Nightmares
di Hiddlesthug

17/01/14, ore 19:33

Ahahah, ok, ho fatto in tempo a recensirti anche questa!
il fatto è che per domani ci sono già dei volontari in latino...
VABBÈ!
È davvero bella come OS, e mi piace ancora di più di "Sotto gli schermi" (che già mi piaceva tantissimissimo!)
non ci sono errori, è perfetta :)
il disegno alla fine lo hai fatto tu? se sì, sei davvero bravissima!
un abbraccio
What_The_Hell

07/01/14, ore 16:45

ciao bellissima, partiamo da un presupposto che riguarda me in particolare: NON È BELLO CIÒ CHE È BELLO, MA È BELLO CIÒ CHE È LARRY, perciò qualsiasi scritto Larry è bellissimo. bellissmo è la condizione standard di ogni cosa che ha come argomento 'larry' ma il tuo è anche dolcissimo, avevo il cuore in gola quando lo ho letto è davvero fluffosissimo (?) se avrai intenzione di scrivere altre os o long Larry, non esitare a farmi sapere. un bacio. -bcauseofliam x

05/01/14, ore 13:06

Waa Questa os è dolcissima *-* Mi è piaciuta davvero tanto *-* Complimenti scrivi davvero bene e in modo chiaro, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo *-* Un bacione :**

30/11/13, ore 21:13

ODDIO GIADA *-* È BELLISSIMA DAVVERO. SEI BRAVISSIMA. MI SONO EMOZIONATA. SEI BRAVISSIMA DAVVERO DAVVERO DAVVERO. *-*ANCORA ANCORA ANCORA!

19/09/13, ore 21:58

Ciao, eccomi a recensire.

Come ti stavo dicendo per chat, la tua storia non è affatto brutta u.u
Anche se è corta, come tu dici, ma è la tua prima OS quindi non preoccuparti, non è questo l'importante.
Passiamo alla storia.
Povero Louis, immagino come sia difficile per loro restare uniti con tutti questi segreti. E ci credo che la sua paura più grande sia quella che Harry lo lasci solo all'improvviso. Incubo per forza tremendo.
Quando ho letto il paragone di Hazza mi sono messa a ridere, sul serio XD
Comunque alla fine è molto dolce, bene, mi piace.

Spero che la mia recensione abbia un senso, sto scrivendo frasi a getto.

Un bacio, Killuale

14/09/13, ore 15:02

Che dolci che sono i Larry *-* Harry è fiaduufxyd, e Louis è un cucciolo anche se più grande di Haz ahaha.
Mi è piaciuta moltissimo...anche se era corta ma è piena di significato.
Brava!
Ti andrebbe di passare dalla mia long Larry? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976204&i=1
Grazie :3
Terry

11/09/13, ore 22:02

Ciao :) oh ma non so se piangere o fare un 'awwww' enorme c.c a me è piaciuta tanto, è dolce soprattutto quando parla Harry e dice tutte quelle cose :) per il resto, come detto prima fare un awwww enorme xx

11/09/13, ore 21:31

Oh mio dio, potrei seriamente piangere ma provo a trattenermi nonostante ho il cuore in gola. E' dolcissima davvero, non ho parole. Brava!

11/09/13, ore 16:56

OH GOD *0* È TROPPO BELLA E DOLCE *^*
PER NON PARLARE DELLA GIF, SPETTACOLARE.
TU DEVI SCRIVERE.
È STUPENDA E FLUFFOSA (?) LOL