Ispirazione?
di Hebony

19/10/13, ore 22:07

hebony! cosa mi vai a farneticare???? "Noto molta gente, a volte della mia stessa età, che scrive racconti bellissimi, degni di uno scrittore professionista. E io, qui, incapace di scrivere qualcosa che meriti di esser letto." i tuoi racconti valgono la pena di essere letti! ti consiglio di scrivere altri racconti come questi sono delle piccole poesie davvero belle, potresti farcene una raccolta :3 detto questo ti saluto, aspetto una tuo nuova storia

13/09/13, ore 22:48

Mi è piaciuta anche senza squartamenti vari anzi l'ho trovata in un certo senso profonda. Un significato ce l'ha ed io l'ho colto e ne ho fatto tesoro. Tutti abbiamo la nostra isola segreta dove ci rifugiamo lontano dal mondo e ci riprendiamo la nostra pace. Bravissima come sempre.
Alla prossima un abbraccio.

13/09/13, ore 03:07

Una parola tre lettere: WOW
Hai un modo di scrivere che ti trascina, ti fa leggere i racconti tutti d'un fiato, non stufa, ti travolge e ti fa vivere nella storia...Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Ho visto tutto: la spiaggia, le palme, l'amaca, il mare... ho sentito perfino il calore del sole.
Ti prego non prendermi per una povera stupida ma sul serio, sono capitata nel tuo profilo per caso e ora non riesco a scollarmi(?) dal pc.
Straordinario, non esagero!

Grazie al cielo usi segni di punteggiatura, ho proprio una fissa, se non ci sono non riesci a calarti nel racconto!
Detto questo non ti rubo altro tempo, ti prego continua a scrivere!

12/09/13, ore 13:36

Complimenti: credo che u sia riuscita davvero a cogliere il senso del blocco dell'ispirazione.
Supratutto la frustazione quando tu non trovi le parole e invece altre persone scrivono cose meravigliose e tu vorresti incontrarle solo per urlargli in faccia: "Ma dove trovi l'ispirazione!!".
Ben scritto, davvero niente da dire.
Complimenti :D
-Atien-