Un amore impossibile
di JessYuki

15/09/13, ore 18:07

Bella l'idea di ricreare un momento di tranquillità per consentire loro di chiarirsi. Alla fine purtroppo sono più le cose che rimangono non dette. Hai rispettato molto bene il carattere dei personaggi. Brava! Perchè non scrivi altro su di loro? mi piacerebbe molto leggerlo! :)

11/09/13, ore 15:54

Non male come storia! triste... sì... mi spiace per Jack anche io se fossi nella sua situazione farei di tutto per tornare normale...
Allora ci sono un po' di erroretti ma di distrazione immagino anche perché mi hai detto di essere parecchio stanca per cui è normalissimo che ti siano sfuggiti.
Parto dall'ultimo che ho visto:

Quando Gwen bacia Jack c'è questa frase "ricambiai il bacio..." che non va bene essendo in terza persona. Va "ricambiò" immagino.
Poi... ho notato un po di virgole che mi urtavano la letturaXD tipo "ma costretto a vedere chi amava, morire, uno dopo l’altro" io... per mia modestissima opinione... toglierei quelle due virgole e metterei un punto dopo MORIRE. Poi c'era un'altra frase con una virgola in più ma non la trovo >.< è sparita >.< va be se la trovo EDITO XD

E infine la letterina che ti è sfuggita "Saluto Toshiko" o salutò o saluta^^
Per il resto mi sembra perfetta^^ sono cose da nulla ovviamente! e la storia mi piace^^ complimenti^^