Il destino ride alle mie spalle
di Anima1992

25/08/15, ore 01:38

Ciao :) ho appena scoperto la tua storia e me ne sono innamorata, leggendola addirittura tutta d'un fiato. Non cadi mai nel noioso e rendi bene i sentimenti dei vari personaggi. Nonstante qualche errore grammaticale la storia è coinvolgente quindi ti prego di non smettere di scrivere e di non farti scoraggiare dal poco seguito; sono sicura che anche quelli che non recensiscono siano innamorati della tua storia ;)

13/09/13, ore 15:35

Bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!! *respira* 1...2...3... >.<
Sono ancora vivaaa!!!
Daccordo,bando alle ciance il chap era stupendo,spero lo continuerai! ^v^

12/09/13, ore 22:36

Oooooh ma io ti adorooo!! Mi hai ringraziata di nuovo nel tuo angolo autrice!! *-*
Ahahahah allora parliamo del capitolo .. Sai già la mia opinione .. E' un capitolo dolciosissimo!! Mi piace tantissimo! :3
Uffi sono davvero curiosa .. Cosa succederà adesso?? Quei due devono mettersi insieme al più presto!! Vai Hikaruu!! Puoi farcela! *fa il tifo xD*
Bene ... Momento di sclero .. Va beh ormai dovresti esserci abituata visto che da parte mia non è più una novità xD
A me piacerebbe tantissimo se tu allungassi di un pò la storia! C'è sempre il problema delle recensioni ma secondo me renderesti tutto molto più interessante!
Continua così! Sei bravissima e la tua storia sta andando alla grande!
Aggiorna presto!! Aspetto il prossimo capitolo come sempre! ;)

Dreamer :D