tutta colpa della sveglia
di Sweetpeace

29/09/13, ore 20:41

Cavoletti beeeellaaaa!!!! *batte le mani come se fosse una down* ti prego se ti va continuale, come trama è bella e sinceramente, credo molto in questa coppia così come credo nella coppia mikixsoular/shun, sarei felice se ne uscisse una storia... Ciao e arrivederci alla prossima storia *manda un bacio*
Didi

11/09/13, ore 22:22

Premesso che non ho seguito tutta la serie e che Setsuna non mi pare molto innamorata di Hayato.
Però la storia è carinissima.

11/09/13, ore 16:40

Storia molto veloce, non particolarmente impegnativa ma non per questo può essere definita una schifezza. Tutt'altro!
Mi piace, premettiamo che potrebbe essere migliorata dal punto di vista di introspezione/descrizioni, ma il tutto è dolce e permeato da un'atmosfera tranquilla. Molto piacevole, sìsì! Solo, piuttosto, avresti dovuto trovare un modo per specificare il soggetto. Nel senso, per le prime tre-quattro righe ci si sente un po' dispersi perché non si sa chi sta facendo il sogno XD
Quanto al resto, è ok!
Alla prossima,
KoKo
P.s. Oh, sì, benvenuta della sezione ^-^

11/09/13, ore 14:56

Non è una schifezza, questa. La trovo molto carina, anche se breve e poco
dettagliata. Anche a me piace questa coppia (non è la mia preferita, ma viene subito dopo).
L'idea del sogno premonitore è molto simpatica e romantica. Non ho notato errori ne di battitura
ne di coniugazione o altro. Vedrai che con un po' di impegni diventerai brava!
A proposito, piacere, Sofia, anni 14 e mezzo, otaku totale e incurabile, che lo è diventata
proprio grazie alle Pretty Cure.

11/09/13, ore 14:46

Ciao Asia ! Anche io ho 13 anni ! E anche io amo questa coppia *-* Una flashic molto dolce e scritte bene U.U Spero che scriverai altre FF sulle Pretty Cure !
A proposito....W LE CIAMBELLE !! XD Baci AlexRae00 XD