Let my hands flow through your hair
di Aven90

22/10/17, ore 10:16

Buongiorno,
sono qui per lo scambio di letture.
Ho letto questo os con la canzone in sottofondo, anche se non l’avevo mai sentita pur conoscendo i cantanti.
In ogni caso, ho trovato pochissimi errori grammaticali e un po’ di più di battitura ma fa nulla. Ho riscontrato anche delle difficoltà nella lettura, sarà per il modo in cui è stata scritta... non so.
Nel complesso la storia mi piace, l’idea è originale e riprende in pieno la canzone.
Buona fortuna per il futuro e spero di incontrarti di nuovo nella storia sul mio profilo perché non ti sbarazzerai facilmente di me!!😂🤷🏻‍♀️
Buona giornata,
Giuls xx

30/07/17, ore 15:15

ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni! piacere, sono Giulia.
dunque, allora, ti dico subito che ho scelto propria questa os perchè non conoscendo i fandom in cui scrivi, ho optato per il genere e quello romantico è uno dei miei preferiti: amo sia leggerlo che scriverlo, per cui eccomi qua.
ho, poi, scelto in particolare questa os perchè mi ha incuriosito il titolo e devo dire di aver fatto una bella scelta: oltre che romantico, è anche molto triste; mi è piaciuta un sacco la parte sulla margherita e sul "m'ama, non m'ama" e devo ammettere che, pur non conoscendoti e avendo letto davvero poco di tuo, scrivi molto bene! più che altro, ho apprezzato la chiarezza e la schiettezza con cui hai spiegato situazioni e sentimenti, per cui complimenti!

un bacio,
Giulia

12/07/14, ore 19:35

Privy fa molto English AHAHAHAHAHAHAHAHAH, non l'avevo mai visto ancora da nessuna parte.
*momento serietà* Ci sono alcuni errori di battitura (pochi) e poi c'è un periodo che non mi torna "Meno male che la mia finestra mi fa vedere tutto, fato che sto al decimo piano." Che vuol dire?
Ma a parte questo dove diavolo trovi un condominio a dieci e dico DIECI piani? Sirius, qui nella mia city, e ti assicuro che non è piccola, non li ho mai visti. Forse perché sono una snob con la puzza sotto il naso che ha sempre abitato in una villa?

Comunque il ragazzo non ha reagito male, dai. Non è geloso, ne tanto meno disperato (forse un tantino geloso lo è). Però avendi! Morto un pesce rosso, se ne compra un altro, come dico io.

Parlando di fiori, sai che le margherite non sono gli unici fiori "profeti"? Si dice che se nella notte del solstizio d' estate metti una rosa davanti alla finestra ed esprimi un desiderio, questo si potrà avverare se il mattino dopo trovi la rosa ancora fresca(?), cioè non rovinata con petali ancora non appassiti. È 'na sciocchezza come molte altre, ma forse vale la pena di tentare, se vuoi of course. E se ne sei convinto, in fondo la convinzione è la miglior arma per superare i limiti insuperabili.

17/09/13, ore 21:26

Anche questa one-shot non è male e posso dire che per certi versi un po' mi ricorda la storia di un mio ex, che è andata a finire pressapoco così (tranne che per le margherite)
Bravo Aven ;)

12/09/13, ore 14:50

L'idea è carina, qualcosa in cui tutti potrebbero rispecchiarsi. Anche il fatto che il ragazzo sia in uno stato un po' confusionario che oscilla tra 'finta indifferenza' e ironia è pressocchè realistico, ma dovresti approfondire. La storia non ha una vera e propria trama, quindi la sua intera struttura dovrebbe basarsi sull'elemento introspettivo, invece le considerazioni e i pensieri del protagonista (intervallati dal testo della canzone) sono troppo brevi.
Molte parti della narrazione sono quasi comiche e questo è un bene, la storia non risulta inutilmente appesantita da troppi sentimentalismi, ma dovresti scavare più affondo, grattare un po' la superficie.

E, in ultima analisi, occhio agli errori ortografici e ai refusi! Te ne segnalo qualcuno:
Ma se tu mai hai troncato. Credo tu volessi scrivere Ma se tu ormai hai troncato (la storia) oppure Se mi hai mollato. Queste sono le forme più corrette.
Motive. Motivo, piccolo refuso per distrazione!
Aaaah. La forma più corretta per mettere su carta un verso d'esclamazione è Ah
Privy. Privi, un altro piccolo refuso causato dalla fretta o dalla distrazione.
Propri. Proprio.

Un saluto!

12/09/13, ore 13:50

Oh mamma.
A parte che è stranissimo leggere qualcosa di romantico scritto da un ragazzo (la fine del mondo è vicina? Non mi fraintendere, sono molto felice, ma se guardo i ragazzi che conosco io fatico a pensare che quegli imbecilli siano in grado di scrivere una qualsiasi cosa).
Però mi è piaciuta. Carina. Per una volta, riesco a vedere le cose dal punto di vista maschile (cosa che mi piacerebbe un sacco fare, nelle mie storie, ma sono una frana... sembrano femminucce xD) e quindi... pollici in su!
La parte delle margherite mi è piaciuta davvero un sacco!
Complimenti!
-H

12/09/13, ore 13:30

Bellissima questa storia mi piace molto il fatto che il testo della storia era alternato a quello della canzone.
Mi piacerebbe avere un continuo,magari strutturato alla stessa maniera.
Mi piace!
Senti,anche io ho scritto una storia e mi piacerebbe che tu passassi a leggere e magari mi lasciassi un tuo parere :)