A parte le fantasie yaoistiche, ff molto bella, una lettura leggera che lascia anche spazio alla fantasia per il post-riappacificazione ー manca poco che si divorino, ohoh c':
Alla prossima. ^^

10/09/13, ore 21:23

oddio bellissima *^* ma quanto sono pucciosi 'sti due insieme? storia davvero stupenda,scritta bene e con una bella trama,adoro quando bisticciano :3 continua così ;)

Lunaire

10/09/13, ore 21:12

hahahahaha mi e piaciuto e l'ho trovato divertente,e poi sono abbastanza strambi da stare insieme quei 2 complimenti^^