Salvatemi.
di PurpleRain2013

01/10/17, ore 15:57

Oh mio Dio! Fanfiction semplicemente meravigliosa!😂 Mai riso tanto in vita mia!!! É semplicemente fantastica e divertente. Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista, poveri piccoli 1D! E poi diciamocelo, Harry sta con Louis, c'é. I Larry regnano sovrani!! (Almeno per me, cioé io li faccio bisex quindi leggo tutto, a parte Harry che sta con la biondina "tutto fumo e niente arrosto", come si dice). Comunque bella Fanfiction, complimenti!❤

02/05/14, ore 17:47

No,vabbe,non ci credo. sei un fottutissimo GENIO. fino ad ora è una tra le migliori OS che ho letto,ho riso come non mai leggendola;c'è stato un momento in cui mi è mancata l'aria hahahahahahahhahahahahahahah
Complimenti perché alle volte ci vuole davvero farsi quattro risate per bene haha :")

17/03/14, ore 10:15

Ciao, ci sono solo due parole per descrivere questa One Shot:

Semplicemente Esilerante!
Mi hai fatta morire dalle risate, sei grande!
Saluti
Love_Music_29

05/03/14, ore 21:37

Ciao! :) La storia è bellissima, complimenti, ero davvero morta dal ridere! ahah :D Poveri figlioli maltrattati in ogni modo da ste scrittrici scriteriate e maniache... xD
Vorrei però segnalarti che ti hanno copiato la storia... ne ho trovato un'altra poco fa identica! Praticamente un copia incolla della tua, cambiano giusto un paio di frasi qua e là! :P Ora non ho il link a portata di mano, ma dai un'occhiata in giro! :P
Alla prossima! Barby

11/02/14, ore 01:21

Hahahaahahahhahah o mio dio è bellissimo mi sono schiattata dalle risate sei bravissima

06/01/14, ore 02:53

ahahahah sei mitica!!! sto morendo dal ridere. Il povero Harry, magari anche in realtá pensa cosí. Ahah non credo ma vabbè. Sei bravissimo e io sono morta dal ridere. Poi le ultime due frasi sono fantastiche ahah " la mi mamma ve lo puó confermare" ahaha salvatelooo!!! Ok, la smetto. Ciaoo :))))

29/12/13, ore 23:45

Giuro che in questo momento ti sto amando. E' spettacolare damn! Ho riso come una matta! ahahahahahah ancora complimenti...
p.s. Nella prossima FF, fai fare un esame a Niall per il colesterolo ahahah

13/12/13, ore 21:12

hahahahah povero Harold, ma quello che mi ha fatto più ridere è Niall hahahhaahha oddio non ce la faccio hahahah

11/12/13, ore 20:16

hahahhha muoio giuro sta storia mi fa troppo ridere.sei troppo brava hahahahah ora muoio,sul serio!!

05/11/13, ore 16:38

Ehi, ciao.
Sto facendo un giro tra le One Shot, giusto per divertimento, e per colmare il mio strano desiderio di fare recensioni che ho oggi. Come si dice, giudicare intenzionalmente (quando questo giudizio è gradito) fa sentire meglio, in un certo senso. Inoltre, leggere One Shot originali aiuta le persone in cerca di ispirazioni come me.
E con questo, non voglio assolutamente intendere il plagio, azione che odio, e per quanto mi riguarda, è anche altamente irritante, manco fosse una sostanza chimica.
Dopo sei ore di scuola, ed un pomeriggio, quindi anche tutt'ora, passato nella frenesia malgradita in assoluto, questa One Shot è riuscita a farmi ridere, di gusto. Forse sono io quella dalla risata facile e contagiosa, ma davvero, mi ha veramente divertito. Inoltre, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che ormai, tutte le storie, si assomiglino più del dovuto tra loro. E' snervante, quasi.
E sebbene io cerchi di evitarle il maggior numero di volte, ogni volta, ne devo incontrare una.
Dato che, di costituzione, sono di una cattiveria passiva, metto una recensione negativa (fintamente gentile) che non vuole ammettere repliche.
Beh, credo proprio di doverla finire qua. Forse ho scritto troppo, forse no.
Sara alias Blues Girls. (:

28/10/13, ore 17:13

O mio dio ti prego continua ahahahahhahhhahahaha sto soffocando dalle risate hahahhahahah per favore continua

23/09/13, ore 20:02

oggi ho letto una ff identica, solo che alla fine al posto di dire -anche io- dice -sono gay-
mi è piaciuta, come l'altra
è molto divertente e originale
non riesco solo a capire se tu hai copiato la storia o se te l'hanno copiata (non ti sto accusando<3)
baci xoxo
ila

20/09/13, ore 15:01

Eeihh!!! Ciauuuu! Sto morendo, ti giuro.
crepo. Aiha mi fa male il pancino x qnt ho riso.
queta storia la avevo letta un po' di tempo fa (qlcs cm 3 gg fa) ma nn la avevo inserita nelle preferite|ricordate|seguite e nn mi ricordavo il nome. Ma ora la ho ritrovata.
sei bravissima nel far ridere.
ora volevo dirti una cosa che forse non ti fara molto piacere.
ho trovato una PALESE copia della tua ff. Non ho segnalato ne recensito negativamente semplicemente x un motivo: nn sapevo se tu fossi daccordo con l'autrice della storia. Ti lascio il link:
baci baci :) fammi sapere se le avevi dato il permesso o robe simili.
Flavia.

16/09/13, ore 18:15

O cazzo sto a morì dal ride :')   Ce voleva proprio na ff così! Però ne devi fa naltra con Louis e Liam, me piacerebbe leggerne altre così :))

14/09/13, ore 15:28

Ti.Amo