A game i'm destined to lose.
di zain

16/02/14, ore 16:10

Allora sono felice che questa FF non sia come le altre....insomma ormai stavo per chiudere EFP incazzata perchè non trovavo una storia originale che riuscisse a trasmettermi emozioni e bhè ho trovato la tua ! Davvero sei la mia salvezza, comunque come grammatica va abbastanza bene solo che ci sono parole che sono scritte male quindi ti consiglio di leggere di nuovo il testo quando lo pubblichi poi i personaggi mi stanno simpatici sopratutto amo i capelli rossi di Mia! Ormai le storie di EFP sono quasi tutte uguali ma la tua un po di originalità c'è l'ha! Continua così e ricorda l'importante è essere originali! ahhaha te lo avrò detto una cinquantina di volte, pero anche se non so scrivere storie sono severa nelle recensioni!

Un bacio.

-Nayke

03/12/13, ore 19:15

come inizio mi attira e il linguaggio è quotidiano e abbastanza semplice anche se ci sono errori grammaticali (sono pignola, scusami:c ). Per il resto, mi piace tutto, anche se dovresti descrivere meglio.
Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
-Denise.

28/11/13, ore 20:53

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

14/09/13, ore 20:04

mi sono fatta efp soprattutto per recensire la tua ff ahahahah piacere a tutti io sono Nicole, l'amica di Mia ;) ahahah no sto scherzando,quello che penso di questa ff te lo dico sempre nei commenti quando pubblichi i capitoli sul gruppo ma... E' UNA STORIA BELLISSIMA OGNI CAPITOLO MI FA EMOZIONARE SEMPRE DI PIU' E QUALCHE VOLTA HO ANCHE PIANTO :') menomale che l'hai messa su efp così anche persone fuori dal gruppo possono vedere che storia è e che scrittrice sei *-*

12/09/13, ore 21:56

cazzo che bona mia, continua te pregoooooooo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bjgm,fn
t
gt nv sono la veerrrrrrrrrrrrrrrru

12/09/13, ore 21:20

Ciao polpetta!
Alloooooooora, già mi piace che la protagonista abbia i capelli rossi. Io AMO i capelli rossi, e lo sai :3 Pooooi, di solito non lego storie dove i ragazzi non sono famosi, ma questa m'incuriosisce, perché sono al college ( a proposito, tu hai scritto collage) e lavorano, non sono i soliti tipi senza genitori che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera! LOL La cosa di Niall che lascia l'Irlanda (a quanto ho capito anche Mia è irlandese, altro punto a favore) per la sua migliore amica è davvero tenera *----* E Louis, Louis, lo so che non resisterà a Mia. Nessuno resiste alle rosse u.u Oltre qualche errore di battitura mi piace come scrivi, sei migliorata, e soprattutto adoro il fatto che non scrivi come se fossero copion, ovvero come fai su fb! Così è molto meglio (: Beh, a presto e complimenti!
Yours sincerely,
Lena xx

12/09/13, ore 20:08

È perfetta come FF devi continuare al più presto possibile....♥♡ Hhh

12/09/13, ore 20:07

ehii:) sí sono io. faccio schifo nel scrivere recensioni,ma mi piace la storia. non la leggo su gruppo perché boh...non mi piace leggerle lí. e poi la palvin é perfetta,wawa. e nadaaaa,ciao e...continua(?)<3:-)