Tè freddo
di Rota

31/01/17, ore 22:38

Mi è piaciuta si, bella bella.
ho riso davvero un sacco come levi voleva morire ma nonostante tutto resiste e non insulta hanji perché sono amici cosa strana per lui ahahah.
e la scena finale CAVOLII bellissima.
complimenti ancora (come dico sempre: spero farai altre fic su di loro)

23/12/13, ore 01:01

Stasera avevo tanta voglia di leggere e, finendo nel fandom di SnK, ho immediatamente cercato qualche LeviHan, essendo una delle mie shipping preferite ♥
Poi, leggendo le informazioni di questa fan fiction, non ho potuto fare a meno che notare e ricordare il tuo nickname.
Ho letto molte tue storie nel fandom di KHR e, piacendomi quelle un botto, non ho esitato un secondo di più per leggere questa one-shot!
Io adoro profondamente quel rapporto di odio/amore -che proprio così non è- che si vede nel manga e nell'anime riguardo Rivaille e Hanji, e tu sei riuscita ad esprimerlo molto bene, non precipitando nell'OOC scrivendo su loro due.
Anzi, sembrava proprio di leggere un capitolo del manga, ma al posto delle immagini le descrizioni lasciavano spazio alle parole.
Alla fin fine non è nemmeno una LeviHan a tutti gli effetti ma non so, il gesto che compie Rivaille di porgerle il tè per poter finalmente bere il suo mi è piaciuto tantissimo, molto semplice ma efficace -almeno per me.
Anche quella frase "Fai qualche pausa, ogni tanto.", pur detta normalmente e con tono quasi annoiato, più che altro dettata dall'educazione e dalla voglia di liberarsi di quel fiume di parole imperterrito che usciva dalla bocca della compagna, fa quasi trasparire una velata intenzione di preoccuparsi per lei, e mi ha fatto veramente sciogliere ♥
Beh, non so che altro scrivere, ancora complimenti, la fic è scritta e strutturata molto bene, l'ho già detto :)

Un bacione,
ValeAki

25/11/13, ore 20:27

Questo non è un pairing che amo, e forse il motivo per cui la one-shot mi è piaciuta è proprio che tu non abbia scritto su di loro come coppia, ma come amici. Anzi, più che amici, compagni di squadra.
Sì, perché ho notato che Rivaille sopporta poco o nulla i modi di fare di Hanji, che tanto si discostano dai suoi.
Ovviamente mi piace come la storia è scritta, hai uno stile davvero invidiabile. È bellissimo leggere qualcosa di tuo, di qualunque argomento tratti.
La "scusa" con cui hai voluto giustificare il modo di tenere la tazza di Levi è sicuramente particolarissimo. È stata una bellissima interpretazione da parte tua, io senza pensarci l'avevo associato ad Elle di Death Note senza pensare al motivo per il quale tenesse così la tazza.
Sicuramente l'autore ha voluto dare un tocco di stranezza al personaggio anche nelle abitudini, lasciando a noi l'interpretazione del gesto.
Anyway, bella anche la tattica per mettere a tacere Hanji, lol.
Mi complimento, come al solito.
Dobe

15/09/13, ore 16:48

Devi sapere che quando ho letto per la prima volta questa fanfiction, non ho potuto che fermarmi a ridacchiare ogni qualvolta Hanji apriva bocca, con conseguenti silenti reazioni di Rivaille.
Forse la cosa pià importante da dire è quanto siano tremendamente IC i due personaggi (persino una nubbia come sono io può dirlo). Hanji è un torrente in piena, impossibile da fermare né da arginare in qualunque modo; Rivaille, be', è semplicemente Rivaille. xD
Credo che questa scena potrebbe benissimo far parte dell'anime, tanto la si può considerare canon. In questo senso, mi ha ricordato molto la loro prima apparizione. ♥
Complimenti, davvero, è stata una piacevolissima lettura. ♥

14/09/13, ore 16:40

E' da quanto l'hai pubblicata che avevo l'intenzione di leggerla e soprattutto recensirla, finalmente ce l'ho fatta.
Prima di tutto devo dirti che ti adoro immensamente perché sei la prima a scrivere qualcosa su RivailleHanji, probabilmente il paring che attualmente preferisco, mentre io ancora mi scervello per farmi venire un'idea in merito. E secondariamente, ma assolutamente non meno importante, ti adoro perché questa shot è qualcosa di assolutamente adorabile - che finirà tra le preferite immediatamente.
Sei riuscita a mantenere Rivaille IC. Ma IC com'è nel manga, non come lo vede il fandom e questo per me è una semi-novità, perché purtroppo sono poche le persone che riescono a fare ciò. Tu ci sei riuscita magnificamente, riuscendo a descrivere i suoi gesti, i suoi pensieri e ragionamenti con estrema normalità, facendolo apparire come se la scena fosse realmente accaduta nel manga per quanto bene l'hai trattata. Mi è veramente piaciuta la parte iniziale sulla motivazione per cui Rivaille impugna in modo bizzarro la tazza da tè, dandone un'interpretazione che mi è parsa plausibile e molto adatta a lui.
Hanji è resa altrettanto bene, anche lei IC, con le sue manie e follia, la sua parlantina priva di soste non tanto per se stessa ma per chi la ascolta, tutta presa dalla propria euforia per qualcosa che solo lei vede così entusiasmante. Anche la sua testardaggine a rimanere accanto a Rivaille nonostante i suoi modi, continuare imperterrita per la propria strada senza farsi intimorire mi è sembrato adatto - molto adatto - a lei e alla sua personalità. Come altrettanto azzeccata è stata la soluzione finale del caporale ♥
Non so cos'altro aggiungere, se non che ho veramente amato questa fic e spero che ne scriverai altre su loro due, così tornerò con le mie recensioni un po' sgangherate! Ancora complimenti ♥

Alla prossima,
Ilse