non ci sei
di sakura93thebest

22/03/08, ore 12:29

Trp bella qst ficcy pensavo ke Saku era morta invece era tt 1 sogno menomale poverino Shaoran ma dv ji vengono qst sogni??? Boh sicuramete era impazzito hihihihi CIAU tvtttttb

21/03/08, ore 21:58

amòò ke tlisteee!! uffi mi sa ke devo smettere di pararti di cse sad su msn se poi sclivi delle cse csi tristi!!! ç_ç ke billa,meno male ke alla fine era tutto un sogno pufff!! ihih taooo amò tvttttttttttttttttttb!

19/03/08, ore 13:58

ciaoooooooo enzuccia...ç_ç mi stanno lacrimando gli occhi, sto in periodo di prova con le lenti a contatto e non posso piangere qndi mi faccio lacrimare gli occhi....insomma un one-shot più triste non si può?! buhahahaha...me molto triste x shaory....ç_ç è molto triste si, ma anche molto bella!!!! insomma è proprio uno spendore qst one shot fa niente che mi stanno lacrimando gli occhi dico all'oculista che mi è morto il gatto...ci sentiamo!!!! ciuzzzzz by mapi

18/03/08, ore 19:47

fyu che paura ho avuto!!!credevo veramente che sakuretta fossemorta"""!!!povera me sono tutta con gli occhi rossi pieni di lacrime...ma quanto e pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooshaoooooooooooooooooooooooooooooo!!perche' non esiste???ci sara' mi un uomo fedele dolce sensibile bello intellignte educato penetrante comprensivo amabile come lui???speriamooooooooooooooooooooooooooo!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

18/03/08, ore 18:31

.............io non lo so.davvero nn ho parole....cioè... tieniti pronta sono armata di coltelli, mazze e chi ne ha più ne metta..°°°° cioè io stavo per morire e invece alla fine cosa era??UN SOGNO??? amòòòòòòòòòòòò io ti faccio fuori!!!a me mi stava venendo un infarto!!!:@....è bella si, ma io ti faccio fuori perchè non puoi farmi venire la tachicardia!!!!io soffro di cuore quando leggo ff cosi!!!! ma è normale, sakura il mio shao, sakura che muore oddio ma sta roba kosa é?? nonon non sono kose per i miei occhiç_ç...vbbè amò io vado senò ti scanno su msn che mi sto trattenendo^^un kiss8 tvtttttttttttttb