Lo strano percorso
di rekichan

24/05/11, ore 15:56

Bella! Veramente! Anche se il finale non è come quello che pensavo, non è per niente triste. Il testo della canzone rispecchia molto quello che hai scritto, e anzi, ne aggiunge delle emozioni. Sì, a dire la verità è un po' malinconiaca, ma appena appena, solo perchè speravo che quell'addio d' Otello non dovesse mai arrivare, però come ho detto prima è molto bella, e ne è valsa la pena di leggerla.

22/03/08, ore 23:21

bellissima, stupenda...nient'altro!kiss niki

20/03/08, ore 10:23

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ alla fine, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

19/03/08, ore 18:32

*.*
Perfetta, commovente, canzone che calza a pennello...
Davvero incredibile: gli attimi della loro adolescenza sono davvero dipinti magnificamente.
Complimenti, non so cosa altro aggiungere *_*
Un bacio
Roberta

19/03/08, ore 16:02

Ooohhh!!! sono così felice di rileggere qualcosa di tuo! se poi consideri che sasusaku è la mia coppia preferita in assoluto... bene sono contenta ed impazziente di leggere ancora il seguito della tua fic!!!^^

19/03/08, ore 13:57

non ho letto una tazza di latte e zucchero ma corro a leggerla *-* shot adorabile e assolutamente fantastica. ergo, peferiti ù-ù complimenti ^^

19/03/08, ore 13:02

Reki, I love u! *-* Come farmi felice in due secondi: vedere una SasuSaku scritta da te! Oddio, sono in piena contemplazione di questo spin-off che è assolutamente splendido. Mi piace l'evoluzione del rapporto fra Sasuke e Sakura. Per una volta c'è un Sasuke che non è soggetto a bastardaggine acuta e che, da piccolo, non è questo gran che. E la decisione un po' infantile di Sakura mi ha fatto sorridere, ma alla fine è grazie alle sue decisioni di pattinare che lei e Sasu diventano grandi amici, e poi qualcosa di più. Mi è piaciuta la parte del loro bacio, quella dell'Otello, insomma, è bellissima ed ogni altra parola sarebbe superflua. Ergo, moltissimi complimenti caVa, sei bravissima u.u baci.
Ps. Assolutamente apprezzabile l'umore di Itachi che cambia quando vede suo cugino *-*

19/03/08, ore 11:02

ç.ç io se guo "una tazza di latte e zucchero" da quando hai postato il primo capitolo (e infatti ce l'ho nei preferiti XD)questa spin-off è davvero...davvero non trovo un aggettivo per descriverla!!è meravigliosa,superba, fantastica (soprattutto perchè SasuSaku ù_ù) poi io amo il tuo stile,e la canzone di Max Pezzali (grande uomo) calzava a pennello con la storia, i miei complimenti scrivine tante altre ti prego!! baci a presto

19/03/08, ore 10:58

Che bellezza, una spin-off.. Mi sono innamorata di 'una tazza di latte e zucchero' qualche giorno fa, e trovare questa.. ah, che meraviglia. Ecco il Sasuke che ci vorrebbe: freddo, distaccato, ma anche capace di provare sentimenti. Questa fic è così.. poetica, ecco. Hai uno stile che, pur essendo scorrevole, resta nel cuore: non so, a volte mi ritrovo a ripetermi alcune frasi sorridendo imbambolata, come per esempio il pezzo in cui Sasuke e Sakura decidono come si diranno addio. "con un bacio". *sighs* Bella fic, assolutamente.. Io ti ammiro sempre di più! Alla prossima!

19/03/08, ore 10:42

ho iniziato da poco a seguire una tazza di latte e zucchero e me ne sono innamorata(sto aspettando ansiosa il prossimo aggiornamento!), e questo spim off è...meraviglioso.
il rapporto di sakura e sasuke che cresce e si intensifica con gli anni, che da amicizia diventa più forte e intenso, la passione per l'otello e per il pattinaggio che li lega e li avvince, indivisibili, ormai persi l'uno dell'altra. eh sì, anche il nostro caro sasuke ha un cuore...per una volta, è bello vederlo più ooc!
ti rinnovo i miei complimenti dato che hai uno stile che mi piace davvero molto, direi una danza delle parole, e spero scriverai altre sasusaku...sarebbe un piacere per i miei occhi!