Il primo giorno
di allison742

18/09/13, ore 20:55

Quando scrivi cose dolci mi piace! *-*

Le altre non riesco neanche ad iniziarla a volte... fanno già male al primo rigo! XD hahaha scritta benissimo e...
Me la immagino proprio mamma Beckett apprensiva mentre la piccola è tale e quale al padre! XD
Se compare a casa dicendo di avere un fidanzatino... è tale e quale al padre, eh! XD hahahah
Comunque, dolcissima! :') quella bimbetta è iper attiva e pronta per affrontare il suo primo giorno! :D
Lo sono un po' tutti i bambini agli inizi... poi col passare degli anni iniziano a chiedersi quando finirà l'inferno di scuola! XD
Bacioni bella!
... con un'altra dolce!
L'angst non va bene. Ne è già pieno il mondo!

13/09/13, ore 20:35

Hsksiwjakwnsjsj ma lo vedi che sei bravissimaaaaaaaaa
Basta angst!!! Lo zuchero è il tuo nuovo migliore amicoooooo

Mi ricorderó di commissionarti + ff!!!!!

Un bacioneeeeeee *-*-*-*-**-**-*

12/09/13, ore 21:41

Giuli, ma che caruccia questa storia e quella sequenza di deliziosissime smorfie!!!! E poi la scelta del nome, oh mi piace da morire! Quella bambina è strepitosamente uguale a suo padre e alla sorella maggiore, giudiziosa, super intelligente e - come spesso succede con i bambini - di una spontaneità assolutamente disarmante.
Questa versione di Kate mamma preoccupata di lasciar andare la sua cucciola mi riempie il cuore, così come l'accenno alla nonna, sempre sopra le righe, e alla golosità di Rick che si è sbafato la gustosissima cioccolata svizzera.... e poi la loro personale rivisitazione di nascondino, con le indicazioni precise di dove si va a nascondere, pronto a prendersi il suo agognato premio!
Carinissima, davvero!

11/09/13, ore 14:46

Ma questa one-shot è tenerissima! Mi sono innamorata di Maddison! (e chi non lo farebbe?)
Povera Kate che non riesce a staccarsi da sua figlia per l'apprensione, ma alla fine è stata consolata dalla sua bambina!
Maddison è la più bella di tutte soprattutto per il fatto che si vanterà di sapere già leggere e scrivere (chissà da chi avrà preso?). Devo essere sincera, ce la vedrei una bambina loro che assomiglia ad entrambi, a Kate nell'aspetto e a Rick nel comportamento (o viceversa!).
Ma come sono dihfsldhofidsgjd Castle e Beckett (sclero mode-on), si comportano da bambini e giocano a nascondino. Bellissima Kate che alla fine accetta di giocare con lui e gli dice dove trovarla, che tenera!
Hai visto che anche questo tipo di storie sono troppo belle? L'angst è brutto, cerca di evitarlo ahahaha
Baci! ♥

11/09/13, ore 06:32

Evviva l'assenza di angst!!!!
per una storia tenera tenera, una Kate fragile e un Rick che pur essendoci poco  nel raccontato é invece costantemente presente in sottofondo: nelle parole di Maddison, nella mente di Kate.
menzione di merito al nascondino finale con rivelazione del nascondiglio, molto molto carino!
insomma questa é riuscita bene perché non riprovarci? ;-)
ciao
M.

11/09/13, ore 01:22

Vorrei sottolineare: rapimenti, morti, genitori mancanti e assenze di otto anni!!
Ma sorvoliamo perché... hai scritto una ff fluff senza il minimo accenno di angst!! *____* la definirei la fine del mondo se non avessi perso ogni fiducia nella fine del mondo il 21dicembre dell'anno scorso quando mi sono comunque dovuta buttare giù dal letto per andare a scuola -.- e a proposito di scuola... povera, piccola, innocente creaturina Caskett non si rende conto del guaio in cui si è andata a cacciare. Fra qualche anno piangerà all'idea del primo giorno di scuola dopo le vacanze (come sto facendo io adesso T.T)
E povera Kate ahahahah ad un certo punto mi sono davvero chiesta chi fosse la bambina e chi la mamma. E che caratterino la nostra piccola Castle, tutta i suoi genitori :'D
Dovresti farla più spesso questa cosa dello zucchero, e dico sul serio *____*
Un bacioneee :*
S.
P.S. tanto per la cronaca, sì, anche questa recensione sarà modificata U.U
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 01:23 am)

10/09/13, ore 23:17

Ma daiiii, ma che nascondino è se le dice dove si nasconde??? ahhahahha
Giulia!!!
Troppo bella e soprattutto tenera, Kate terrorizzata di lasciare sua figlia a scuola per il primo giorno, sembrerebbe strano, invece è verosimile. Ma la bellezza pura è semplicemente lei, Maddison! Bellissima anche calva ahhahhaha, estasiata dal suo papà e fin troppo scaltra (adora la nonna, ma lo shopping tutto il giorno è troppo anche per lei)
bellissimo quel ciao mamma a squarciagola, stava correndo verso la scuola pretendendo la sua indipendenza, ma ha fatto felice Kate con una sola frase.
Rick non lo commento ahhahhaha troppo LUIIIII! <3

10/09/13, ore 23:06

Che bambina straordinaria! Proprio come la mamma, e con due occhioni blu e un caratterino tale e quale al padre ;)
Lei è contenta, circondata da bambini a giocare a nascondino!
Povera Maddy, anche lei trova stravagnate la nonna, che però le ha smaltato le unghie in tinta con il vestitino *-*
Stupenda la parte finale così Caskett:
– Ah, e se non mi trovi sono dietro la porta!
Ahahahahahaha bellino lui!
Molto tenera e molto fluff. Ma hai ragione... VIVA L'ANGST ;)
Un bacio
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:07 pm)

10/09/13, ore 23:04

Ohh! Per tutto il tempo ho avuto il terrore che
sarebbe successo qualcosa di brutto alla bimba! XD ahahah
Coomunque, bellissima :3 ^-^
Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo ahaha
"- Sì, ma se ti trovo ti bacio. – ok, non troppo bambini.
- Andata! – esclama staccandosi da me – Ah, e se non mi trovi sono dietro la porta!"
Awww *-*
Ciau :D ahahahah