Characters challenge (Once upon a time)
di LadyPalma

16/09/13, ore 09:51

Ciao! :)
Che carina questa raccolta! Ti faccio davvero i miei complimenti perché non si tratta di un lavoro facile, per due motivi: da una parte bisogna condensare tutta una storia in una manciata di parole - per me che sono logorroica sarebbe un'autentica impresa xD - dall'altra compaiono coppie che più crack non si può... Jefferson e Cora! Mio Dio, io mi sarei messa le mani nei capelli! XD
Scherzi a parte, queste microstorie mi sono piaciute molto: essendo una fan di Harry Potter, non ho potuto non apprezzare l'AU ambientato a Hogwarts *.* MI è piaciuto anche l'Hurt/Comfort: sarebbe interessante Rumpel, aiutato dal Grillo, confrontarsi coi drammi del suo passato, i dubbi del presente e le incertezze del suo futuro!
Per non parlare della baby!fic : assolutamente geniale!
Davvero brava, sei riuscita perfettamente in questa piccola impresa! :)
A presto! :)
Euridice100

12/09/13, ore 21:42

Ciao LadyPalma! :D
E' un piacere rivederti con una nuova "raccolta"! Riuscitissima, per altro!
Ho visto la coppia JeffersonxCora nella descrizione e sono rimasta a bocca aperta! Giuro che shippo Jefferson un po' con tutte, ma a Cora non avevo minimamente pensato, nonostante sia la Regina di Cuori e nel Wonderland hanno modo di venire a contatto l'uno con l'altra.
Comunque, dopo la premessa: veramente brava!
L'Angst è bellissimo, toccante al punto giusto e, soprattutto, rispecchia la mia idea di Cora, vale a dire una donna perfida ma provata in ogni caso dalle situazioni della vita (vedi padre che la trascura e umiliazioni varie). Non la giustifico, ma la stimo come personaggio.
L'AU è geniale, come anche il Crack! Per la Baby-fic... sto ancora ridendo! La convinzione nelle parole di Tremo è fantastica! X°D
Complimenti davvero per questa piacevole chicca OUAT! :D
Spero di leggere presto tue novità! :*
Bacioni!
Julie_Julia

12/09/13, ore 16:14

ciao!
wow...che forza, mi piace, davvero brava.
oddio Rumpel e Hook in mensa *ghigna* che amori.
comunque ottimo, sei riuscita a trovare per tutti il filo che li unisce e in 15 parole hai detto tutto quello che molti di noi dicono in almeno una ventina di righe.
mi piace ottimo
a presto ciauuuuuuuuuu