Gioco
di giambo

25/02/14, ore 14:59

Esistono pochissime storie ambientate nell'universo Mirai che fanno l'introspezione sui cyborg.
Pertanto vorrei segnalare questa storia per le scelte non solo per l'ambientazione cruda che rispecchia quel periodo della serie, ma anche per la cura dell'introspezione della protagonista. Altro dettaglio che mi è piaciuto della storia è l'inizio, che gira tutto attorno all'arte e al suo significato più macabro.
Spero vivamente che tale richiesta venga accolta positivamente e intanto faccio i miei complimenti a giambo per averla scritta.
A presto,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

12/09/13, ore 22:06

Ciaooooo!!!
Questa fanfiction è davvero profonda! Mi piace il fatto che la storia quasi sia un insieme confuso di pensieri della bella Cyborg, permettendo al lettore di comprendere ciò che sta succedendo, ma senza sbilanciarsi troppo
Del resto i pensieri sono dettati da un'insieme di emozioni che sono capaci di creare molta confusione, e le così dette "seghe mentali" XD
Comunque questo non centra!
Ti faccio i miei complimenti per questa fanfiction!!
Mi piace davvero come scrivi!!
Un bacio
Ely

12/09/13, ore 16:13

Ciao! Sai, ho dovuto rileggere questa storia più di una volta per capirla davvero, allora da quel che ho capito la storia si riferisce al futuro di Trunks. C18 l'hai descritta proprio come nel suo futuro, mi è sempre piaciuta come personaggio e devo dire che qui l'hai descritta davvero bene. Sadica, la Cyborg spietata che si divertente ad uccidere la gente e che gode nel vedere i loro corpi senza vita. Il tutto è scorrevole e rende la lettura di questa breve ma intensa storia molto piacevole, sei stato bravissimo, come sempre!
Ti saluto, alla prossima!

12/09/13, ore 13:27

Bella questa one-shot, hai descritto bene Mirai 18, è proprio lei, quella dello special. I cyborg li ho sempre trovati affascinanti come personaggi, anche quelli del futuro di Trunks (però li preferisco 1000 volte buoni, infatti da piccola avevo esultato quando Trunks aveva vendicato i guerrieri Z dopo essere tornato dal passato XD).
Non si capisce nemmeno perchè agiscono in quel modo, forse ai loro occhi gli umani erano tutti come Gero, erano stati trasformati contro la loro volontà, lo stesso mondo non li accettava e capiva...se pensiamo poi che nel futuro il leader dei guerrieri Z era probabilmente diventato Vegeta e lui (a differenza di Goku) non è uno che cerca di far convertire un nemico.
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, Trunks visto come ultima speranza da Gohan e Mirai 18 che sembra capire quale sarà il suo destino...
Bravo come sempre Giambo ^^

Ah, ho visto che hai cancellato "L'artista", mi dispiace perchè la trovavo una storia interessante, ma avrai i tuoi buoni motivi. Ciao!

11/09/13, ore 23:27

Bella, molto bella!
E' scrrita in modo stupendo, lo stile è fluido è si legge che è un piacere.
Sei riuscito a rendere perfettamente il personaggio di C18!