15 words (Once upon a time)
di TheHeartIsALonelyHunter

11/09/13, ore 20:54

Ciao! :D Che carine queste sfide che ti proponi di volta in volta!
Allora, comincio col dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro. L'angst è perfetto, riesce a focalizzare tutta l'essensa oscura e ciò che ne deriva in Cappuccetto Rosso in solo quindici parole! L'AU di Killian ed Emma mi ha fatto ridere tantissimo, non perché sia scritta male o che, ma perché ho immaginato quel fusto di Hook a gestire il banco dei pegni! Tanto amore per la babyfic! xD Regina e Tremo piccoli sono adorabili! Li vedo paffuti e già abbastanza perfidi! Ma l'ultima... Hai ucciso l'Oscuro! Senti, ma posso chiederti un favore? Visto che hai il pugnale... uccideresti la mia prof di latino?!
Scherzi a parte, complimenti davvero e spero di vedere altre tue chicce di questo genere! :*

P.S. Tranquilla! Mantieni la calma! Ti accorgerai da subito che non c'è motivo di agitarsi così per due motivi: uno, agitata o meno, lo devi fare; due, lo vivrai male, quando, in realtà, sarà uno dei periodi più belli della tua vita! Ti faccio un in bocca al lupo grande come una casa e che Rumpel te la mandi buona! <3

11/09/13, ore 15:19

Ciao!! Ho trovato anch'io questo giochetto e finora ho provato solo per un altro fandom, anche se stavo pensando di farlo anche per ouat! Trovo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro!! Quella angst su cappuccetto rosso è la mia preferita: in poche parole sei riuscita a rendere tutto il suo dolore e senso di colpa!! Anche le due con Graham sono molto belle, quella su Lacey e Neal molto originale e non posso non citare la baby-fic su Tremotino e Regina... È sensazionale! Credo che andrò fangirlando tutta la giornata immaginandoli piccini Ahah! Ti rinnovo i miei complimenti!:)

Ps. Spero che con il pugnale dell'oscuro signore tu riesca davvero a far ritornare le vacanze... XD  oggi ho avuto il mio rientro a scuola ed è stato traumatico Ahah spero che il tuo sia migliore, in bocca a lupo:))